7 By Seokjin

152 20 4
                                    

Dopo aver finito di cucinare vado a chiamare Jungkook, il quale dormiva sul suo letto rannicchiato su se stesso, sorrido e gli accarezzo la testa.

"Jungkook svegliati, è ora di mangiare" dico e lui si sveglia guardandomi.

"ci saranno anche Jimin e Taehyung?" chiedo e io annuisco, lui abbassa lo sguardo e nega.

"Jungkook, dobbiamo parlare con voi tre, non succederà nulla ok? Va tutto bene" dico e gli accarezzo i capelli, lui mi guarda e annuisce, si alza e gli prendo la mano portandolo a tavola dove c'erano già tutti, Hoseok a capotavola, Taehyung vicino a Namjoon , Jimin vicino a Yoongi. Sia jimin che taehyung erano un po' assonnati, segno che si sono svegliati anche loro da poco come Jungkook, faccio sedere Jungkook vicino a Namjoon e io vicino a Jimin così da avere di fronte a me Jungkook.

"avete dormito bene?" chiedo iniziando a servire e tutte tre annuiscono stroppicciandosi un occhio, sorrido e finisco di servire a tutti.

"bene ora mangiamo" dico e loro annuiscono, mangiamo tutti in silenzio occupati a fare qualcosa che non sia ovviamente parlare.

Namjoon era occupato mangiare mentre guardava un punto fisso, segno che stava pensando a cosa dirà dopo a questi tre. Yoongi mangiava soltanto guardando ogni tanto Jimin per vedere se stesse mangiando. Hoseok mangiava con un sorriso stampato in faccia, Jimin non guardava nessuno e notavo come stesse facendo fatica a mangiare, mentre Taehyung guardava Jungkook sospirando; Jungkook guardava Jimin con intensità, lo sapevo cosa più gli dispiaceva ma non era il momento,e infine c'ero io che li esaminavo tutti mentre mangiavano.

Che schifo, questa serata è molto brutta, sembra che appena tutti finiranno scapperano e si rifugeranno in camera, non posso permetterglielo.

"possiamo parlare di ciò che è successo oggi?" chiedo e tutti alzano la testa dal loro piatto per poi riabbassarla.

"non fate le mammolette, ho visto cosa avete fatto oggi, scemo, più scemo 2, più scemo 3 e più scemo 4" dico e Tae mi guarda.

"che c'entra Namjoon-hyung?" chiede Taehyung.

"per non avermi detto che Jimin e Jungkook stessero insieme, ma dovrei dare degli scemi pure a Hoseok e Yoongi, anzi a tutti voi. Lo sospettavo ma non chiedevo nulla aspettando che qualcuno di voi me lo venisse a dire, e sapete cosa vi avrei detto? Non fidanzatevi, avevo previsto che sarebbe finita così" dico e Jimin sta in silenzio guardando il suo cibo, non aveva mangiato neanche la metà del piatto, ma oggi non l'avrei costretto a mangiare, sapevo come si sentiva e costringerlo a mangiare sarebbe stato come dargli un pugno allo stomaco.

"da quanto tempo tu e Jungkook stavate insieme?" chiedo e Jimin mi guarda.

"un anno e 5 mesi" dice e io mi alzo sbattendo le mani.

"a stronzi! Me lo avete nascosto per così tanto tempo" dico e loro abbassano lo sguardo.

"ora mi direte perché vi siete lasciati" dico e Jimin guarda Jungkook, Jungkook mi guarda e io guardo lui.

"ho tradito Jimin  per 6 mesi con Taehyung" dice Jungkook colpevole, guardo Jimin che si alza dal tavolo.

"non ho più appetito" dice e io lo guardo.

"perché l'hai tradito?" chiedo e Jungkook abbassa lo sguardo.

"non lo amavi?" chiedo e subito Jungkook alza lo sguardo.

"non è vero. Io provo ancora qualcosa per lui" dice difendendosi.

"eppure l'hai tradito. Ti insegno, anzi vi insegnerò una lezione a tutti voi oggi. Se davvero si vuole del bene ad una persona e se la si rispetta anche per un minimo allora bisogna essere chiari fin da subito e non ferirla. A mio avviso Jungkook non vuole nemmeno un po' di bene a Jimin per ciò che gli ha fatto, perché se davvero gli voleva del bene. Jungkook avresti dovuto lasciare jimin e non tradirlo come se lui fosse sordo e incapace di capire che qualcosa non andava" dico e Jungkook mi guarda con gli occhi lucidi.

"Jungkook non piangere, hai solo 18 anni, quasi 19 è ovvio che ancora fai fatica a capire, sei piccolo e non hai ancora capito molte cose, ti sei messo a fare l'idol a 15 anni e non hai potuto sperimentare. Non cruciarti troppo, ma ora devi chiedere scusa a Jimin, anche se le scuse non ti perdonano per 5 mesi di tradimento è un buon inizio" dico e Jungkook annuisce e si alza e si avvicina a Jimin.

"io... Mi dispiace, non l'ho fatto per farti del male... Ho agito in modo egoistico pensando di potermi tenere sia te e sia Tae-hyung" dice Jungkook e Jimin annuisce.

"mentre tu Taehyung, sei il migliore amico di Jimin, non siete soulmate? Perché gli hai fatto questo torto?" chiedo e Taehyung ci guarda tutti e poi guarda Jimin.

"perché sono sempre stato... Innamorato di Jimin" dice e io lo guardo sorpreso.

"eh?!" chiedo e Jimin lo guarda sorpreso così come Jungkook.

"si... Però Jimin aveva occhi solo per Jungkook, ho provato a farlo innamorare di me più e più volte, ma nulla, così ho cercato di capire cosa Jungkook avesse di speciale per aver preso il cuore di Jimin, l'ho capito e anche se sapevo che era sbagliato ho continuato ad andare a letto con Jungkook e piano piano un po' me ne sono innamorato e ora... Ho il cuore diviso a metà" dice colpevole e io lo guardo sorpreso.

Sembra di stare in una specie di Beautiful coreana. 

"come?" chiede Hoseok sorpreso e Namjoon pure.

Io l'avevo detto oggi pomeriggio. Quando uno dei tre viene escluso allora si riversa su uno dei due, ma non perché vuole fare del male, ma perché sono i più piccoli, insieme o divisi.

"tu volevi dividerli" dice Yoongi.

"perché ti sei sentito perso e solo, hai approffitato delle debolezze di Jungkook e sei riuscito a separarli, non sei contento?" chiede Yoongi e Taehyung abbassa lo sguardo negando.

"mi dispiace, sia a Jimin e sia a Jungkook, io-" dice ma viene fermato dall'abbraccio di Jimin.

"non avevo visto quanto ti avevo fatto male e quanto ti sei sentito solo... Mi dispiace taetae" dice e io sorrido.

Ora questa cena mi piace un po' di più.

"e i soulmate hanno fatto pace" dico e vedo Jimin staccarsi da Taehyung, anche Jungkook lo abbraccia perdonandolo e io sorrido guardandoli, arriva poi il turno di Jimin e Jungkook, Jungkook prova ad avvicinarsi ma Jimin indietreggia e sussulta.

"scusa... Non posso" dice prima di andare in camera, Jungkook abbassa lo sguardo e io mi avvicino a lui.

"dagli tempo, vieni, oggi dormi in camera con me" dico e Jungkook annuisce, sparecchiamo e laviamo i vestiti per poi andare in camera, metterci i pigiami e a letto.

"hyung, tu pensi che Jimin mi perdonerà mai?" chiede Jungkook e io lo guardo.

"no, sinceramente no, ti perdonerà si, ma non così velocemente, l'hai ferito molto e devi fare qualcosa per rimediare, in fondo, tu che motivo avevi per tradirlo?" chiedo e Jungkook sta in silenzio.

Non lo sa nemmeno lui. Anzi non c'è nemmeno.

"Jimin ha rinunciato al suo solo" dice solo e io mi alzo.

"oh! Col cavolo che rinuncia al suo solo" dico.

"aspettami qua, vado a tirare le orecchie a Namjoon" dico e Jungkook mi ferma.

"tu l'hai già sentito?" chiede e io sorrido.

"è una della canzoni d'amore più dolci e più semplici sulla terra a cui si possa dedicare solo alla persona amata... Non dice tante parole, ma ti permette di capire quanto si è innamorati" dico sorridendogli per poi andare a picchiare Namjoon.

Devo lasciare Jungkook in camera a riflettere un po', deve capire che è ora di diventare uomini, non è più un bambino piccolo deve crescere e capire cosa vuole nella sua vita nonostante le difficoltà.

You've reached the end of published parts.

⏰ Last updated: Jun 03, 2023 ⏰

Add this story to your Library to get notified about new parts!

We don't talk anymoreWhere stories live. Discover now