Baci.

51 6 3
                                    

Dopo un po' di allenamento in palestra, durante il quale Martha, l'Alpha che girava attorno ad Isobel, non aveva fatto altro che guardare le forme della mora, che fece un po' di tapis roulant e dieci addominali, facendo arrabbiare Maggie.
Le due salirono così nella loro stanza dopo un'oretta e mezza e l'Alpha entrò in bagno per una doccia rilassante "Va tutto bene?"
Isobel era entrata in bagno e guardò Maggie, poggiata al davanzale della finestra "Si... Si, sto bene!"
"Non si direbbe..."
Maggie si voltò a fissare la mora, portandosi le mani sui fianchi "Quella tizia non ha fatto altro che guardarti! E, per evitare che qualcuno chiamasse la Polizia, non ho potuto tirarle un pugno in faccia!"
Isobel si avvicinò, con un sorrisetto ed uno sguardo maliziosi "Sei gelosa?"
"Certo che si... Dopotutto la mia Omega è uno schianto..." Sussurrò, carezzando i fianchi di Isobel, che si strinse invece al collo della castana.
Maggie le diede un bacio molto tenero e poi un altro "Sei davvero dolce... Mi domando perché non abbiamo scoperto prima i mostri sentimenti..."
"Per paura di perdere tutto ciò che abbiamo costruito nel corso della nostra carriera."
Isobel sorrise un poco "Si... Eppure io avrei fatto di tutto, per stare con te. E ho intenzione di combattere, quando questo caso sarà risolto..."
"Mi avrai al tuo fianco." Disse Maggie, baciandole le nocche.
"Come sempre!" Ribadí l'Omega, dando un altro bacio a Maggie.
Proprio l'Alpha aprí l'acqua della doccia e poi si spogliarono piano, apprezzandosi, finché la castana non prese in braccio l'altra e la portò sotto il caldo getto d'acqua.
Maggie regalò al suo boss baci molto focosi e passionali, che fecero vedere le stelle ad Isobel "Sei buona..."
"Lo sei anche tu!" Sussurró la mora, tra un gemito e l'altro "Posso farti una domanda?"
"Certo." Rispose Maggie, mentre insaponava la schiena del suo boss.
"Dove hai imparato a baciare così bene?"
Maggie sorrise appena, quasi divertita "Ho avuto qualche flirt, ma nulla di serio... Se devo essere sincera, tu mi ispiri moltissimo!"
"Ti ispiro?" Ripeté la mora, insaponando e massaggiando la schiena della castana.
"Si..." Rispose Maggie, voltandosi e portando le mani dell'altra sulle sue spalle "Mi ispiri perché sono innamorata di te! Perché da quando ti conosco, desidero baciarti in ogni momento della giornata."
Isobel arrossí molto e non solo per la dichiarazione, ma anche per lo sguardo pieno d'amore che Maggie le stava donando.
E proprio l'Alpha, dopo aver chiuso l'acqua, notò lacrime negli occhi di Isobel e temette di aver detto qualcosa di sbagliato ma, quando fece per parlare, Isobel le posò due dita sulle labbra "Nessuno mai mi aveva detto queste cose... E... E mai nessuno mi aveva guardata così..."
"Io ti amo tantissimo. E non smetterò mai, di guardarti così... Te lo prometto!"
L'Omega le sorrise dolcemente e la baciò con tutto ciò che aveva, sperando di far sentire a Maggie tutto ciò che provava per lei "Anch'io ti amo davvero tanto!"
Maggie sorrise e la strinse a sé, poi uscirono dalla doccia per mettere il rispettivo accappatoio, infine la castana la prese in braccio per portarla a letto "L'ho sentito, sai?"
"Cosa?" Chiese Isobel.
"Prima, con quel bacio, mi hai detto ti amo." Sorrise l'Alpha.
Isobel aveva gli occhi lucidi e, stavolta, qualche lacrima le sfuggí "Allora l'hai sentito..."
"Non potevo non sentirlo!" Disse solo Maggie, prima di baciare il suo amore.

Don't Be Scared To Love.Tahanan ng mga kuwento. Tumuklas ngayon