24.

212 24 22
                                    

lol raga vedere voi che provate ad indovinare chi sta a scrive nell'unknown è una cosa bellissima

la storia sta piacendo un botto, ne sono davvero tanto felice ow


CAPITOLO 24

"ehm Gems?" chiesi, guardando il barattolo della nutella, che non era mai stato così interess- cazzo sto a dire?

voglio dire, chi non starebbe tutto il giorno a guardare il barattolo di nutella? è così alto, muscoloso al punto giusto, sexy... okay basta

"dimmi Haz" disse lei, allungandosi per prendere la nutella.

"uhm hai mai sentito parlare di omosessualità?" chiesi, lei mi guardò non
capendo

"okay okay, ho sbagliato inizio. ehm, sai che ci sono persone a cui piacciono altre persone del loro stesso sesso, di tutti e due e altri tipi di orientamento sessuale vero?" chiesi, speranzoso.

"si, certo, la mia migliore amica ha una ragazza" disse lei, ridendo.

all'improvviso si bloccò, mi guardò con una sguardo che non riuscì a decifrare e poi vidi come una scintilla tra i suoi occhi.

"OMMIODDIO OMMIODDIO OMMIODDIO AAAAAA OH SANTO CIELO STO PER MORIRE NON CI CREDO. È SEMPRE STATO UNO DEI MIEI SOGNI PIÙ GRANDI AVERE UN AMICO GAY E INVECE HO UN FRATELLO OMMIODDIO OMMIODDIO OMMIODDIO" disse, alzandosi dalla sedia mentre saltellava ed urlava dalla felicità.

sorrisi a quella visione, ero davvero felice di sapere che lei mi appoggiasse.

"yas Gems, ma io sono bisessuale" dissi ridendo. "NON ME NE FREGA È COMUNQUE UN SOGNO CHE SI REALIZZA" si fermò subito, venendomi incontro con una faccia serissima.

allungò le braccia e le appoggiò alle mie spalle.

"Haz, ora devo farti tante, tante domande" le sorrisi e le indicai il posto dov'era seduta prima, si sedette, prese un respiro profondo e all'improvviso vedi la sua bocca che parla parla e parla e non capisco un cazzo:

"come si chiama? ci stai già insieme? quanti anni ha? di dov'è? quando l'hai conosciuto? viene a scuola con te? non dirmi che è niall oddio. è alto? muscoloso? ODDIO MA ORA POSSIAMO PARLARE INSIEME DI RAGAZZI HAZZA MA TI REND-"

"Gems calma. allora, si chiama Louis, no, 18, doncaster ma starà qui due mesi, ehm tipo un mese fa, penso di sì? MA SE NIALL È PIÙ ETERO DEL NOSTRO FRIGO, no è un nanetto carinissimo aw, al punto giusto. SI GEMS MA NON URLARE"

"MA SEI TU CHE URLI, comunque, sei innamorato di lui?"

"ehm è difficile, lui mi piace davvero tanto Gems, ma non so niente del suo orientamento sessuale... sai, prima che tu arrivassi ci siamo baciati, ma poi è scappato via. e mi stava per baciare, ma poi ci ha interrotti niall, senza volerlo, quando eravamo al campeggio"

"ODDIO ci stava anche lui al campeggio?"

"si" mi si colorarono le guance di rosso e a dire il vero non sapevo neanche perché, mi emozionavo solo a parlare di lui.

"non è che avete fatto qualcos'altro di cui non vuoi parlarmi?" disse, abbassando e alzando le sopracciglia. mi ricordavava Niall.

"no cogliona" risi, tirandole un pugnetto in modo molto femminile.

ridemmo insieme, quando le risate si fermarono mi sorrise, ricambiai il sorriso e senza preavviso mi abbracciò.

uno di quegli abbracci che ti lasciano senza fiato, uno di quegli abbracci di cui tutti avrebbero bisogno. uno di quegli abbracci delle persone che ci tengono davvero a te. è questo l'ho capito solo poco tempo fa, mi sono persa così tanto tempo con la mia sorella e non me ne sono neanche reso conto...

***

"Lou, cosa succede? perché sono dovuta correre fino a questo paese?"

"El, ho appena fatto una cazzata gigan-"

"vaial punto"

"ho baciato un ragazzo"

la sua faccia era cambiata, in bene però(?).

stava sorridendo.

"Mamma mia Lou, era ora che lo capissi anche te, ceh si vede da un chilometro di distanza che sei attratto dagli uomini" disse lei sorridendo, dandosi l'aria di chi sapeva tutto di tutti, in tutti i momenti e dovunque.

"cazzo, si capisce così tanto? dici che l'ha capito anche lui? e se l'avesse capito? ma allora perché cazzo mi sono staccato? ma sono davvero attratto dalle persone del mio stesso sesso? ma secondo te io-"

"Louis, calmati. chi è questo 'lui'?"

sorrisi, immaginando un Harry davanti a me che mi sorrideva, si avvicinava e proprio quando stavamo per far scontrare le nostre labbra Eleanor interrompe il mio bellissimo sogno.

"allora?"

"ah, ehm- si chiama Harry, è tipo un dio greco, davvero, ha i capelli ricci, è abbastanza alto, muscoloso quanto basta. perfetto" risposi, con occhi sognanti.

"me lo dovrai far conoscere eh" rise lei e dopo un po' mi unì anche io.

"comunque, come va con il tuo ragazzo?"

intravidi una lacrima rigarle il viso, quindi mi avvicinai a lei, la abbracciai e, quando mi staccai, col pollice scacciai dal suo viso quella lacrima, anche se in seguito ne scesero altre.

"che cosa è successo El? vuoi parlarne?"

"mi ha tradita Lou, ma non è questo il fatto, la cosa peggiore è che il mio comportamento è cambiato da quando ci sto insieme, non in meglio, e questo non va bene, vero?" mi chiese, guardandomi negli occhi. non sapendo cos'altro rispondere scossi la testa.

"Lou, io stavo bene con lui, ma lui mi ha messo in test un mucchio di stronzate, mi ha fatto insultare persone, religioni e altro influenzandomi con la sua idea del cazzo Lou, e io ci sto malissimo perché ho praticamente insultato anche te" mi disse abbracciandomi stretta e ricominciando a piangere forte, accompagnata dai singhiozzi questa volta.

"ehi, El, non importa okay? non mi interessa di quello che hai detto, se è stata per colpa sua non importa, ma anche se era di tua volontà. l'importante è essersi scusati no? nata piangere dai, non vorrai rovinarti quello splendido make-up!" ridemmo insieme, con un po' di lacrime da parte della ragazza che però andavano a diminuire.

*volevo dire solo che questa è la mia opinione su Eleanor, non la odio come fanno molti, chi perché sta con Louis e chi per le cose che ha detto. ha chiesto scusa per tutto quanto, dall'insultare il fandom all'insultare la comunità lgbtq+. e allo stesso tempo penso che sia stato Max a darle questo brutto esempio (?) e convincerla di quello che voleva. ovviamente se non condividete non insultate grazie<3^*






coso me

è abbastanza corto, scusate, farò di meglio la prossima volta

||J🦋

Larry Stylinson || Just Text YouDove le storie prendono vita. Scoprilo ora