Mistero dopo mistero

29 3 0
                                    

J=*Perciò era quello ciò che mi ha attaccato ieri, uno stand. questo ragazzo ne possiede uno anche lui e a quanto pare io. Sfrutterò questa abilità per sconfiggere questo e poi farmi dire tutto quello che sa. Devo però capire cosa può fare lui. Quello che mi ha attaccato ieri poteva apparentemente manipolare le menti, io posso tagliare qualunque cosa e poi tagliarla, ma questo qui? Non credo possa solo bloccare gli attacchi, che faccia girare quelle sfere? Troppo strano. Solo che non ho tempo devo sbrigarmi prima che mi attacchi, cosa starà aspettando?*

???(Ancora il ragazzo misterioso)=*L'ha distrutta in un colpo, ho solo due scelte, aspettare e sparare un solo proiettile, oppure sprecare tutte le munizioni nella speranza di fermarlo. Se si avvicina sarebbe la fine, mi farà a pezzettini, devo fermare i suoi movimenti di nuovo e poi finirlo senza esitare*

In quel momento J iniziò ad avanzare lentamente verso l'avversario, stava ancora sanguinando, ma nonostante questo si muoveva a testa bassa verso il nemico.

???=*Ma che cavolo fa questo!* OI! Non azzardarti a fare un altro passo altrimenti sparo.

Nulla nessuna risposta, J continuava ad avanzare a testa bassa senza nemmeno degnargli di uno sguardo. 

*Suono di proiettile*

???2=Inutile

La figura, no, lo stand di J apparì appena in tempo per difenderlo.

Subito dopo molti altri proiettili partirono dalla mano del ragazzo (come faceva a spararne così tanti)

Lo stand continuò a farne fuori uno dopo l altro, solo 2 riuscirono a ferire lo stand, e di conseguenza anche J.

J=Maledizione,* 2 sono passati, solo che non mi sono fatto niente, che sia merito dell'armatura del mio stand*

???=*Un'altra biglia, un'altra, dov'è, dov'è? Aaah! Le ho finite e ora come faccio, non mi rimane altro che approcciarlo e vedere come andrà a finire, finché ho i miei orecchini non potrò perdere*  Arrivo!

Ora, erano a tre metri di distanza.

J=Così hai deciso di scendere eh? Ti vuoi arrendere forse?

???=Neanche per sogno! Sono sceso apposta per farti fuori!

Ed ecco che apparve, il ragazzo misterioso aveva finalmente tirato fuori il suo stand. Il design era molto strano: Era sempre di color bronzaceo, spalle, ginocchia e gomiti erano delle sfere. Non aveva il ventre, ma si intravedevano dei tubi che univano il petto cavo alle gambe. Gli arti erano composti da dei tubi (escluse appunto le giunture) le mani e i piedi erano abbastanza normali, so non fosse che erano piatti e bucati al centro, dove stava un disco che si muoveva in varie direzioni. La testa era composta da una semisfera, davanti c'erano due cerchi con dei buchi che dovevano essere degl'occhi, era senza né naso e né buchi a rappresentarlo. La bocca era rettangolare e larga, come gli occhi, il rettangolo era bucato.

???= Reach, so che puoi vederlo, non pensare che non abbia notato il tuo.

J= EH!? Intendi quel mostriciattolo tutto ossa accanto a te, ecco perché quelle biglie si comportavano in modo così strano.

???=Quello non centra niente con Reach, è una cosa mia, non serve che te ne parli. 

J= Puoi almeno dirmi il tuo nome?

???= Al tuo funerale!

Reach si mosse rapidamente verso J, con i pugni chiusi. Lo stand di J fu più veloce e formò l'attacco colpendolo allo stomaco.

???= Vuoi il gioco duro, eh?

Solo in quel momento J si accorse che gli orecchini di quel ragazzo stavano girando per conto proprio già da un bel po'. Subito dopo smisero, e fu Reach a brillare, tutte le sfere e i dischi sul suo corpo iniziarono a brillare. J non riuscì nemmeno a vedere l'attacco che si ritrovò qualche metro più distante dopo molti pugni micidiali dell'avversario.

{Interrotta, scusate} Jojo's bizzarre adventure:3 tree travelWhere stories live. Discover now