||È tutto finito...forse||

1.9K 104 57
                                    

Katsuki's POV
Quello che vedo è qualcosa di rivoltante.

Deku nudo, steso per terra immerso in una pozza di sangue, con il corpo pieno di lividi,bruciature e tagli, ma nonostante questo,sfortunatamente, si riescono comunque a distinguere i tagli provocati dal padre credo..e i tagli..che si è inflitto da solo..

Ma non è finita qui. Il padre lo sta stuprando. E non sembra essere la prima volta perché i gemiti di dolore di Deku sono quasi nulli.

Izuku:"K-kacchan..aiut..nggh-"

Hisashi:"TI HO DETTTO DI NON PARLARE E NON GEMERE LURIDA PUTTANA!"

Gli tasera il fianco. Io senza neanche accorgermene rimango lì impalato per trenta secondi, ma poi un urlo di dolore di Deku mi risveglia dalla mia trans. Il padre lo sta frustando.

Non gli do neanche il tempo di dare la seconda frustata che gli tiro un esplosione che lo scaraventa dall'altra parte della stanza,per fortuna fui abbastanza veloce a prendere Deku e a correre verso casa mia. Non ci misi tanto. Dalla finestra della stanza di Deku usciva fumo. Tanto fumo. Con la scusa di non avere tempo per chiamare la polizia decido di finire la questione con il padre qui,ma non ora, prima devo occuparmi di Deku, è messo male.

Sciolgo con il mio quirk le manette , gli medico di fretta le ferite perché ho una questione da finire. Gli do un paio di mutande e dei vestiti. Sono troppo grandi per lui, anche le mutande, beh modestamente c'è l'ho grosso.

Essendo appunto tutto troppo grande, se non si sdraia gli cadranno da dosso tutti i vestiti. Ma lui mi salta addosso, abbracciandomi e ringraziandomi ripetutamente. È così dannatamente eccitante ma carino allo stesso tempo in questo stato. Ma a che cazzo sto pensando? Anzi, a quale cazzo sto pensando.Ho la risposta, a quello di Deku. Lo amo e non posso farci nulla (Più avanti ci saranno scene smut, ma non in questo capitolo).

Ha quei suoi occhioni verdi smeraldo,ormai spento, ancora lucidi. Ho promesso a me sesso di riportare il colore a quegli occhi che tanto mi mancavano. Rassicuro per un po' Deku e gli dico di riposare. Sbarro le finestre e chiudo a chiave la porta della camera. Per essere ancora più sicuro metto l'antifurto. Chiunque sarebbe entrato in quella camera,apparte me, non vedrà più la luce del giorno.

Mi avvio verso la ormai ex casa di Deku in cerca di quel bastardo, ma...

Spazio disagiata:
Non scrivo un casso qui perché ora scrivo un altro capitolo quindi restate attivi :)

Come stai?||BakudekuNơi câu chuyện tồn tại. Hãy khám phá bây giờ