1 by Jungkook

347 24 1
                                    

Quel giorno non pensavo che sarebbe stato uno degli ultimi giorni più felici con lui al mio fianco, non pensavo che quel giorno sarebbe stato un qualcosa di così doloroso, lacerante e diverso dal solito, quel giorno sarebbe stato il primo e ultimo giorno in cui avrei visto quel dolce e amato sorriso di cui mi sono innamorato follemente sin dalla prima volta che l'ho visto, quel giorno sarei caduto nello sconforto e non so quando mai sarei riuscito a superarlo, l'avrei mai fatto? No e tutta colpa della mia avidità e voglia di avere più cose a me, quel giorno mi sarei sentito al freddo nonostante la giornata così solare e calda.

"bene ragazzi, siete stati veramente bravi, è ormai ora di pranzo andiamo a mangiare e vi riporto in dormitorio, dovete provare anche con gli altri, venite?" chiede il nostro manager mentre gli altri dello staff si alzano già affammati, io li guardo soltando aspettando che sia Jimin a fare la prima mossa e dire ciò che pensa e ciò che vuole fare, io l'avrei assecondato in qualsiasi modo, in fondo mi basta anche solo stare insieme.

"io passo, non ho molto appetito quindi aspetto che voi finiate di mangiare e poi  torneremo in dormutorio" dice Jimin e io lo guardo sorpreso ma annuisco.

"anch'io passo, non ho tanta fame e poi ho mangiato già prima" dico e lui annuisce sorridendoci.

"va bene, rimanete qui e aspettatemi, torneremo tra un'oretta o in caso prendete qualcosa d'asporto se vi venisse fame" dice lui e noi sorridiamo salutando con le mani, appena se ne vanno io e Jimin rimaniamo soli, lo guardo e lui mi prende per i fianchi, mi bacia e io metto le braccia attorno al suo collo stringendomi a lui, mi stringe il sedere e gemo dal piacere.

"mio Kookie" dice e io lo guardo arrossendo.

"ji-jimin" dico e lui mi sposta facendomi appoggiare alla porta così da non essere visti, mi guarda e si lecca le labbra baciandomi con una leggera foga, ricambio il bacio e lui si struscia su di me, gemo dal piacere, ma poi si stacca, lo guardo e subito capisco cosa vuole, mi spoglio e mi metto a novanta mordendomi le labbra, chiudo gli occhi e sento come fa scendere la cerniera del suo pantaloni, sento le sue dita entrare in me io e gemo, spinge le dita con forza e tremo leggermente, nonostante avesse le dita corte sapeva bene come usarle e questo mi faceva alle volte perdere il controllo ansimando alle volte più di quanto dovrei e godendo come una cagna, ma ciò che più volevo era qualcosa di duro e più lungodelle sue dita.

"t-ti prego a-ah" ansimo gemendo e lui mette l'altra mano sul mio ventre per sostenermi, toglie le sue dita e mi stuzzica con quella mano i capezzoli, gemo e dopo poco entra in me, tiro un urletto non aspettandomi quell'entrata, cioè si, lo sapevo ma non sapevo che sarebbe entrato ora, gemo e lui comincia a muovere il bacino, ma dopo poco esce da me e mi fa girare.

"voglio vederti in faccia" dice e io lo bacio, lui mi prende in braccio e rientra in me facendomi ansimare, mi aggrappo a lui e continuo a muovermi in sincrono con le sue spinte mentre tremo sotto di lui, lo guardo accaldato e tutto rosso e lui mi guarda negli occhi carichi di lussuria e amore allo stesso tempo.

"ti amo" dice e mi bacia, gemo e chiudo gli occhi non rispondendo, mi stringo a lui e lui si muove sempre più velocemente in me, io tremo e inarco la schiena e stringo le mie pareti per dargli piacere fino a quando non veniamo.

"jimin" dico sorridendo e lo bacio, lui mi sorride e esce da me per poi prendere i miei pantaloni che stavano a terra.

"Jungkook, smettiamola" dice rivestendosi e io lo guardo confuso mentre mi rivesto, lui mi guarda sorridendo lievemente.

"lasciamoci" dice e io tremo.

Cosa sta dicendo? Perché lo dice? Cosa mi sta dicendo in questo momento? E' impazzito?

We don't talk anymoreWhere stories live. Discover now