35

212 15 11
                                    

(ALLORA MI SCUSO IN ANTICIPO PER IL CAPITOLO CORTO E PER GLI ERRORI SE C'È NE SARANNO.
VI INFORMO ADESSO CHE QUESTO CAPITOLO E CRINGE E NON POCO, QUINDI SE VI VA DI LEGGERLO LEGGETE O SENNÒ NIENTE.)
BUONA LETTURA

Yoongi's Pov

Rivolgo lo sguardo verso il mare e osservo l'osservazione. Riesco a vedere Jimin, ma non Hoseok. Dov'è Hoseok? Vedo Jimin andare verso un punto, guardo in quel punto e vedo una mano sbucare dall'acqua. Non dirmi che quello è...?

Mi alzo di corsa dalla sedia e corro in acqua, nuoto fino a raggiungere quella mano e sento Jimin urlare << Hoseok sta annegando>>.

Dov'è? Era qua la mano! Vado sott'acqua, apro gli occhi e vedo Hoseok senza sensi che inizia ad affondare. Nuoto verso di lui, lo afferro per le braccia e le avvolgo al mio fianco e nuoto in superficie. A fatica comincio a nuotare verso la riva e vedo Jimin raggiungermi. Esco dall'acqua e sdraio Hoseok a riva.

<< Ouuu! Svegliati! OUUU!>> comincio ad urlare ad Hoseok mentre gli schiaffeggio la faccia.

La gente mi guarda a bocca aperta.

Che cazzo si guardano? Che ne so io che devo fare.

<< Ma sei cretino? Che stai facendo?>> domanda Jimin quasi urlando uscendo dall'acqua. << Spostati!>> mi ordina per poi darmi uno strattone e mettersi al mio posto.

Comincia a fare compressioni sul petto di Hoseok contandole << Uno, due, tre...>>

Arriva a quindici per poi fermarsi, e fa una cosa che proprio non mi sarei aspettato.

Jimin afferra con le mani le guancie di Hoseok e posa le sue labbra su quelle di Hoseok.

Che sta facendo??????

Spero non stia approfittando della situazione per baciare Hoseok.

Jimin! Ti odio!

Dopo qualche secondo stacca le sue labbra da quelle di Hoseok e riprende con le compressioni << quattro, cinque, sei...>>
Arriva a quindici e di nuovo poggia le sue labbra su quelle di Hoseok.

Ahhhh!!! Ma sta facendo la respirazione bocca a bocca.

Menomale, stavo perdendo le staffe.

Certo non è che la cosa mi piaccia comunque, ma se serve a salvare Hoseok va bene.

D'un tratto Hoseok alza il busto da terra.

Gli do qualche pacca sulla spalla fino a quando Hoseok non apre bocca << basta sto bene >> dice tossendo e sputando altra acqua.

Hoseok si alza da terra e andiamo verso il nostro ombrellone. Jimin e Hoseok si mettono a mangiare ed io entro dentro la tenda e mi addormento.

Skip time

Apro gli occhi e mi ritrovo dentro la tenda.

Che è successo?

Ah mi ero addormentato.

Esco dalla tenda chiamando Hoseok e Jimin ma attorno non c'è nessuno.

Ma è già buio? Aspetta che ore sono?

Guardo l'orario che segna le undici.
Ho dormito così tanto? Dove sono quei due? Forse stanno facendo un bagno?

Guardo verso il mare ma in acqua non vedo nessuno.

Mi guardo intorno e sento della musica proveniente dal bar lungo la spiaggia.
Mi strofino gli occhi e guardo verso la pista da ballo, e guarda un po' chi ci sta?

Prendo la camicia nera a maniche corte che avevo lasciato oggi sulla sedia me la metto addosso lasciandola abbottonata e mi dirigo verso la pista a passo svelto.

Con la mano destra afferro il polso di Hosek e con la sinistra quello di Jimin e con forza li tiro verso di me, facendo scontrare i loro corpi con il mio petto per poi stringerli a me.

Uno dei tizi sulla quale si stavano strisciando sti due mi guardo e mi dice << nanetto che cazzo vuoi? Vuoi unirti anche tu?>> guarda un po' tu questo qua.

<<dai Yoongi... ci stavam divertendo...>> duce Hoseok ubriaco così come guardandomi negli occhi << Perché devi intrometterri sempre eh? Ti da fastidio che noi ci divertiamo e tu no?>> dice Jimin più ubriaco di Hoseok. Ma che cazzo si sono bevuti questi qua.

<< Vedi di toglierti dalle palle, così possiamo continuare quello che avevamo iniziato con queste due puttanelle.>> dice l'altro tizio riferendosi a Jimin e Hoseok.

Come cazzo si permette??? Ok devo mantenere la calma.

<< vedete se vi dovete togliere voi dai coglioni e non osate mai più avvicinarmi a ciò che mio. Adesso devo andare, vado a divertirmi con questi due bellissimi ragazzi.>> dico tirandomela per poi incamminarsi verso il nostro ombrellone trascinando Hoseok e Jimin.

Entriamo tutti e tre nella tenda e quei due mi guardano con il broncio, come se io avessi fatto qualcosa di sbagliato.

<< Che cavolo avete da guardare in quel modo eh?>> chiedo io a tono con le mani conserte. << Devi sempre rovinare tutto.>> dice Hoseok brontolando.

Mi alzo da dove sono seduto e mi preciso verso Hoseok. << Cosa hai appena detto?>> domando prendendo il mento di Hoseok tra le mani e portando il suo sguardo sul mio che Hoseok cerca di distogliere.

<< Hai sentito bene... rovini sempre tutto... ci volevamo divertire giusto un po'.>> si intromette Jimin dondolandosi tra le gambe.

<< Vi volevate divertire? Con due che nemmeno conoscete? Essendo già impegnati con qualcun'altro?>> dico io tutto arrabbiato guardando entrambi.

<< adesso vi faccio vedere io come ci divertiamo.>>

Dissi per poi...






A LOVE TRIANGLE [yoonminseok]Where stories live. Discover now