🐺....Campeggio....🐺

26 1 0
                                    

Categoria: lupi mannari, horror.

Sebastian mise l'ennesimo ramoscello secco nel fuoco improvvisato al centro delle tre tende. Erano anni che andavano insieme in campeggio e ancora non sapevano fare un fuoco decente.

I sei amici erano tutti lì, attorno al fuoco, a parlare poco dal tanto freddo che sentivano. Era una fredda notte di Ottobre; il vento soffiava tra gli alberi e lo scoppiettio del fuoco dava una certa calma al posto. Il cane di Simon non faceva altro che ululare alla luna da un paio di ore, e tutti iniziavano a stancarsi.

<<Fai smettere quel cane altrimenti lo faccio smettere io.>> borbottò Mark.

Simon, senza dire una parola, si avvicinò al suo rottweiler per tranquillizzarlo, ma quello si girò di scatto e tranciò di netto la sua mano.

Urlando, Simon cadde all'indietro reggendo incredulo il suo polso privo della mano, da cui sgorgava sangue a fiotti.

Il cane aveva gli occhi iniettati di sangue: due enormi voragini rosse come rubini e dai denti colava il sangue di Simon, assieme a pezzi di carne.

Non lo avevano mai visto così, era come se si fosse trasformato in un mostro e non fosse più il mansueto cane da appartamento. Pareva anche più grande; osservava ringhiando le sue prossime vittime.

Ululò alla dea Luna che gli aveva donato quel potere, poi balzò addosso al suo padrone: morse, dilaniò e strappò vestiti e pezzi di carne.

I ragazzi non sapevano cosa fare, quindi corsero nel bosco fitto e buio, divisi.

Gli occhi di fuoco del rottweiler vagavano tra i cespugli, sapendo esattamente dove andare.

E se li prese, tutti.

Senza lasciare alcuna traccia.

The Secret Of Her MindWhere stories live. Discover now