Chapter 2

16.7K 1.1K 342
                                    


Strings- Shawn Mendes

_

"Hai finito di sistemare?" Travis richiamò la mia attenzione, regalandomi un sorriso acceso simile ai raggi del sole. Entrò nella stanza e si guardò un po' intorno per poi sedersi sul letto comodamente.

"Si, ora sono molto stanca" Ammisi, girandomi verso di lui, mentre attaccavo il poster di Ed Sheeran con dello scotch sulla parete della stanza.

"Mamma si sarebbe arrabbiata ma io ragazzi trasgrediamo sempre un po' le regole, no? Chi di voi non l'ha mai fatto?"

"Spero che per questa volta rimarremo qui, mi trovo bene" Non che amassi così tanto i miei conoscenti ma era stato comunque il luogo della mia infanzia e della mia adolescenza.

"Lo sai che papà lo fa per noi" Lo sapevo bene ma quel continuo viaggiare cominciò a diventare stressante ed io non volevo più abbandonare le cose che mi appartenevano.

"Ma deve pur capire che tutto questo ci stanca" Replicai scocciata e facendo il broncio.

"Non preoccuparti Sam, papà ha detto che il lavoro che c'è qui è fantastico e staremo bene" Mi guardò per un istante prima di accogliermi nelle sue braccia assicurandomi. Travis era davvero un fratello fantastico e non l'avrei sostituito con nessun altro al mondo.
Il ruolo da fratello maggiore lo sapeva fare benissimo perché sapeva sempre assumersi le sue responsabilità e trovare un equilibrio giusto ad ogni cosa che succedeva.
Se litigavo con la mamma, lui cercava sempre in qualche modo di farci ritrovare ed è per questo che lo adoravo con tutto il mio cuore.

"Lo spero veramente" Mi baciò la fronte con dolcezza e mi tenne stretta a se ancora per un po'.

"Hai chiamato Ash per dirle che sei arrivata?"

Mio fratello stravedeva per Ash e lei anche uguale.
Avevo sempre pensato che a mio fratello le interessasse, perchè finiva sempre per parlare di lei in ogni momento della giornata?
Era solito che trascorresse tutti i pomeriggi a casa nostra giocando a Monopoli insieme a mio fratello all'epoca, dove lui era sempre il vincitore.

"Miseriaccia, aveva un culo enorme a base di fortuna"

Mi chiedevo se in quei due anni Travis avesse mai provato qualcosa per Ash, oltre ovviamente i confini dell'amicizia.
Nonostante fosse mio fratello ed era quasi il mio migliore amico, non ero mai riuscita a capire questa situazione, dato che era molto riservato in campo sentimentale.
Prima della notizia del trasferimento, la situazione tra i due sembrò riscaldarsi ma poi ovviamente, andò tutto in fumo.
Erano perfetti insieme perchè ogni qual volta che Travis le stava accanto, Ash non faceva altro che sorridere buffamente.
Lei era una ragazza molto dolce, affabile, estroversa e sapeva sopratutto mettersi nei tuoi panni come nessuno sapeva fare ed inoltre...beh ad ogni cosa cercava sempre il lato positivo anche quando non c'era. Se ci fossero state più Ash nel mondo, se fosse stato possibile clonarle in quale modo, il mondo sarebbe stato sicuramente un posto migliore.
Mio fratello sembrava tanto somigliarle perchè entrambi avevano lo stesso carattere e mi domandavo sempre per quale motivo uno stupido trasferimento avesse potuto rovinare un rapporto così intenso.

"Non le ho detto niente Trav, te lo avevo detto che le avrei fatto una sorpresa, per caso hai rovinato tutto?" Gli rivolsi uno sguardo accigliato, e se avesse rovinato il mio piano?

"Assolutamente no, sono ormai 2 settimane che non parliamo, non ho rovinato il tuo perfido piano" Mi sorrise mentre appoggiò la sua mano alla mia schiena.

"Sicuro?" Lo fissai aspettando che fuoriuscisse una risposta dalle sue labbra rosa chiaro.

"Sicuro, sorella" Mi fece un leggero occhiolino da scemo prima di baciarmi la guancia con tanta delicatezza e lasciare la stanza.

The Mask (Revisione)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora