GOLDEN The society

63 1 2
                                    

Nome: 

Nicole

Vincitore o vincitrice ('nike': vittoria) nel e con il popolo ('laós') oppure colui/colei che combatte e vince per il suo popolo.

Le piace come nome, non avrà un significato profondo ma a lei non le importa. Pensa le si addica in fondo.  Le piace essere considerata come una vincitrice.

Cognome:

Caruso

 Dal vocabolo dialettale siciliano caruso che significa "ragazzo, garzone". In Sicilia i "carusi" sono i giovani lavoratori delle terra o delle miniere di zolfo.

Non è molto conosciuto, più per il fatto che loro non stavano mai per molto tempo nello stesso posto.

Età:

18

presavolto:

presavolto:

Deze afbeelding leeft onze inhoudsrichtlijnen niet na. Verwijder de afbeelding of upload een andere om verder te gaan met publiceren.

Carattere:

Una ragazza abbastanza allegra che non rifiuta mai una sfida o un qualche tipo di avventura. è inventiva e grazie all'esperienza che ha accumulato nel tempo sa come comportarsi in praticamente tutte le situazione e con qualunque tipo di persona.

Ama studiare e imparare cose nuove su qualunque tipo di argomento, adora leggere ogni tipo di libro e ascoltare tutti i tipi di musica; non ha pregiudizi su nessuno e non giudica mai.

Non è una ragazza violenta e non le piace litigare con le persone, sopratutto se per motivi banali. Preferisce chiarire a parole ma quando nota che la discussione inizia a degenerare o a non avere più un senso preferisce porle fine dando ragione al proprio interlocutore, anche se ha ragione lei. Capita poche volte, essendo lei molto calma, ma quando si irrita preferisce allontanarsi.

È stata 'costretta' dal padre a fare autodifesa ma  più avanti ha potuto praticare anche parkour e ginnastica ritmica. 

È gentile e altruista nei confronti degli altri anche se solitamente sta in disparte tenendo le cuffiette; è estroversa ,ma essendo che non sta mai per molto temo in un posto, evita di fare amicizie troppo strette.

Storia:

È nata nel sud Italia ma già all'età di 2 anni ha iniziato a viaggiare e trasferirsi da un luogo all'altro. Non ha mai avuto dei veri amici con i quali ha mantenuto i rapporti essendo che almeno ogni due anni si trasferiva. Non è mai stata triste per ciò, le piaceva scoprire nuove culture, tradizioni e storie; ha conosciuto persone da tutto il mondo è ne ha studiato le varie lingue. Oggi quando sa che deve andare in un luogo si informa il più possibile riguardo ad esso.

Orientamento sessuale:

Bisessuale

Relazioni:

Solitamente parla con tutti senza problemi, ma evita di stringere relazioni di amicizia troppo strette per paura di rimanerci male quando le perde, lei naturalmente vorrebbe ma non vuole poi 'delusioni'; preferisce restare amica di tutti senza poi esagerare.

Così anche per le relazioni d'amore, lei vorrebbe non essendo mai stata innamorata o fidanzata. non sa esattamente come comportarsi ma è disposta a restare in un luogo per qualcuno, solo se è qualcosa di serio, oppure portarsi a persona con se in giro per il mondo.

Stato sociale:

Nessuno sa molto di lei o su i suoi genitori e spesso viene considerata 'nerd' per il fatto che resta in disparte a leggere oppure ad ascoltare musica.

Lei è molto sociale in realtà, ma per i motivi già detti, tende a nasconderlo.

Curiosità:

-va sempre in giro con uno zainetto di jeans;

-porta sempre con se un coltellino svizzero;

-ad ogni viaggio fa qualcosa ai suoi capelli, dal suo ultimo viaggio sono come quelli nella foto;

-porta al collo delle cuffie di quelle grandi bluetooth;

-se nessuno la vede le piace cantare;

-raramente dice di no;

-gioca ai videogiochi;

-è molto agile e si sa muovere ovunque.

-itsharold  spero possa andare

I miei ocWaar verhalen tot leven komen. Ontdek het nu