Catra e Adora

614 26 2
                                    

Un'assassina , una di quelle senza emozioni. Da sempre fin da quando ne aveva memoria, Catra era  cresciuta per uccidere.

Shadow Weaver , la donna che era  a capo del Clan , l'aveva allevata. Una donna fredda e meschina , un cuore di ghiaccio egoistico pronto a sacrificare la vita di un'orfana per brama di potere.

Gli abusi vissuti da questa persona riempivano il corpo di Catra, che però andavo a mescolarsi con le varie cicatrici che la ricoprivano a causa delle troppe missioni svolte nonostante la giovane età.
Vent'anni della sua vita spesi alla mercé di una donna infida potevano solo generare un mostro ancora più grande... Catra era letteralmente una macchina da guerra assassina.
Passava le sue giornate allenandosi in attesa della sua prossima missione , Shadows Weaver era colei che muoveva tutti i suoi fili.
Alla ragazza ovviamente non importava, non avendo conosciuto mai nient'altro nella vita se non un forte sentimento di odio.

Come biasimarla ? Le era sempre stato mostrato solamente sangue e violenza, non conosceva altri sentimenti... Era anche la più brava in quello che faceva , non che ci sia qualcosa di cui vantarsi nel togliere la vita a qualcuno , grazie  alla sua corporatura minuta ma snella e muscolosa riusciva a farla franca in qualsiasi situazione.
La chiamavano " Il Felino dagli occhi maledetti ", essendo questi ultimi molto particolare perché di due colori diversi : uno blu e uno color oro, una particolarità che  si faceva notare in un'assassina spesso vestita interamente di nero, con scoperta solamente una parte del viso.

Inutile dire che amava isolarsi, nonostante fosse talmente carismatica da essere una calamita per donne e uomini, specialmente durante i suoi allenamenti quando scioglieva la sua coda di cavallo nella sua folta chiama ribelle.

Il soprannome felino non era dato solamente dalla sua agilità nel muoversi furtivamente , ma anche dalle sue orecchie e coda simili a quelle di un gatto. Non era chiaro da dove venisse , non aveva mai visto altre persone come lei... Non che le importasse, lei doveva solo uccidere.

- " Smettila di allenarti , ho un nuovo incarico per te. Adora Grayskull , questo è il suo nome. Deve essere elimata prima della fine del sorgere della nuova luna.  " -

Shadow Weaver le si era avvicinata mentre la ragazza terminava la sua serie di esercizi giornalieri

- " Sarà fatto.  " -

rispose Catra con non curanza asciugandosi il sudore con un asciugamano  sul suo collo, poi aggiunse

- " Dammi il fascicolo su di lei, sarò operativa già da domani mattina " -

Weaver le passò i documenti vari su cui era spillata la foto di una  bionda , Catra stranamente si fermò un istante in più del solito ad osservarla... I suoi occhi erano azzurri ma spenti, e i suoi capelli era raccolti in una coda di cavallo , in mano aveva una spada con una strana gemma incastonata nel centro .

Il silenzio fu rotto dal boss che prima di andarsene aggiunse con un'alzata di mano intimidatoria e inquietante

- " Non mi deludere . Altrimenti la punzione del fallimento sarà la tua condanna... Sarebbe davvero un peccato elimare una così brava pedina come te "- 

Rise di gusto allotanandosi , anche se nella mente di Catra quelle minacce velate non avevano né un peso né un significato . La morte non poteva spaventare qualcuno che viveva per uccidere.

La ragazza si diresse nella sua stanza e si preparò a partire ,  non portava quasi mai nulla con sé , non ne aveva bisogno... Di solito era sempre rapida e letale.

Lesse il fascicolo del bersaglio stendendosi su un'amaca :

ADORA GRAYSKULL

Età : 22
Altezza : 174 cm
Sesso : Donna
Status : Ex Cavaliere

Bloody Tears Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora