30

234 16 3
                                    

<< pensavi che con un po' di fondo tinta lo avresti nascosto?>> dice guardando la macchia viola sul mio collo. <<Chi è stato? È forse stato il ragazzo che ha dormito a casa tua? Quel tuo presunto amico?>> domanda portando il suo sguardo sul mio e stringendo la presa sul mio polso.

<<Yoongi davvero posso spiegarti.>> rispondo cercando di carmarlo.

<< puoi spiegare? C'è una spiegazione? Forza parla, sono a tutte orecchie.>> dice lasciando la presa ai miei polsi per poi sbattere i pugni contro il muro al lato del mio collo.

<< beh... dopo che te ne sei andato, stavamo scherzando e siamo caduti a terra ed io sono finito sopra di lui e->> dico mantenendo lo sguardo in basso e vengo interrotto da Yoongi. << aspetta, cosa cosa cosa?? Sei fini->> dice arrabbiato. << aspetta Yoongi fammi finire, poi puoi dire e fare tutto quello che vuoi ma prima fammi finire di parlare.>> fa un cenno con la testa per dirmi di continuare e continuo << in qualche modo a capovolto le nostre situazione e mi ha baciato, io ho cercato di respingerlo e di fermarlo, ma non ci sono riuscito. Poi dopo un pezzo si è staccato e sono andato a letto. Tutto qua.>> dico a Yoongi guardandoll negli occhi.

<< dopo un pezzo si è staccato? Vi siete solamente baciati per davvero? O mi stai prendendo per il culo?>> chiede ancora e adesso sembra più arrabbiato ti prima. << intanto come prima cosa, io non l'ho baciato è stato lui a baciarmi io ovviamente non ho ricambiato, come seconda non cosa non c'è stato niente di più, si è fermato non appena ha capito che vosa stava facendo. E poi anche se così fosse->> <<anche se così fosse cosa?>> chiede Yoongi alzando un sopracciglio. << anche se così fosse perché dovresti prenderla così? Tu ogni giorno e sera dopo che mi lascia te ne vai con un'altro, te lo scopi tu e lo sai tu il cazzo che ci fai. Quindi non vedo perché io non potrei baciare qualcun'altro.>> dico per fare un passo e lo supero.

Ma Yoongi mi afferra per il braccio e mi sbatte nuovamente contro muro. << cosa hai detto? Dillo di nuovo, forza.>> mantengo lo sguardo a terra e non rispondo, ho i brividi. Perché ho detto quelle cose? Aish da nazione.

<< ti ho detto di ripetere quello che hai detto.>> dice quasi urlando e mette due dita sul mio mento per poi farmi alzare la testa e mi costringe a guardarlo. << h-hai sentito bene quello che ho detto.>> <<scusami il mio udito ultimamente sta scarseggiando, non credo di averti sentito.>> duce facendo la faccia dispiaciuta quasi per prendermi in giro. << in poche parole ho detto che sono libero di fare quello che voglio, come lo sei tu.>> dico facendo il tosto ma sotto sotto ho paura.

<< ragazzo, tu ancora non hai capito vero?>> chiede ancora avvicinandosi al mio volto. << cosa devo capire?>> << non fare il tosto, non è cosa tua. Tu ancora non hai capito che sei solamente mio. Non osare mai più farti toccare da nessuno a meno che non sia io. Mi hai capito?>> dice marcando le ultime parole che pronuncia quasi sulle mie labbra. << non mi sembra corretto. Tu sei libero di fare quello che vuoi con qualcun'altro ed io non mi posso fare toccare da nessuno tranne che da te? Ma per chi mi hai preso?>> << non ripeterò una cosa due volte e fai in modo che questo non si ripeta in futuro.>> finisce col dire questa frase, per poi uscire dalla stanza.

La sera finiti da lavoro.

Yoongi's Pov

<< Jin chiudi tu? >> chiedo a Jin che sta lavando gli ultimi piatti << si vai tranquillo.>> << io sto uscendo a fare due giri con Jimin e così gli dico pure dell'idea che abbiamo in mente. Tornerò un po' tardi.>> mi risponde con un semplice "ok" e salutando esco dal ristorante e mi dirigo in macchina dove c'è Jimin che mi aspetta.

A LOVE TRIANGLE [yoonminseok]Where stories live. Discover now