[10]

3.2K 95 15
                                    

"I deja-vu sono il modo che ha il destino per dirti che sei esattamente dove dovresti essere. Ti sembra che tu ci sia già stata perché sei esattamente in linea col tuo destino. "

"Sopportare il dolore per fare del bene alle persone a cui tieni, non è questo la vita?"
-'Dr. House'

"Ci sedemmo. Lui mi fece spazio tra le gambe poco larghe. Gli poggiavo la schiena sul cuore. Chiuse le braccia intorno a me. Ecco.
Non c'era niente e c'era tutto."
-Roberta De Santis.

"Pensavo ai segreti: a volte bisogna averli, perché qualcuno potrebbe soffrirne."
-Skins.

"Tra i numeri primi ce ne sono alcuni ancora più speciali. I matematici li chiamano primi gemelli: sono coppie di numeri primi che se ne stanno vicini, anzi quasi vicini, perché fra di loro vi è sempre un numero pari che gli impedisce di toccarsi per davvero. Numeri come l'11 e il 13, come il 17 e il 19, il 41 e il 43. Se si ha la pazienza di andare avanti a contare, si scopre che queste coppie via via si diradano. Ci si imbatte in numeri primi sempre più isolati, smarriti in quello spazio silenzioso e cadenzato fatto solo di cifre e si avverte il presentimento angosciante che le coppie incontrate fino a lì fossero un fatto accidentale, che il vero destino sia quello di rimanere soli. Poi, proprio quando ci si sta per arrendere, quando non si ha più voglia di contare, ecco che ci si imbatte in altri due gemelli, avvinghiati stretti l'uno all'altro. Tra i matematici è convinzione comune che per quanto si possa andare avanti, ve ne saranno sempre altri due, anche se nessuno può dire dove, finché non li si scopre."
-La solitudine dei numeri primi, Paolo Giordano.

"E salvami da me stesso e da tutto questo conflitto, perché le cose che amo mi stanno uccidendo."
Eminem ft. Rihanna, The Monster.

"Il fumo uccide. L'alcol uccide. La droga uccide. Ma anche un "Ok" dopo un "Ti amo" non scherza."

"Ed io sono rimasto qui, solo, insieme a questo dolore."
-Ed Sheeran.

"Ci sono le Donne. E poi ci sono le Donne Donne. E quelle non devi provare a capirle, sarebbe una battaglia persa in partenza. Le devi prendere e basta. Devi prenderle e baciarle, e non dare loro il tempo di pensare. Devi spazzare via, con un abbraccio che toglie il fiato, quelle paure che ti sapranno confidare una volta sola, una soltanto, a bassa, bassissima voce. Perché si vergognano delle proprie debolezze e, dopo avertele raccontate, si tormenteranno - in un'agonia lenta e silenziosa - al pensiero che, scoprendo il fianco, e mostrandosi umane e fragili e bisognose per un piccolo fottutissimo attimo, vedranno le tue spalle voltarsi ed tuoi passi allontanarsi. Perciò prendile e amale. Amale vestite, che a spogliarsi son brave tutte. Amale indifese e senza trucco, perché non sai quanto gli occhi di una donna possano trovare scudo dietro un velo di mascara. Amale addormentate, un po' ammaccate quando il sonno le stropiccia. Amale sapendo che non ne hanno bisogno: sanno bastare a sé stesse. Ma, appunto per questo, sapranno amare te come nessuna prima di loro."
-Alda Merini.

"La strinse forte come se lei fosse tutta la vita e gliela volessero portar via."
-Ernest Hemingway.

"Il mondo sarebbe un posto migliore se ci fossero più abbracci e più carezze"
-Braccialetti rossi, Albert Espinosa.

"Gli abbracci con la rincorsa."

"Avevo una fottuta voglia di abbracciarti ma tu non mi hai neanche guardata."

"Negli abbracci sono nascoste tutte le parole più belle del mondo."

"Se avessi saputo, che quello sarebbe stato il nostro ultimo bacio, ti avrei baciato fino a rimanere senza fiato."

"E scusami se c'ho la testa manomessa, usami, rinchiudimi nella prigione delle braccia, curami."
-Gemello.

"Ma ci pensate se tutte le scene che vi siete immaginati accadessero davvero?"

"b: 'Come va la scuola?'
Cosa dico: bene, grazie.
Cosa penso: a volte vorrei suicidarmi ma sono ancora qui e continuo ad andarci. Ahahaha"
-asociale-con-brio

"Tutti sappiamo che il 'per sempre non esiste', ma come fai quando trovi la 'tua persona' a non sperare che duri tutta la vita?"
-Cenedobbiamoandareviatutti

"Regala la tua assenza a chi non dà valore alla tua presenza."
-O. Wilde

"Se sei felice non gridarlo troppo
La tristezza ha il sonno leggero."
-Giacomo Leopardi.

"La mia vita è fatta di momenti che vorrei condividere con te ma che non condividerò con te."
-Isuoiocchidentroilmare

"Per un attimo restarono divisi, e poi quasi non vidi come fecero ad avvicinarsi l'uno all'altra, chè lei dette un salto ed egli l'accolse tra le braccia, e si serrarono in un abbraccio dal quale credetti che lei non sarebbe mai uscita viva."
-Cime tempestose.

"Inspirai. Espirai. Mi sembrava di impazzire. Mi succedeva spesso."
-Charles Bukowski.

"Forse un mondo onesto non esisterà mai, ma chi ci impedisce di sognare?"
-Rita Atria.

"Ho perdonato errori quasi imperdonabili, ho provato a sostituire persone insostituibili e dimenticato persone indimenticabili. Ho agito per impulso, sono stato deluso dalle persone che non pensavo lo potessero fare, ma anch'io ho deluso. Ho tenuto qualcuno tra le mie braccia per proteggerlo; mi sono fatto amici per l'eternità. Ho riso quando non era necessario, ho amato e sono stato riamato, ma sono stato anche respinto. Sono stato amato e non ho saputo ricambiare. Ho gridato e saltato per tante gioie, tante. Ho vissuto d'amore e fatto promesse di eternità, ma mi sono bruciato il cuore tante volte! Ho pianto ascoltando la musica o guardando le foto. Ho telefonato solo per ascoltare una voce. Mi sono di nuovo innamorato di un sorriso. Ho di nuovo creduto di morire di nostalgia e, ho avuto paura di perdere qualcuno molto speciale (che ho finito per perdere); ma sono sopravvissuto! E vivo ancora! E la vita, non mi stanca; e anche tu non dovrai stancartene. Vivi! È veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa! La Vita è troppo bella per essere insignificante!"
-Charlie Chaplin.

"Se mi sorridi così,
mi scoppia da vivere."

• Ho aggiornato di nuovo! Sono stata brava?
La foto nel media mi ricorda che in questo momento dovrei essere con quelle tre pazzoidi delle mie amiche ma invece sono a casa a deprimermi! Che sfiga!
Allora so che ancora solo pochi hanno risposto alla domanda di prima ma mi è venuta in mente una cosa fantastica! (Sono sempre qui a rompervi le palle muahha):

Associa una canzone per ogni stagione

Su dai, sono curiosa di sapere che musica vi piace e che musica assocereste all'estate, all'inverno, all'autunno e alla primavera.
Rispondo anche io visto che non ho nulla da fare:
Primavera- I Can Wait Forever (Simple Plan)
Estate- Kill the Dj (Green Day)
Autunno- October (Evanescence)
Inverno- Never Let Me Go (Lana Del Ray)
Fatto, ora tocca a voi! Vi aspetto in tanti.
Al prossimo aggiornamento.x •

Tumblr.Where stories live. Discover now