||Finalmente insieme||

2K 115 118
                                    

Izuku's POV
Non ho intenzione di dire a nessuno quello che mi ha sussurrato quel giorno mio padre. Approposito, da quando lo hanno arrestato è passata una settimana, mia mamma si è scusata con me e io ovviamente l'ho perdonata..tutti meritano una seconda chance.

Per ora io e mamma viviamo insieme a Kacchan e ai genitori che ci hanno gentilmente ospitato finché non abbiamo abbastanza soldi per comprare una nuova casa, perché tra esplosioni,fuoco e Detroit smash l'altra è andata distrutta. Abbiamo già adocchiato un appartamento, costa poco, è anche vicino a casa di Kacchan...già..più il tempo passa più i miei sentimenti verso il biondo si fanno vividi.

Noi due dormiamo nello stesso letto, imbarazzante no? Solo che non hanno un altro futon..almeno questo è quello che mi fa credere Kacchan..un giorno rovistando nel suo armadio l'ho visto, ma ho deciso comunque di non dire nulla perché a me fa piacere dormire con lui..soprattutto quando la notte mi scambia per il suo orsacchiotto di peluche e mi stringe a se come se volesse dirmi 'non ti lascerò andare un altra volta'. Ma io ho paura per te Kacchan.. io non voglio che loro ti facciano del male..se solo si avvicinano a te..io..io...dovranno prima passare sul mio cadavere..anzi no..non potranno mai sfiorarti..perché è tutto finito...vero?

Non me ne accorgo...mi sono perso nei miei pensieri, di nuovo. Dopo un po' sento una voce chiamarmi.

Mitsuki:"Allora Izuku! Non vieni a cenare con noi?"

Cavolo!

Izuku:"S-si! Arrivo subito?"

Vado in cucina. Ceniamo tutti in tranquillità, solo che sento gli occhi di Kacchan puntati addosso per tutto il tempo, ma non ci do molto peso. Andiamo in bagno a lavarci i denti e sistemarci per andare a dormire, ma proprio prima di sdraiarmi sul letto le braccia di Kacchan mi prendono i fianchi e mi avvicina al suo corpo. A questo gesto inaspettato rabbrividisco.

Izuku:"K-Kacchan? C-che fai?"

Katsuki:"Senti Deku, la farò breve. Io ti amo."

Poi mi sorpassa e si sdraia sul letto dandomi le spalle. Mi sdraio anche io e gli metto lo abbraccio.

Izuku:"T-ti amo anche io Kacchan.."

Appena formulo quello che ho appena detto divento rosso da far invidia ai capelli di Kirishima.

Lui si gira verso il mio lato, mi poggia due dita sotto il mento in modo da farci scontrare con gli sguardi. Non avevo mai notato quanto bello fossero i suoi occhi da vicino..aspetta ma..perché li sta chiudendo? Si sta avvicinando sempre di più...sento qualcosa premere sulla mia bocca. Kacchan mi ha baciato, mi sta baciando..io sono un attimo sbalordito per il suo gesto..ma dopo un po' ricambio.

Izuku:"Quindi ora siamo.."

Katsuki:"Si, siamo fidanzati,sempre che tu voglia eh!"

Izuku:"Che domande! Certo che voglio!

Sfoggio il sorriso più bello che riuscissi a fare, lui mi ribació. Questa volta con più voracità. Chiede accesso alla mia bocca picchiettando la sua lingua sulle mie labbra e io glie lo do senza molti problemi. Sembrava quasi mi volesse divorare, e quella sensazione non mi dispiaceva. Quel bacio innocuo si trasformò in un bacio pieno di desiderio. Il suo desiderio era quello di dominare, il mio quello di essere dominato. Ma non da una persona qualsiasi. Da Kacchan..volevo essere dominato da Kacchan.

Katsuki:"Deku..tu vuoi...se non sei pronto io mi fermo qui..capisco che tu possa essere ancora un po' scosso e quind-"

Lo bacio. Un bacio a stampo. Normale.

Izuku:"Questo ti basta come risposta?"

Katsuki:"Allora iniziamo"

Va a chiudere la porta a chiave, e io ne approfitto per sistemarmi meglio sul letto.

Katsuki:"Allora..sei pronto a fare un giro sulle montagne russe?"

Izuku:"Sono nato pronto"

Spazio disagiata:
Volete che scriva il capitolo smut ora oppure domani? Ok lo scrivo ora perché non ho nulla da fare uwu

Come stai?||BakudekuOnde histórias criam vida. Descubra agora