seventeen

14.5K 338 37
                                    



Qualche mese dopo l'uscita di Emma dall'ospedale dopo il parto, Xavier e Emma decisero di sposarsi e lo fecero in una piccola chiesa poiché Emma voleva una cerimonia intima che comprendeva; i genitori di Xavier, Luca, Alex, Sam, Paul, Tom, Vittorio e Matt, mentre alla 'festa' c'era molta, ma molta più gente, infatti Xavier aveva invitato i boss di molte mafie per fare alleanze con loro in modo da avere meno nemici quindi più sicurezza per Emma e Jonathan.

10 ANNI DOPO

Anche dopo 10 anni i due si amano ancora come la prima volta, forse anche più di prima.
5 anni dopo il matrimonio Emma rimase incinta di due gemelli; un maschio e una femmina e, quando Xavier lo venne a sapere, fece letteralmente i salti di gioia. Il piccolo Jonathan era felicissimo del fatto che avrebbe avuto un fratellino e una sorellina e chiese ai genitori se potevano andare a comprare dei nuovi giocattoli per i suoi nuovi fratellini.

Adesso Jonathan ha 10 anni mentre i gemelli, James e Mary, ne hanno 5 e, anche se a volte sono davvero stancanti, Emma e Xavier non avrebbero potuto ricevere cosa migliore di loro.
I due fratelli sono molto protettivi verso la loro sorellina, anche se sono piccoli e, vedendo questo, Emma è sicura che Mary non potrà avvicinarsi a un maschio fino ai cinquant'anni e a Xavier la cosa non dispiace. I genitori di Xavier passano molto tempo con i loro nipotini, soprattutto Francesco che, quando è con loro, diventa l'uomo più dolce del mondo.

*FLASHBACK MATRIMONIO*



<<Emma, il nostro primo incontro non è stato dei migliori ma, appena ti ho vista, ho capito che avrei voluto passare il resto della mia vita con te, ho capito che avrei voluto avere una famiglia con te ma soprattutto ho capito che senza te io non sono io; e come se noi due siamo come due pezzi di un puzzle, perfetti insieme ma inutili l'uno senza l'altro. Molte volte rimango sveglio a guardarti per memorizzare ogni parte di te per paura che un giorno, svegliandomi, tu non sia più li con me.
Per tutta la vita mi sono sentito solo e, anche se intorno a me c'erano persone che mi volevano bene, io mi sentivo solo, ma tu Emma, tu sei stata la prima persona con cui non mi sono sentito così perché con te io mi sento a casa, tu sei la mia casa. John Keats disse:

"Mi hai rapito via l'anima con un potere
cui non posso resistere;
eppure potei resistere finché non ti vidi;
e anche dopo averti veduta
mi sforzai spesso di ragionare
contro le ragioni del mio amore.
Ora non ne sono più capace.
Sarebbe una pena troppo grande.
Il mio amore è egoista.
Non posso respirare senza di te."

Emma tu sei la luce nell'oscurità, la mia luce nella mia oscurità, senza te sono perso e per questo voglio passare il resto della mia vita con te>>


<<Xavier tu sei la prima cosa bella che mi sia capitata nella vita. Ho vissuto tutta la mia vita in solitudine ma con te e solo con te questa solitudine scompare; tu sei la mia roccia e la mia spalla su cui piangere.
Voglio dimostrati quanto ti amo ogni giorno della mia vita; voglio svegliarmi la mattina con te al mio fianco per poi arrivare alla sera con te di nuovo lì, con me, voglio ridere con te fino a farmi venire male alla pancia, voglio perfino litigare con te perché so che alla fine facciamo sempre pace ma soprattutto voglio essere la donna che si prenda cura di te quando sei malato, la donna a cui puoi dire qualunque cosa perché sai che sarà sempre al tuo fianco e voglio essere la donna che vuoi accanto anche quando vuoi stare solo.
Emily Brontë disse:

"Di qualunque le nostre anime siano fatte,
la mia e la tua sono fatte della stessa cosa"

Ti amo Xavier e non voglio vivere un'altro giorno senza te al mio fianco>>

you saved me [ COMPLETED ] Where stories live. Discover now