world of the eternal sun

75 2 2
                                    

Nome

Kitsune 

 Kitsune  è la parola giapponese   per "volpe".Secondo la mitologia giapponese la volpe è un essere dotato di grande intelligenza, in grado di vivere a lungo e di sviluppare con l'età 'poteri sovrannaturali' : il principale tra questi ultimi è l'abilità di cambiare aspetto ed assumere sembianze umane, infatti esse appaiono spesso con l'aspetto di una bella donna.

Soprannome

La volpe biancha

(dimmi se va bene)

Cognome

Tanaka

Età

400

Razza

Orge

Ruolo

colonnello

Aspetto

Carattere

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Carattere

Lei è una ragazza composta, è molto educata e non perde facilmente le staffe. Si irrita facilmente ma mantiene sempre la calma e preferisce usare le parole che la forza, sopratutto se deve 'imporre' la propria opinione. In quei rari casi in cui si arrabbia veramente sembra una bomba a orologeria pronta ad esplodere da un momento all'altro.

Solitamente porta rispetto a tutti, anche a chi non lo porta a lei, ma poi non lamentatevi se sarà più fastidiosa o scorbutica nei vostri confronti.

Può essere descritta come un ottima stratega e una delle sue capacità è quella di prevedere e controllare le mosse altrui, infatti viene descritta furba come una volpe.

Non mostra spesso le sue emozioni, infatti non sorride o non ride, sopratutto se in presenza di altre persone. Le piace fare nuove conoscenze ma raramente si affeziona ad una persona.

Potere

Magia esplosiva

Arma:

Si è allenata per poter usare tutte le armi ma le sue preferite sono due:

Un ventaglio che porta sempre con se, la usa sia come arma corpo a corpo che da lancio ma la lancia solo in caso di emergenza o quando no è troppo lontana dal bersaglio

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Un ventaglio che porta sempre con se, la usa sia come arma corpo a corpo che da lancio ma la lancia solo in caso di emergenza o quando no è troppo lontana dal bersaglio. Tutto ciò perché in realtà è affezionata ad esso

 Tutto ciò perché in realtà è affezionata ad esso

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

L'arco. Preferisce usare esso come arma da lancio essendo che le frecce se le crea da se con materiali facili da trovare ma sempre efficaci. Ha personalizzato da se l'arco nel corso del tempo migliorandolo come più poteva. Ancora oggi se ha tempo ci lavora

Cosa ne pensa

Della regina:

Cosa volete che pensi? Lei è il colonnello. Ovviamente le porta rispetto e la stima per la persona qual'è 

Della Dea del Sole:

Come per la regina le porta molto rispetto, ne è anche intimorita ma non vuole darlo a vedere

Di Yomi:

Ne ha ovviamente paura, sia di lei che del suo potere. Come per la Dea del Sole, però, nasconde questa sua paura non ammettendo di averla.

Curiosità

-Ama gli scacchi;

-Non sopporta gli sbruffoni;

-Solitamente passa le notti in bianco per migliorare le proprie armi o per elaborare nuove tecniche di combattimento e ciò non favorisce molto le sue prestazioni giornaliere, a volte però non dormire l'aiuta anche per pensare;

-Cerca sempre di apparire al meglio con gli altri;

-è una buona ascoltatrice.

Orientamento s.

Etero. Per quanto riguarda le relazioni l'unica cosa che posso dirvi è buona fortuna, non lascia che niente si metta tra lei e il suo lavoro; comunque tentare non costa nulla.

-otome_otaku spero vada bene ^^

I miei ocDove le storie prendono vita. Scoprilo ora