Vis a Vis

240 19 0
                                    


- " Pensi davvero che io sia così stupida ?" -

rispose Adora avvicinandosi alla posizione in cui si trovava la donna immobilizzata , supponeva fosse una lei dall'acutezza della voce

- " Chi sei? E cosa sei venuta a fare ? " -

si fermò a una distanza di sicurezza tale da evitare il contatto fisico con l'assassina aspettando ansiosamente una risposta, avvolta nella sua oscurità.

- " Te l'ho detto , sono il tuo principe biondina . Solo che il mio invito a nozze sarà leggermente diverso " - fece le fusa Catra sicura di ciò che stava facendo.

- " Non funziona , posso percepire la tua aura magica influenzata dalla mia. Perchè hai magia ? Gli esseri umani non dovrebbero essere in grado di usarla . Chi sei e cosa ci fai qui ? . " -

la risposta di Adora era stata scandita con fermezza , in attesa a braccia incrociate. L'espressione di Catra mutò di colpo, non poteva mentire... l'unica cosa in cui era brava si sarebbe rivelata inutile , non avrebbe potuto manipolare la vittima. Si sentiva nuda, nonostante fosse vestita e la ragazza non potesse vederla, era come se il suo sguardo le stesse scrutando ogni angolo dell' anima.

La bruna non rispose , sentendo il proprio sangue gelare per la vulnerabilità della situazione in cui si trovava... Smise di divincolarsi e abbassò la testa ringhiando , almeno quella stupida bionda non avrebbe visto nemmeno il suo aspetto mostruoso.

Passò qualche minuto e il respiro di Catra si calmò insieme al suo "abbaiare", vedendo che Adora non si era mossa dalla posizione in cui era , a mente più ludida alzò lo sguardo per analizzare cosa stesse succedendo. La bionda si era seduta davanti a lei ad occhi chiusi , con la testa leggermente inclinata , come se la stesse studiando. Ora che le era permesso osservarla più da vicino era chiaro quanto fosse strana quella ragazza, era come se , nonostante tutto , brillasse di luce propria... Bionda , occhi che prima dovevano essere azzurri , quasi fosse un angelo.

Catra rise alla realizzazione di quel pensiero , poi continuò ad osservare la donna davanti a lei che non proferiva parola ma si limitava ad aspettare, sorrise leggermente tornando a tracciare i lineamenti del suo viso, approfittando che non potesse vederla. Non era chiaro perchè , ma stando accanto a lei Catra poteva sentire la rabbia svanire , i suoi demoni placarsi e trovare un senso di pace che non percepiva da anni , di cui non ricordava nemmeno l'esistenza... Tutto questo in parte la infastidiva.

" Ma che cazzo ha da ridere , è stupida per caso? "

furono gli ultimi pensieri di Catra quando Adora sorrise di più , inclinando di più la testa.

" Mi ha sentito ? Non può essere una coincidenza... Hey idiota muscolosa , esci dalla mia mente! "

Adora scoppiò in una risata acuta , avvicinandosi di più a Catra che aveva iniziato di nuovo a ringhiare

- " HAHAHAHAHAHA! Oh mio dio, sei così strano! Non ridevo così da tempo! Non posso leggerti nel pensiero se è quello che ti stai chiedendo altrimenti non avrei dovuto legarti. Sto leggendo la tua aura , e con te mi riesce particolarmente bene direi. Posso dire che non mi farai del male. " -

Poi pronunciò parole in una lingua non comprensibile da Catra e ciò che la teneva prigioniera svanì.

- " Bene , ora penso tu ti possa fidare abbastanza da dirmi chi sei non credi? " -

Gli occhi dell'assassina si spalancarono per la sorpresa mentre cadeva agilmente a quattro zampe equilibrandosi con la coda. Rimase immobile per pochi secondi e poi con furia si scaraventò su Adora facendola sobbalzare e cadere a terra.

- " ALLORA SEI VERAMENTE UN'IDIOTA!! "- sputò con rabbia le sue parole mentre esponeva i canini a pochi centimetri dal volto dell'altra - " TI STAVO PER STACCARE LA TESTA POCO FA E TU MI LIBERI? COSA? VUOI PER CASO MORIRE? "

Un artiglio dell'assassina era all'altezza della gola di Adora , ferma immobile. Affilato come una lama , un rivolo di sangue scorreva per la troppa pressione.

Senza dire nulla la bionda alzò molto lentamente la mano e la portò sulla guancia di Catra, che reagì graffiandola con furia e ringhiando, ma Adora non si fermò. Continuò a ripetere lo stesso gesto mentre la bruna continuava a massacrarle il braccio, finchè la sua rabbia e il suo respiro non iniziarono a placarsi alla vista di ciò che aveva fatto... Stava aggredendo una persona che non poteva vedere , le sembrava ingiusto ed una parte di lei proiettò i ricordi di quando Weaver la torturava.

Improvvisamente sentì gli occhi pesanti e lucidi , un nodo alla gola si strinse. Era diventata esattamente come ciò che odiava di più al mondo , stava facendo ciò che le era stato inflitto anni fa e che non avrebbe augurato a nessun altro...

Adora percepì subito il cambio di emozioni della sua controparte e ne approfittò per stringerla forte e affondare il viso di quell'estraneo al petto. Sentiva l'anima di questa persona urlare , nonostante non la conoscesse le era impossibile ignorare quella sensazione... Dolorante per le ferite subite e mentre nel suo abbraccio l'altra continuava a divincolarsi si fece forza , e nel buio che la circondava si aggrappò a quel calore umano sopra di lei, a quelle grida che con il passare del tempo si trasformarono in delle... fusa? D'istinto Adora portò una mano su e tastò delle orecchie non umane , a forma di gatto .

Catra spalancò gli occhi e come riprendendosi da uno stato di trans urlò e la spinse via

- " CHE COSA MI HAI FATTO? CHE COSA MI HAI FATTOO!!?? " - la voce di Catra squarciò il silenzio assordante che si era creato

- " Calmanti. Era solamente la mia Aura che ti rilassava, non ho fatto niente. Con la mia influenza le persone possono essere se stesse senza barriere di nessun tipo... " - concluse la frase portandosi l'altro braccio sulle ferite che sanguinavano parecchio a giudicare da quanto stesse girando la sua testa

- " Come scusa? Mi conosci da meno di un'ora e avanzi chissà quale pretese su di me? Cosa credi di essere un Dio? Scendi dal tuo piedistallo principessa . " - con un balzo il felino saltò e atterrò dietro la bionda che aveva iniziato a barcollare

- " COMBATTI. " - ruggì Catra tirandole con calcio e spingendola in avanti , per poi saltare di nuovo e cambiare posizione

- " Non mi farai del male , mi fido di te , posso percepirlo " - rispose Adora seguendo i movimenti di Catra con l'udito

- " Il tuo braccio dice il contrario. " - con un ultimo balzo caricò a piena potenza pronta ad artigliare il collo della bionda, che però non si mosse anzi , si mise in piedi e sollevò il collo in attesa .

Gli occhi della bruna si spalancarono per la sorpresa , ringhiò per la frustrazione e all'ultimo deviò la traiettoria andandosi a schiantare contro la finestra vicina che si frantumò e la ferì nelle spalle.

" PERCHè NON RIESCO AD UCCIDERLA. DANNAZIONE DANNAZIONE DANNAZIONE "

con questi pensieri nella testa si alzò violentemente e si aggrappò all'unica cosa che le era rimasta , balzò di nuovo e atterrò sulla bionda ormai frastornata e con un bacio depositò il veleno sulle sue labbra.

Non sapeva bene quanto tempo dovesse farlo per far si che avesse effetto , inizialmente fu molto meccanico poi si lasciò trasportare dal calore proveniente dalle labbra di Adora che la baciò a sua volta. Gemiti e respiri affannosi , mentre le loro lingue danzavano e Catra ringhiava sulle labbra della sua vittima , succhiando e mordendo sempre di più.

" MIA MIA MIA MIA. " pensava il subconscio animalesco del felino , mentre con la coda le stringeva la coscia.

Passarono secondi eterni e quando Catra aprì gli occhi si rese conto di quello che stava succedendo , Adora era sveglia , più che sveglia sotto di lei, ansimante e calda come non mai , in qualche modo il suo olfatto lo percepiva.

- " Perchè diavolo sei ancora sveglia ? " - con un balzò si ritirò indietro e si strinse la coda, se prima non aveva percepito la sua natura poco umana , ora sicuramente l'avrebbe fatto.

Bloody Tears Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora