fantasy

48 1 1
                                    

Nome

Lena
Variante di Marilena (nome composto da Maria e da Maddalena)

Origine Aramaica (per via greca)

Significato Proveniente o nativa di Magdala (Migdal ebraico).

Onomastico 22 luglio (Maria Maddalena, ricordata nel Vangelo di San Luca, fu la prima testimone della Resurrezione di Gesù dal Sepolcro…); 25 e 29 maggio (Santa Maria Maddalena de’ Pazzi); 16 giugno (Santa Maria Maddalena Postel vergine).

Cognome

Andersoson
Uno dei cognomi più popolari in Svizzera.

del cognome che significa “figlio di Andrea.” Andrew (uomo, virile) è stato il primo dei discepoli di Gesù, ed era un nome venerato in epoca medievale per le sue connessioni chiesa. S. Andrea è il santo patrono della Scozia e sia la Russia.

Patronimico nomi “figlio” svedesi tradizionalmente terminano in -son , non -Sen . In Danimarca il patronimico regolare è -Sen . In Norvegia, entrambi sono utilizzati, anche se -Sen  è più comune. Nomi islandesi tradizionalmente terminano in -son  o -dotir .

Età

17

Nazionalità

Svedese, la ragazza non se ne andò da lì praticamente mai. Non voleva mai però stare per troppo a lungo in una sola casa, così decise che ogni due anni avrebbe cambiato casa e città, ma sempre senza abbandonare mai la sua patria

Prestavolto

Una semplice ragazza bionda con i capelli che le arrivano poco più sotto delle spalle

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Una semplice ragazza bionda con i capelli che le arrivano poco più sotto delle spalle. L'unica sua particolarità sono gli occhi estremamente chiari e spesso ipnotici. Non è altissima, 1:65 circa mentre però è di corporatura magrolina, ovviamente non dico sia pelle e ossa ma è comunque abbastanza magra.

Stato sociale

Abbastanza alto
È figlia dei due viaggiatori più conosciuti che riuscirono ad iscriverla in quella scuola in modo che seguisse le loro orme

Storia

Fin da piccola non ha mai passato tanto tempo con i genitori, se li vedeva era per massimo una o due settimane, in casi veramente rari anche per un mese. Invece il periodo nel quale non li vedeva arrivava pure a toccare i due o  tre anni, una volta pure per cinque.
Può sembrare brutta o triste come cosa ma in verità a lei stava bene, aveva suo fratello con sè e in più i genitori pagavano una donna per stare con loro, e in breve tempo si affezionarono a lei paragonandola a una zia, sanno ovviamente di non essere imparentati ma tutt'ora la chiamano ancora così.
Come detto prima, lei ogni due anni si trasferiva e ciò la portò ad avere il carattere di oggi

Outfit oltre all'uniforme

Outfit oltre all'uniforme

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Carattere

Una ragazza attiva che raramente rifiuta delle sfide. Lena è una esploratrice curiosa di vedere e scoprire più cose possibili su tutto e tutti, ovviamente è anche molto prudente e evita di buttarsi in cose chiaramente più grandi di lei, a meno che la curiosità non la spinga a fare pazie.
Passa il tempo a leggere e ad ascoltare musica e le piace molto studiare. Non si vanta mai ed è anzi molto gentile e altruista e, anche se non sembra, è molto estroversa è solo che ogni tanto preferisce stare in disparte.
Non è timida come ragazza ma capita che lei arrosisca ma non le piace ammetterlo

Orientamento sessuale

Eterosessuale, lei è semplicemente attratta sia in senso amoroso che sessuale dall'altro sesso

Disponibile a relazioni

Se lo doveste chiedere a lei la risposta sarebbe un "no" schietto, in realtà però non le dispiacerebbe magari avere una relazione, peccato  che non lo,ammetterà tanto facilmente

hovogliadiunbigmac spero vada bene ^^

I miei ocWhere stories live. Discover now