Truth

363 20 18
                                    

Adora non era sicura di dove fosse stata la sua coscienza fino a quel momento

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Adora non era sicura di dove fosse stata la sua coscienza fino a quel momento. La sensazione era simile a quella di un sogno, la proiezione di ciò che accadeva intorno a lei era chiara, percepiva cosa stava accadendo ma non ne aveva il controllo.

I suoi ricordi erano sfogati, stava assistendo esternamente a ciò che accadeva al suo corpo stretto tra le braccia di Catra per la maggior parte del tempo , la ragazza si era limitata a pensare cercando di fare mente locale.

Era svenuta , dopo aver sconfitto Huntara. La sua spada aveva risposto a quello che doveva essere il desiderio di proteggere la vita , materializzandosi e ricaricando la sua fonte magica.
Ricordava chiaramente il volto di Catra , era ridicolo considerare il viso di qualcuno morente così affascinante? Quegli occhi eterocromatici erano i primi colori che tornava a percepire dopo tempo , come non poteva non innamorarsi a prima vista di quello sguardo..

Adora non era mai stata il tipo da credere nell'amore , in quanto cavaliere lo serviva solamente , come scopo principale della sua causa. Come paladina pensava fosse semplicemente il suo compito , quindi senza farsi domande aveva continuato a servire la causa.. Arrivare a mettere da parte sé stessa per il bene altrui diventò presto un'abitudine.

Con la perdita della vista in quei mesi, Adora aveva percepito solamente oscurità. Gelosa di non poter provare amore nemmeno per sé, si era lasciata andare allo sconforto , abbandonandosi e accettando il destino imposto da Light Hope.. La verità non era qualcosa che sarebbe stato un grado di trovare , non più.

O almeno questi erano i suoi pensieri, fino all'arrivo della sua assassina. Un bel paradosso , qualcuno che era arrivato per ucciderla in realtà si era rivelata ciò che più le serviva. C'era di più da scoprire , forse Adora aveva ancora un scopo , lei e quella donna erano legate in qualche modo, era tempo di scoprire il perché.

In quella semi oscurità, percepiva il calore del corpo di Catra. Adora non ricordava come fosse svenuta , l'esito però era chiaro aveva vinto lo scontro.

Essere in uno stato di trans non era poi così male , finché la percezione del pericolo non si fece imminente. Catra avrebbe potuto abbandonarla , ma non lo fece.. nonostante tutto continuava a stingere il corpo di Adora come fosse la sua ancora di salvezza.

Da lì in poi , black out totale . La percezione esterna era finita , e la bionda si ritrovò di nuovo avvolta da quella odiata oscurità da lei famigliare..

- " Adora.. Riesci a sentirmi ? Svegliati. " -

Come un lampo di luce che squarcia le tenebre la bionda riprese fiato di colpo, come stesse annegando e soffocando , era di nuovo sveglia solo.. cieca.

Il panico si insinuò in lei alla realizzazione di dover rivivere di nuovo quell'incubo , il suo respiro inziò a farsi sempre più irregolare, non sapeva nemmeno dove si trovava..

- " ADORA!! SHHH!! Sono Catra , smettila di scalciare!! " -

una voce a lei nota la raggiunse , mentre delle mani le bloccavano dolcemente gli spasmi con delle carezze gentili

You've reached the end of published parts.

⏰ Last updated: Dec 01, 2021 ⏰

Add this story to your Library to get notified about new parts!

Bloody Tears Where stories live. Discover now