||Si ricomincia||

2K 110 59
                                    

Izuku's POV

Cerco di allontanarmi ma c'è il muro dietro di me. Quindi mi rassegno alla mia dolorosa sorte.

Hisashi:"Non preoccuparti, ti piacerà..anzi, mi piacerà.."

Le torture le descriverò solo una volta. E ora. Quindi se volete skippare questa parte non vi perdete nulla, perché non serve come collegamento alla storia.

               ⚠️TW&NSFW⚠️




Vi ho avvertiti





Si butta su di me a peso morto e con il ginocchio mi schiaccia il membro.

Izuku:"AIA!"

Hisashi:"Questo non e nulla in confronto al dolore che proverai."

Capisci che sei distrutto, quando non riesci neanche più a piangere. Ecco. Questo è il mio caso.
Inizia a baciarmi, e io, schifato,non ricambio e cerco di scostarmi, e in cambio ricevo una taeserata (?) nel fianco che mi fa piegare di lato. Senza il mio quirk, lui è troppo forte per me quindi non posso fare nulla. Mi sfila pantaloni e boxer con un gesto netto e lui si sfila il suo ultimo indumento.

Hisashi:"Fammi arrapare e ci andrò piano.."

Izuku:"Neanche morto."

Lurido vecchio. È fortunato che non abbia trovato il telefono in tempo.

Hisashi:"Cattivo il bimbo eh?"

Izuku:"MMMMMMGGGGGG"

No, non ho orgasmato. Era dolore. Solo dolore. Senza lubrificante, preservativo, nulla. È entrato dentro di me in una botta sola e senza avvertirmi.

Cerco di girarmi ma lui mi tiene saldo al pavimento. Tutto quello che provo è dolore. Dolore. Solo dolore. Piano piano si allevia, ma solo perché viene rimpiazzato dalle frustate e dalle taeserate. Viene dentro di me. Il suo membro è ricoperto di sangue e sperma.

Hisashi:"Lecca."

Izuku:"*fa di no con la testa*"

Lui mi spinge la bocca contro il membro. Che schifo. Non ci penso neanche ad aprire la bocca. Mi tira una frustata inaspettata che mi fa urlare dal dolore e quindi mi fa aprire la bocca.

Izuku:"AAAAAAAHHH"

Lui non ci pensa due volte e approfitta della mia bocca aperta per infilarci il membro.

Questa cosa va avanti per quattro cinque ore, non so. Ad un certo punto bussano alla porta. Lui si veste il più veloce che può per andare ad aprire e mi chiude a chiave nella stanza.Visto che io con quelle manette non posso fare nulla, mi limito ad accovacciarmi con la schiena poggiata al letto sperando che lui si dimentichi di me.

Hisashi's POV
Ahh proprio ora che iniziavano a divertirci. Vado alla porta per vedere chi è. Un ragazzo con i capelli biondi cenere sparati all'aria, abbastanza alto, dagli occhi rossi. Ahh me lo ricordo. È quel ragazzino con cui la prostitutella giocava da piccolo. Se non mi sbaglio si chiamava Kattuki, oppure Katsuko...ah beh, non che mi interessi più di tanto.

Decido di aprire.

Hisashi:"Ciao Kattuki! Qual buon vento ti porta qui?"

Come stai?||BakudekuWhere stories live. Discover now