||Era una promessa||

1.3K 90 19
                                    

Time skip
3 giorni dopo

Katsuki's POV
Era una promessa...mi avevi promesso di tornare subito. Io ho fatto come hai detto. Ho avvertiti i mei genitori e tua mamma. Loro si sono guardati e mi hanno detto di tornare in stanza. Perché sembra che io sia l'unico a non sapere UNA DANNATA MINCHIA?!?!
Tu..tu hai spezzato la promessa. E io non posso fare nulla. Non so dove sei. Non so cosa stai facendo. Non so come stai. Anche se vorrei saperlo, io non lo so.

Non voglio perderti. Proprio ora che eri diventato mio. Io ti ho perso. Per sempre? Non lo so. Spero di no. Spero di sentirti suonare al campanello dicendo "Sono a casa!" con il tuo solito sorriso da ebete che mi ha rubato il cuore. Torna da me. Ti prego...

Izuku's POV
Che stai facendo in questo momento? Non lo so. Ti manco almeno un po'? Non lo so. Come stai? Non lo so. Anche se vorrei saperlo..io non lo so. So solo che sono ormai tre giorni che non ti vedo.

Scusami Kacchan. Ho rotto la nostra promessa. Ma se non lo avessi fatto ora qui ci saresti tu. Legato ad una sedia. Nudo. Con il corpo pieno di lividi e tagli. E io non voglio vederti in questo stato. Per questo sono felice di essere qui. Mi rallegra il pensiero di te che esci e ti diverti con i tuoi amici, o come le chiami tu, comparse, ridi e scherzi, dimenticandoti piano piano di me. Ma questo va bene. Almeno tu sei felice no?

Mi dispiace per non essere stato abbastanza Kacchan. Mi dispiace per averti immischiato in tutto questo. È solo colpa mia. Se quel giorno non mi avessi trovato..oppure se mi avessi lasciato morire...tutto questo non sarebbe mai successo. Ti saresti già fatto una nuova vita e mi avresti dimenticato. Ma non è così. Certo, non ti sto dando nessuna colpa Kacchan. È sempre stata colpa mia.

Mi dimenticherai, e fattene una ragione Kacchan. Non credo di tornare, e non ci proverò neanche. Ormai è questa la mia vita. Doveva andare così. Mi dispiace, anzi, non so se a te dispiace, spero di no. Non voglio farti soffrire. Mi mancherai Kacchan. Ma questa è la soluzione migliore per entrambi. Io sono felice se tu sei felice. Voglio morire qui. E al più presto. Ho già causato troppi problemi in questo mondo.

Entra uno di loro.

???.5:"Pronto per la terza scopata del giorno piccolo?"

Non rispondo.

Se mi comporto male, mi picchiano. Se mi oppongo, mi picchiano. Se faccio anche solo un movimento sbagliato, mi picchiano. Ormai è questa la routine.

Mattina:mi stuprano e mi picchiano

Pomeriggio:mi stuprano e mi picchiano

Sera:mi stuprano e mi picchiano

Dai, pensa al lato positivo. Al posto tuo poteva esserci Kacchan...

Spazio disagiata:
We gente! Si, è l'ultimo capitolo del giorno, avevo voglia di scrivere ora uwu

Come stai?||BakudekuWhere stories live. Discover now