Mad Orphanage

54 1 2
                                    

Nome

Emma

ETIMOLOGIA. Ha origine gotico-germanica. Una delle ipotesi etimologiche mette in relazione il nome con imr, termine germanico che significa "lupo", animale sacro a Odino. Alcuni pensano che derivi da Irmin, dio nordico.
 
SIGNIFICATO. Vuol dire "gentile", ma anche "forte o potente" (probabilmente come Irmin, dio nordico). Tanto più duro e spigoloso è il nome tanto più dolce e tenero è il cuore-animo delle tantissime donne chiamate Emma. Intelligenza e ingegno s’uniscono allo spirito d’iniziativa…

ONOMASTICO. Si festeggia il 3 dicembre, ma anche il 19 aprile (Santa Emma di Sassonia), il 13 maggio (Santa Emma vergine), il 27 e il 29 giugno (Santa Emma di Gurk).

Solitamente preferisce farsi chiamare "Em". Non c'è sinceramente un vero motivo per cui le piace farsi chiamare così, semplicemente le piace

Età

10.

Nata il 3/6/2010, sotto il segno dei gemelli. Ne è felice essendo che per lei i gemelli hanno una 'doppia faccia', infatti si può dire che lei abbia 'molte personalità'

 Ne è felice essendo che per lei i gemelli hanno una 'doppia faccia', infatti si può dire che lei abbia 'molte personalità'

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Non è una ragazza molto alta, però è abbastanza magrolina con lunghi capelli biondi. Da come si può vedere ha due occhi diversi e ha anche un orecchino all'orecchio destro che le hanno fatto solo una settimana dopo la nascita. Non ama proprio i vestiti 'monotoni', a suo parere, che le danno, così spesso li modifica come può.

Storia

Una storia come le altre. I genitori non potevano permettersi di tenere due figlie così le diedero entrambe in adozione, la sorella venne adottata quando entrambe avevano 8 anni. Lei invece non venne adottata per via del suo strano carattere, ma non è arrabbiata per ciò, l'importante secondo lei era che la sorella fosse felice. Infatti le va bene non venire adottata, nel tempo ha fatto amicizia con tutti gli altri e sta bene così.

Carattere

Se dovesse essere descritta con una parola sarebbe: matta, o pazza come preferite. Da come si può intuire lei è una ragazza molto allegra e ride e sorride sempre, anche per le cose più semplici.
Si relaziona molto in fretta essendo molto empatica per quanto riguarda le altre persone, in certi casi sembra che il suo carattere dipenda dalle persone che la circondano anche se il suo sorriso non la abbandona mai, può essere più dolce, più allegro, può anche sembrare un ghigno in certi casi ma di sicuro non sta mai senza. Detto ciò ora potreste vederla come una ragazza poco seria che prende tutto sotto gamba, beh sotto certi aspetti si ma sotto altri no: una ramanzina è uno degli esempi di cose che non prende seriamente, dove che invece che restare seria non riesce a trattenere le risate; la morte di qualcuno a qui teneva è, invece, uno di quei pochi momenti in cui non arriva a sorridere neanche volendo e dove non vuole proprio sentire scherzare, più avanti sicuramente sorriderebbe al pensiero di quelle persone che ormai non ci sono più ma in quel preciso momento l'unico sorriso, che solo raramente potrebbe comparire, ricorda un ghigno al pensiero della vendetta.
Le piace fare scherzi o giocare con le altre persone, scherzi innocenti da bambini ovviamente, e cerca sempre di far sorridere o ridere le altre persone; il problema è quando sfrutta la sua bravura nel fare scherzi per le sue vendette, quello scherzo fino a prima così innocente e anche divertente può trasformarsi facilmente in una trappola per fare male, e dico molto male, a qualcuno che secondo lei se lo merita.
Non dico sia molto vendicativa, sa che poi il "karma gira" ma quando nota che questo ci mette troppo decide di dargli una piccola mano con un piccolo scherzo.
Le piace letteralmente tutto e fa ogni attività che le viene proposta non rifiutandone mai neanche una, così anche con le sfide che adora accettare e fare. Non dice veramente mai di no ad un obbligo .
Preferisce stare all'aria aperta e in mezzo alla natura esplorando ciò che la circonda; è veramente curiosa, fin troppo in certi casi, e ama i misteri o le cose nascoste. In più sembra veramente essere predisposta a farsi male dato che non passa neanche un giorno sena farsi nemmeno un livido o senza cadere svariate volte ma solitamente sembra farlo di proposito visto che riesce  a cacciarsi nelle situazioni più impensabili.
Non è una ragazza che fa a botte con il primo che passa ma può risultare manesca anche senza volerlo dato che gesticola parecchio e tende anche ad esagerare, proprio come nel parlare dove anche qui finisce per esagerare non riuscendo pi+ a fermare la sua allegra parlantina

I miei ocWhere stories live. Discover now