Prologo

55 8 1
                                    

Era primo mattino, un ragazzo alto dai capelli neri e lunghi stava correndo, guardando in ogni angolo a cui arrivava, come preoccupato per qualcosa.

???1= Ma dove si è cacciato, sono ore che lo cerco. 

Alle 11 del mattino a New York di domenica in piena Estate, non è facile trovare qualcuno per quanto vistoso sia. Il ragazzo cercò dappertutto, finché non si ricordo di avere le chiavi dell'appartamento della persona, così si avvio verso l'abitazione. Arrivo al piano desiderato e aprì la porta. 

???1= Ehiii, ci sei, sono io!

Vagò un po' per le varie stanze, finché non arrivò alla camera da letto, dove stava una figura in piedi nell'ombra.

???1= Ecco dov'eri finito, ti ho cercato dappertut-

Il ragazzo vide la scena e perse per un'attimo i sensi, poi li riacquisto, era inquietante. Una donna stava distesa sul pavimento col petto squarciato, squarciato da una mano azzurra, non era sporca di sangue, anzi lo attraversava, la figura azzurra era stesa a terra, era difficile da vedere perché era coperta dall'ombra, sembrava un sub.

???2= C-C-Che ci fai qui, chi ti ha . . . Senti ti spiego tutto dopo, dobbiamo andarcene.

???1= P-Piuttosto, a-a-allontanati da quella roba azzurra ti sta venendo addosso.

???2= Cosa? *Lo vede, allora. . .* Mi dispiace, J.

J= Aspe', cosa!?

La figura azzurra si mosse rapidamente verso il ragazzo entrando letteralmente nel suo corpo.

Buio totale.


Ci sono momenti in cui si pensa che tutto sia finito, che tutto sia cambiato, che oramai tutto scorre secondo nuove leggi e che tu non sia altro che un alieno su un pianeta lontano e sconosciuto. Questi momenti possono, essere rappresentati dall'entrata nel mondo del lavoro, se impreparati, dalla perdita di un caro parente, oppure... dal tradimento di colui che pensavi fosse il tuo migliore amico, colui a cui raccontare ogni tuo segreto e speranza, e purtroppo non c'è modo di rimarginare un "taglio" del genere...


???=Già non c'è..

mhh?






{Interrotta, scusate} Jojo's bizzarre adventure:3 tree travelWhere stories live. Discover now