Cap. 7

398 27 3
                                    


POI. JIMIN

"Kookie chiama mamma e papà dal salotto"dico a jungkook

"Va bene amo-jiminie"risponde,ormai mamma e papà erano già tornati da un bel po' e anche io e kookie stavamo già insieme da un bel po',solo i nostri amici lo sanno o forse tutta la scuola sa che il famoso play boy avesse già un fidanzato e sanno pure chi è.Allora io e kookie abbiamo deciso di dirlo oggi ai nostri,ormai è da tanto che lo nascondiamo,solo quando sono al lavoro noi due possiamo essere una coppia normale e anche fare nostri scopi sessuali,quindi dopo 5 lunghi mesi diremo che stiamo insieme.

"Cosa hai preparato di buono sta sera,tesoro." Domanda mia madre.

"Carbonara"rispondo io fiero di non aver bruciato nulla.

"Beh,allora buon appetito e p8atto pulito"dice il mio padrino.

Io e kookie mangiamo con l'ansia fino ad arrivare al dolce,io e kookie ci alziamo.

"Mamma papà vi dobbiamo dire una cosa"ci prendiamo la mano.

"Stiamo insieme"loro ci guardano normalmente e ci sorridono.

"Tesori state calmi ormai io e vostro padre avevamo già intuito"dice mia madre e io lascio un sospiro.

Mi libero di u pianto di gioia come kookie,è molto importante per noisapere che i nostri ci accettino.

Ad un certo punto mi viene un volta stomaco che mi fa correre fino in bagno per svuotare tutto quello che ho mangiato.

SKIP TIME,DUE SETTIMANA DOPO

Ormai è da due settimane sta nausea del cazzo,comunque adesso sono in classe ad aspettare gli ultimi 5 minuti di giornata in scuola e finalmente avrò finito.Suona la campanella che segna la fine della scuola,esco dalla classe con taetae e hobie,sento due braccia che mi circondano la vita e sento delle labbra nel mio collo,so già chi è le riconoscerei ovunque,mi giro,e infatti mi ritrovo jungkook sorridere,il mio Bunny.

"Com'è andata?"chiedo

"Noiosissimo"risponde e emetto una risatina.

"Beh,inverità ritiene ogni cosa noiosa"dico

"Non è vero,con te non mi annoio"
Risponde.

"Ti amo" dico

"Io di più"risponde

"Ok,piccioncini ora smettela mi state facendo sentire tremendamente single"dice hobie,visto che ormai anche taehyung stava con
yoongi-hyung,e nam-hyung con
jin-hyung il più vecchio del gruppo.

Dopo che abbiamo pranzato e chiacchierato,scherzato un po' era arrivata una vera ora un chi dovevamo tutti Andare alle proprie case.

SKIP TIME,ORA DI CENA

Stavo per mettere in bocca il boccone di lasagna dopo aver sentito l'odore squisito,ma mi viene di nuovo la stupida nausea che mi fa correre in bagno per svuotare tutto il cibo mangiato prima.

Vado di nuovo a sedermi in cucina accompagnato da kookie,che sempre più preoccupato mi chiedeva se andassimo a fare una visita per esser certi che non fosse una malattia grave.

"Tesoro,mi dispiace però tu domani non andrai a scuola,andrai con me i ospedale per farti accompagnare,"dice mia madre e non mi stupisco,forse un po' anche a me mi sta' preoccupando.

"Va bene" accetto e volto la testa verso jungkook con gli occhi pieni di  vittoria,ah ma qui di lo sapeva già,che carino quanto si preoccupa.

"Vedo che tu lo sapevi già"dico a lui

"Amore,ormai è da u  bel po' che c'hai sta nausea,e quente volte ti ho proposto di andare da un medico,e ogni volta tu negavi,quindi perchè non chiedere aiuto."risponde

"Ti amo"dico

"Anch'io"dice

Please DADDYWhere stories live. Discover now