4. Trip to...

31.9K 583 39
                                    

4. Trip to...

Non ci credo, finalmente è qui, davanti a me, che mi fissa con i suoi grandi occhioni verde acqua, si sta avvicinando sempre di più, i nostri nasi stanno per sfiorarsi, le sue bellissime mani stanno per sfiorarmi il viso, è qui, ed è tutto mio... lo sento sempre più vicino a me, non parla, nemmeno io parlo... solo una grande chimica di sguardi ci avvolge...

-Mademoiselle Sesay!- Una voce possente ed isterica mi fa sobbalzare facendomi alzare di scatto la testa dal banco. Era Mrs Daniels, la nostra professoressa di francese.

"Cazzo era un sogno, così vero, così reale, finchè quest'arpia non mi ha ammazzato il cuore gridando come se avesse visto un topo"

Aspetta un attimo... Perchè l'ho sognato?

La notte precedente è stata una merda, il troppo alcol non m'ha fatto dormire; ed ho vomitato quasi tutta la notte, dovendo bere più di 10 tazze di camomilla al secondo per potermi addormentare; c'è da dire che fortunatamente i genitori di Liz non si sono accorti di niente, ed inoltre devo a Liz un grosso favore perchè è riuscita a recuperare la mia Jolly che ieri notte lasciai al parcheggio davanti al bar di Cesar.

Fisso i capelli ricci e rossi di Mrs Daniels che paiono una siepe, sempre spettinati, tanto per non guardarle gli occhi castani, che ardono di rabbia, scommetto.

-Sìcisonononstavodormendo!- Esclamo io tutto d'un fiato.

-Sì che stavi dormendo, chissà cosa stavi sognando.. Fammi indovinare: Due paia di occhi verde acqua appartenenti ad un professore per caso?- Nami è divertita dal fatto che secondo lei sono follemente innamorata di Skyes, o come si chiama.. Non gliela darò vinta, perchè so che è sbagliato e sicuramente non può piacermi.

Perchè mai dovrebbe piacermi?

-Risponde lei alla domanda Miss Sesay?- Mrs Daniels, mi fissa negli occhi con gli occhiali sul naso, distolgo subito lo sguardo per via di pensieri orrendi che mi passano per la mente...

Rimango in silenzio, non per il fatto che non sarei capace di dare la risposta, anche per ho 9 in francese, ma in tutta sincerità, non ho ascoltato la domanda. La prof sposta lo sguardo su Chloe, che ha la mano alzata da un secolo, il 10 lo prende sempre e solo lei in Francese, la secchiona della classe, eppure non riesco a spiegarmi il perchè dato che non è l'unica a cavarsela bene in questa materia.

-La france se trouve dans l'extremité occidentale de l'Europe, dans la zone temperéè. Elle à la forme d'un hexagone et elle couvre une superficie de 551000 km carres!

Tra i banchi si forma un sottofondo di brusii che hanno molto probabilmente come principale argomento, la preparazione di Chloe, che anche oggi risulta molto preparata nonostante non ci siano né verifiche, né interrogazioni per oggi. A me non sta antipatica, o forse giusto un po', per il suo comportamento altamente simile a quello di Christina, unica differenza è che lei non alza mai un dito.

Chloe riassume una posizione eretta, assumendo un espressione presuntuosa e scrutando tutti con sufficienza.

La prof ritorna a con l'attenzione su di me...

-Ecoutez la leçon Mademoiselle! Ecoutez la leçon!- Brontola a voce alta com'è solita fare. Dio, ogni volta che ho francese torno a casa col mal di testa, ci sento anche se non urla ogni singola lettera che esce fuori dalla sua bocca! Ricordo ancora le prime volte che l'abbiamo conosciuta e non riuscivamo a dire bene "Present", a momenti ci sputava in un occhio solamente per farci capire che la T si sente.

Il francese non è il mio forte ma ci so fare. Io odio il Francese. 

Oggi è Sabato, uno dei soliti giorni dedicati alla facoltà dell'accademia di danza, Lunedì toccherà alla facoltà di letteratura. Perchè sono iscritta a due facoltà allo stesso tempo? Bhè perchè al termine dei cinque anni alle superiori, ero indecisa su quale facoltà scegliere per l'università, così ho deciso di scegliere due facoltà al fine di conseguire una doppia laurea. Mio padre continua a sbattermelo in faccia ancora oggi, dice che studierò il doppio e siccome studiare non fa per me, sprecherò anni di studio. 

Inevitabile Ossessione (In revisione)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora