VII

1.4K 91 12
                                    

Erano passati due giorni dalla famosa cena di lavoro, Jungkook in quel lasso di tempo non era mai andato in palestra, dato che il padre glielo aveva proibito, non lo faceva nemmeno scendere per mangiare e gli ordinava di "non vedersi con il suo ragazzo".

Il padre, ovviamente, non sapeva che Jungkook non aveva mai avuto un ragazzo nella sua vita.

Era mezzogiorno e come ogni giorno il pranzo era stato servito solo che quella volta Jungkook non si trovava solo a mangiare sul suo letto, ma c'era Taehyung a fargli compagnia.

«Allora com'è andata la cena di lavoro? E mi spieghi perché zio ti ha chiuso in camera da due giorni?»

«Oh Taehyung tu non ne sai nulla, ma prima dimmi come va con Yoongi?»

«Aish non tocchiamo quel tasto ti prego, ho sempre la paura che mi voglia lasciare stufo di questa situazione. Ieri sera abbiamo fatto una chiamata di sei ore, si lo so è molto. Comunque mi ha detto che appena la mia punizione finisce mi deve portare in un posto...oh e nella chiamata mi ha presentato ai suoi genitori come suo ragazzo, ero così felice!» quel sorriso che apparve sul volto del castano fece capire a Jungkook che quello che provava nei confronti di Yoongi era più che amore.

«Sono felice per te Taehyungie~» sorrise il minore.

«Dai ora racconta la tua bellissima avventura»

«Si si bellissima proprio. Quella sera, durante la cena, papà e il signor Choi non facevano altro che parlare di lavoro, lavoro qui, lavoro là e bla bla bla! Comunque stavamo mangiando il dolce e papà si è alzato sparando una delle cazzate più belle del mondo! Ma guarda una di quelle che resterà nella storia.
Ha detto che io, Jeon Jungkook, dovevo sposare la figlia di Choi...Iria Choi e prendere in mano la fabbrica in collaborazione con la nostra ditta»

«E tu hai detto di no, immagino...»

«Si ma ho detto altro...ho detto che sono g-gay» deglutì Jungkook facendo sbiancare Taehyung.

«Tu vuoi morire?!» gridò il castano.

«Aish! Aspetta che ti spiego tutto. Ho detto quello solo perché non voglio sposare Iria e poi lo sai meglio di me che sono etero. C'è un problema però...ho detto a mamma che ho un ragazzo e lei lo vuole vedere, quindi mi devi aiutare»

«Mh...posso chiedere a Yoongi se conosce qualche ragazzo gay...»

«Mh dai si chiamalo e fallo venire qui»

«Sai che sono ancora in punizione e non posso vederlo, si?»

«Oh si giusto» sussurrò Jungkook sentendosi estremamente in colpa, a causa sua lui e Yoongi non si vedevano.

Ma poi gli venne un idea e scrisse subito a Yoongi dicendogli di recarsi da lui urgentemente.

Ma poi gli venne un idea e scrisse subito a Yoongi dicendogli di recarsi da lui urgentemente

¡Ay! Esta imagen no sigue nuestras pautas de contenido. Para continuar la publicación, intente quitarla o subir otra.

Ammetto che questo capitolo non mi fa impazzire particolarmente e mi dispiace...mi dispiace anche non aver potuto aggiornare ieri...scusatemi mi farò perdonare presto.

Comunque volevo dirvi che nel prossimo capitolo ci saranno molte scene Taegi, quindi se la cosa vi disturba mi dispiace ma quella ship fa parte della storia.

~gyo💛

𝙂𝙞𝙧𝙡 ;; 𝙆𝙤𝙤𝙠𝙢𝙞𝙣Donde viven las historias. Descúbrelo ahora