No
No
No
Non è un capitolo.
Ma il capitolo arriva domani !
Comunque scusate, ma sono stata quasi tutti i pomeriggi a scuola per l'alternanza lavoro, Open Day, corsi di economia e matematica, teatro francese quindi il tempo ZERO
Ma fino a martedì tregua ! Quindi pubblicherò domani e domani l'altro.
Ho fatto questo avviso perché, ho scritto una nuova storia.
Si chiama AT LAST.
Genere drammatico/romantico.
Ci terrei davvero che la leggiate, in questa storia provo a scrivere ogni mia emozione e ovviamente se volete una storiella rose e fiori allora questa non fa per voi.
Vi prego, vi supplico almeno di darle un occhiata e di lasciare un vostro pensiero, anche che a cagare Okay mi va benissimo, ma per favore fatelo, confido molto in questo libro.
PIANTI ASSICURATi !
Ovviamente ho inserito James Berrie ( autore di Peter Pan ) all'interno della storia, perché io considero l'isola che non c'è la mia filosofia di vita. E nel primo capitolo che ho postato parlerò un po' di come io stessa vedo la vita, come vi ho detto metto a nudo ciò che sento in questo libro.
La storia mi è venuta in mente all'improvviso proprio come Mr White oggi pomeriggio dopo un pianto liberatorio ed è per questo che vi dico che vi sarei infinitiva mente grata se leggeste il mio nuovo libro, sarebbe meraviglioso per me.
La trama non esiste, capirete il perché quando leggerete le informazioni della storia.
Un bacio e buona domenica.
Grazie per chi lo farà !
La foto che vedete è la copertina del libro
YOU ARE READING
Peter pan h.s
RomanceImmaginate che Peter Pan, non abbia nel profondo, un cuore da bambino. Immaginate che il suo sorriso, sia accattivante e non giocoso. Immaginate che i pensieri della cara Wendy, siano completamente l'opposto dell'originale Wendy che conosciamo. Imma...