||Tu hai salvato me,ora io salvo te||

2.2K 126 48
                                    

Izuku's POV
Katsuki:"I nostri quirk funzionano anche a distanza. Che stiamo aspettando?"
Izuku:"Non abbiamo nulla da temere. Abbiamo anche preso da poco la pre licenza per eroi. Possiamo farcela!"
Decido di attirare l'attenzione del villan mentre Kacchan lo colpisce da dietro. Gli sferra innumerevoli esplosioni alternate ai suoi soliti DIEEEEE oppure-
Katsuki:"SHINEEEEEE"
Ecco appunto. Io nel mentre gli tiro dei proiettili d'aria. Per fortuna che mi sono allenato tanto su quelli, senó avrei preso Kacchan per sbaglio.
Andiamo avanti così per un po' ma il villan sembra non cedere. Anzi. Sembra avvicinarsi sempre di più a Kacchan. In qualche modo, anche se in fin di forze, prende uno scatto e inizia a correre verso di lui. Kacchan non se ne accorge.
Izuku:"KACCHAN ATTENTO!"
Non mi sente
Senza pensarci due volte attivo il One for all. Arrivo da Kacchan giusto in tempo per spostarlo. Ma non avendo abbastanza tempo per spostarmi, vengo toccato. Sento una fitta al petto. Ormai già sono stato toccato,quindi con le ultime forze che mi rimangono gli sferro un St.Louis smash dritto in faccia e gli faccio perdere i sensi. Kacchan si affretta e si avvicina a me.
Katsuki:"D-Deku..perchè lo hai fatto...perché non hai lasciato che toccasse me..."
Izuku:"Tu hai salvato me..ora io salvo te.."
Katsuki:"Deku io-"
Le palpebre iniziano a farsi pesanti e non sento più Kacchan. Poi buio. Il buio totale.

Katsuki's POV
Mi affretto a chiamare in ambulanza per Deku e la polizia per catturare il villan. Racconto quello che è successo. I medici mi dicono che ho chiamato giusto in tempo e nel mentre che il villan viene arrestato io sono in ambulanza con Deku che sa essendo trasportato in ospedale con il codice rosso.
La polizia avverte la madre di Deku, che non si degna neanche di venire all'ospedale, mia madre che arriva dieci minuti dopo essere stata avvisata, e la scuola, che giustificherà la mia assenza finché anche Deku sarà assente.Fuori mi faccio veder impassibile, ma in realtà sto soffrendo dentro, e non poco. C'è un alta possibilità che io non veda mai più quel facciano pieno di lentiggini, quegli occhioni verdi smeraldo che trasmettevano gioia solo a vederli,quel sorriso abbagliante, e ce un alta possibilità che io non senta mai più la sua voce..c'è un alta possibilità che io non senta mai più "Hey Kacchan! Come va oggi?"..Nascondo tutto questo dietro l'orgoglio. Vedo il medico che fino a poco tempo fa si stava prendendo cura di Deku. Ha un stia triste..non dirmi che..no,non è possibile..Deku è forte.
Medico:"Siete qui per Izuku Midoriya?"
Katsuki&Mitsuki:"Si.."
Medico:"Sul suo corpo abbiamo trovato diversi lividi e tagli..la maggior parte sui polsi, pensiamo siano volontari...c'è un alta possibilità che non c'è la possa fare. Arrivati a questo punto, se non fosse intervenuto il villan, con tutti questi tagli,molti anche freschi, sarebbe,non dico morto,ma quasi, dissanguato.."
Deku..Deku si taglia...e io non me ne sono accorto..
Io sono rimasto nella sua stanza di ospedale per tutto il tempo. Sento qualcuno bussare. Capelli di merda? Che ci fa qui?
Ejiro:"Ho saputo di Midoriya e sono venuto al più presto..non sapevo che anche tu fossi qui..*arrossisce*"
Katsuki:"Sono il suo migliore amico d'infanzia, mi pare il minimo. Comunque ok."
Ejiro:"Ecco..io vorrei parlare un po' con Midoriya..."
Katsuki:"Parlare?Vedi che non ti sente. Comunque fa come vuoi."
Parlare? Boh questo è fuso.
Ejiro:"Vorrei..parlarci da solo..potresti uscire..?"
Katsuki:"Tsk.*esce*"
Chissà che gli vorrà dire. *rimane dietro la porta per origliare e sbircia dalla piccola finestra sulla porta*.

Ejiro's POV
Ejiro:"È la mia occasione.."

Spazio disagiata:
Innanzitutto volevo ringraziarvi per le 200 e passa visual, fino a ieri eravamo a 100, aiuto sclerooo👁👄👁
E niente alla prossima uwu

Come stai?||BakudekuWhere stories live. Discover now