Nessuno :: Way of Blood

178 8 43
                                    

"L'uomo è uno e nessuno.
Porta da anni la sua faccia appiccicata alla testa e la sua ombra cucita ai piedi e ancora non è riuscito a capire quale delle due pesa di più. Qualche volta prova l'impulso irrefrenabile di staccarle e appenderle a un chiodo e restare lì, seduto a terra, come un burattino al quale una mano pietosa ha tagliato i fili."

━━━━ ❖ ━━━━

Ruolo:
Membro degli uomini senza volto.
"Gli Uomini senza volto sono una setta di assassini professionisti adoratori del Dio dai Mille Volti con sede nel loro unico tempio, la Casa del Bianco e del Nero, nella città libera di Braavos, ad Essos".
Ci rivolgeremo a lei come se fosse una donna, dato che lo era prima di entrare nella gilda, nonostante nessuno ne abbia la prova.
Come ogni membro degli uomini senza volto, lei è Nessuno Ci rivolgeremo a lei così. Non ha identità né mai l'avrà. Si è completamente lasciata alle spalle la persona che un tempo era.
Adesso è e non è contemporaneamente. Serva -o servo? Non importa, l'essere a disposizione del Dio dai Mille Volti è qualcosa di staccato dal banale riconoscimento in uno dei due generi- del Dio, porta il dono della morte alle persone. Gli assassini senza volto richiedono un prezzo basato sulla difficoltà dell'uccisione. Se venisse loro chiesto di portare il dono al Re dei Sette Regni in persona, molto probabilmente neanche i Lannister sarebbero in grado di pagare una tale cifra.
Gli uomini senza volto possono portare il dono della morte solo se questo viene chiesto o commissionato da altri.
Nessuno è una fedele seguace del Dio dai Mille volti, così come tutti gli uomini senza volto. Si trova a Westeros per svolgere incarichi in quel continente, ma non è troppo raro torni ad Essos, al tempio del Dio dai Mille Volti, la Casa del Bianco e del Nero, per qualche settimana.
Nessuno si finge Fiadh Rowan, dama da compagnia di Lady Bolton. È una posizione comoda, soprattutto perché la Lady è colei che più le da lavoro da fare, nonostante tutti i bersagli siano scelti con estrema precisione e cura, nel limite di ciò che può permettersi la donna a capo della seconda famiglia più ricca del Nord. Fiadh fa anche da spia a Lady Bolton. Il perché è semplice: Fiadh, povera dama di umili origini, farebbe di tutto per servire la sua signora, no? Mentre Nessuno ha cara la vita della Lady: è la sua migliore "cliente", no? Sembra essere la sua ombra, proiettata dalla luce del Dio dai Mille Volti. Potrebbe essere sempre con lei come no, presente e assente allo stesso tempo. Potrebbe rimanere con lei per anni, oppure lasciarla domani stesso.
Nessuno è anche guardia del corpo della Lady di Forte Terrore, sotto le spoglie di un uomo. È un'identità utile: può fare cose non concesse alle donne a causa della poco evoluta mentalità di Westeros e seguire la Lady quando, con le spoglie da dama di compagnia, non potrebbe. Può, inoltre, portare un'arma senza doverla nascondere tra i vestiti.

Nome: Nessuno non possiede un nome, perché appunto la donna è nessuno

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Nome:
Nessuno non possiede un nome, perché appunto la donna è nessuno. Non ha bisogno di essere riconosciuta in modi che non siano servitrice del Dio dai Mille Volti, portatrice del dono della morte. Se aveva un nome, lo ha lasciato indietro molti anni fa. Ora appartiene all'ordine e, perciò, è solamente nessuno.
Le sue altre identità, quelle principali, hanno dei nomi ben definiti, però.
La umile dama di corte si chiama Fiadh.
È comunemente pensato che, questo nome, significhi selvaggia.
Il nome dell'uomo, guardia del corpo, è Edan. Il suo significato è fuoco.

original charactersWhere stories live. Discover now