42

203 13 4
                                    

<<Tae, sono qua>> dissi salendo sopra il letto, mi afferrò per le spalle e mi stringe a lui, poco dopo mi raggiunse Jin che rimase davanti la porta <<stai bene?>> gli chiesi guardandolo da cima a fondo <<cosa è successo>> gli domandai asciugandogli le lacrime e portandogli indietro i capelli sudati <<q-qualcuno ha... ucciso>> cominciò a tossire, presi l'acqua sul comodino e lo feci sorseggiare <<chi? Chi è stato ucciso?>> domandò Jin precipitandosi davanti al letto <<Yoongi... hanno ucciso Yoongi e lo hanno lasciato a terra>> disse Taehyung con il respiro affannato.

<<chiamate Hyung, chiamatelo>> cominciò ad urlare quasi senza sensi <<Jungkook chiama Yoongi>> mi ordina Jin che intanto cerca di calmare Taehyung, prendo il telefono di Taehyung sul comodino e chiamo Yoongi <<non risponde>> dissi io spegnendo la chiamata <<chima qualcun'altro, chiama Hoseok o Jimin, chiedi se Yoongi è con loro>> faccio come detto ma nessuno risponde <<sono le tre di notte, staranno sicuramente dormendo>> dissi io posando il telefono.

Dopo un po' Taehyung non si calmò per niente, più il tempo passava più Taehyung respirava a fatica ed andava fuori controllo, Jin gli diede una camomilla e Taehyung si addormentò.

Non capisco perché tutta questa preoccupazione, è solo un brutto un sogno a chi non è mai capitato fare un brutto sogno <<Jin perché Taehyung era così preoccupato?>> gli chiesi guardandolo <<vieni parliamone in salotto>> andammo in salotto e lasciammo la porta aperta nel caso Taehyung si sarebbe svegliato <<non credo che Taehyung te lo abbia detto, quindi te lo dirò io>> dire cosa?
<<esattamente nove anni fa i genitori di Tae e Yoongi insieme alla loro sorellina più piccola ebbero un incidente in macchina, i genitori e la sorellina morirono in quell'incidente>> cosa? Ecco perché ogni volta che chiedevo a Tae di presentarmi i suoi cambiava discorso, ecco perché Yoongi diceva che lui era l'unico a poter approvare la nostra relazione, quindi quella foto di quella bambina che Tae porta sempre con sé è sua sorella, ecco perché oggi Tae era scontroso e triste, è l'anniversario della morte dei genitori e della sorella <<mi stai ascoltando?>> disse Jin scuotendo la mia spalla <<si, ma non capisco cosa c'entri con l'incubo di Tae>> dissi appoggiandomi sui braccioli del divano.

<<qualche giorno prima dell'incidente Taehyung ebbe un incubo, indovina, cosa successe in quell'incubo?>> chiese Jin <<non ne ho idea aspetta- non avrà mica...>> dissi un po' scioccato rimanendo a bocca aperta <<esatto, Taehyung sognò che fecero un incidente con tutta la famiglia e qualcuno di loro morì in quell'incidente, nessuno voleva credere che potesse succedere, pensavano tutti fosse solo un brutto sogno, ma tre giorni dopo ci fu quell'incidente>>

<<ci furono anche altri due aventi>> disse Jin mettendosi davanti a me a braccia conserte <<una volto sognò che Yoongi ebbe un incidente in bici e che venne l'ambulanza, quasi due mesi dopo successe>> o dio mio <<e l'altro?>> domandai io incuriosito <<beh nell'altro sogno, sognò che il padre svenì sul posto di lavoro, esattamente una settimana dopo il padre svenì sul posto di lavoro, la ragione esatta non si è mai scoperta, molti pensano che il padre fosse stressato quindi svenì>> si accarezzò il mento <<Yoongi invece è sempre stato dell'opinione che quel giorno il padre avesse fatto qualcosa o si fosse visto con qualcuno, probabilmente un mafioso o comunque non gente buona>> disse Hoseok bisbigliando per non farsi sentire da Taehyung nel caso fosse sveglio <<e questi erano gli unici incubi che ha avuto con morti o incidenti, quindi potrebbe essere la possibilità che Taehyung preveda qualcosa con i suoi incubi, ma non possiamo sapere se questa cosa accadrà o meno>> Jin si girò quando sente che Tae comincia a fare dei versi strani, corriamo subito in camera.

Cerco di svegliare Tae ma Jin mi dice che è meglio lasciarlo stare, poco dopo Taehyung alza gli occhi di colpo e prendendo aria alza la testa dal cuscino <<Taehyung cosa c'è? Ancora? Hai fatto qualche altro incubo?>> domandò Jin aprendo l'acqua e gli bagna le labbra <<sangue...>> disse Taehyung di nuovo con il respiro affannato <<sangue? Quale sangue?>> domanda Jin asciugando con la mano la fronte di Tae sudata <<era... un cantiere qualcosa simile ad un cantiere... ed era tutto pieno di sangue e...>> continua tae con la voce spezzata dagli affanni <<e...?>> continuò Jin asciugando il sudore di Tae <<e un uomo con la pistola stava andando via e stava ridendo e...>> si blocca e si guarda le mani <<le mie mani..>> <<cosa Tae? Le tue mani cosa?>> gli chiesi io mentre gli facevo aria <<le mie mani erano piene di sangue, c'era sangue ovunque, solo sangue>> disse Taehyung lacrimante <<dai Taehyung adesso dormi, noi stiamo qua con te>> dissi io sistemandogli le coperte <<prima voglio sentire Yoongi>> disse Tae rifiutando di dormire, io e Jin ci guardammo e presi il telefono per richiamare Yoongi.

A LOVE TRIANGLE [yoonminseok]Where stories live. Discover now