💀....Se lo merita....💀

28 1 0
                                    

Categoria: thriller.

Ti svegli. Guardi l'ora. Sbadigli. Ieri sera ti ha fatto fare tardi e ora dovrai fargliela pagare.
La raggiungi nello scantinato.
È nello stesso punto in cui l'hai lasciata ieri sera, sporca e scomposta su sé stessa.
I lividi delle catene sui polsi e sulle caviglie.
Il sangue secco sulle labbra e quello fresco sul pavimento.

Se lo merita, continui a ripeterti, anche se un pizzico di rimorso fa capolinea nella tua testa quando lei apre gli occhi e una lacrima scivola sulla guancia.

Se lo merita.

Ti chini su di lei, le prendi il viso tra le mani e lei ti sputa in faccia sangue e quella poca saliva che le resta. Le tiri uno schiaffo e lei sembra di nuovo perdere i sensi accasciata nuda sul pavimento. Fai per andartene, quando ti afferra per una caviglia e cadi a terra mentre ti trascina verso di lei graffiandoti le gambe.

Ti agiti ma in un solo attimo lei ti allaccia la sua catena alla caviglia. Sale sul tuo corpo e stringe l'altra manetta allacciata alla catena sul suo collo.

Non respiri più. <<Te ne pentirai.>> sussurri e lei stringe di più la presa sul tuo collo. <<Meritavi e meriti ancora tutto quello che ho fatto.>> annaspi in cerca di aria.

<<Non è così che la penserà la polizia quando dirò loro cosa mi hai fatto.>> si china sul tuo viso. <<Tutto. Racconterò tutto. Il sequestro, l'omicidio...>>

<<Bastarda! Sei stata tu ad ammazzarlo!>>

Una risata isterica rimbomba in quella che per tanto tempo è stata la vostra casa. <<E a chi vuoi che crederanno? Ad un uomo sporco e rude o a una giovane donna a cui hanno ammazzato il suo unico figlio?>>

The Secret Of Her Mindजहाँ कहानियाँ रहती हैं। अभी खोजें