Bacio In Maschera.

55 6 2
                                    

Dopo aver passato una buona mezz'ora a prendere il sole, finché Isobel non pensó bene di slacciarsi il reggiseno e stendersi a pancia in giù.
"Che ne dici, amore? Ti andrebbe di spalmarmi il doposole?"
Maggie arrossí un poco, tuttavia sollevó l'occhiale da sole per ammirare il suo boss e poi le spalmó la crema, con l'Alpha che si fermò quando l'altra gemette.
Ed Isobel si voltó di scatto "Ti ho fatto male? In questo caso..."
"No no no! Hai le mani d'oro... Dove hai imparato a fare i massaggi?"
Maggie le si avvicinò molto "Insegno fitness, ricordi?"
La mora le regalò uno dei suoi sorrisi più belli "Dimenticavo... Dopotutto questi massaggi mi hanno mandata un po' in crisi..."
Dopo altri massaggi che fecero breccia nel cuore di Isobel, costei allacció il reggiseno e si sedette in braccio a Maggie, facendola arrossire molto "Vuoi un altro massaggio?"
"No... Ma che ne dici di un tuffo in piscina?" Propose l'Omega "Sono le cinque... La festa in maschera è alle otto. Sarà meglio prepararsi."
Maggie sorrise, si alzò in piedi e prese in braccio una Isobel sorridente, che gridò appena capí cosa aveva in mente la castana che, dopo pochi secondi, saltò direttamente in acqua.
"Un piccolo scherzo..."
"Mi vendicheró..." Scherzó anche la mora, tirandosi indietro i capelli bagnati, schizzando poi la castana.
Le due passarono mezz'ora a divertirsi in piscina come bambine, anche perché dovevano sembrare una coppia sposata e felice.
Presero poi le loro cose e andarono al guardaroba a scegliere gli abiti che avrebbero indossato al ballo, con Jenna che fu felicissima di accompagnarle a destinazione, prendendo Maggie a braccetto.
Le due spose scelsero il rispettivo costume senza rivelare all'altra quale fosse e poi salirono in ascensore per entrare in camera loro e prepararsi.
Per prima cosa, le due optarono per una doccia rilassante e, mentre una era in bagno, l'altra iniziava a cambiarsi nel costume scelto.
E rimasero a bocca aperta, quando furono l'una innanzi all'altra, con Maggie vestita da pirata e Isobel da principessa "Sei... Stupenda..."
"Anche tu!" Sorrise l'Omega, indossando poi una classica maschera che nascondeva solo la parte alta del viso e Isobel concluse col lucidalabbra rosa chiaro.
Uscirono dalla camera, che venne chiusa e poi scesero nel salone tenendosi per mano e, una volta lì, non solo videro tutte le altre ospiti più il personale dell'hotel, ma anche un ricco buffet.
"Hanno pensato a tutto..."
"Già... Lo vedo."
Prima che Maggie potesse rispondere, arrivò Jenna, vestita da Lady Godiva, che si strinse al braccio dell'Alpha "Ciao! Sei bellissima!"
"Ciao... Anche tu..."
A salvare Maggie, che si trovava esattamente tra le due Omega, ci pensó la musica "Un valzer!"
"Amore, tu adori il valzer... Mi concedi l'onore?" Chiese galante la castana, con un piccolo inchino, tendendo la mano, sulla quale Isobel posò la propria.
"Assolutamente si."
Le due si congedarono da Jenna e raggiunsero la pista da ballo, ove si concessero un paio di valzer.
E poi arrivò il lento.
Maggie si portó le mani di Isobel sulle spalle, lasciando le proprie sui fianchi della mora e, quando la musica iniziò, le due si persero nel rispettivo sguardo, leggendovi dentro i medesimi sentimenti.
E, non appena Isobel si sporse per baciare Maggie, costei fece altrettanto e stavolta non si limitò a deliziarsi del bacio, ma lo corrispose, rendendo fin da subito l'effusione dolce ed appassionata.

Don't Be Scared To Love.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora