Shadow

272 19 0
                                    

Catra arrivò a destinazione come previsto la mattina successiva .
Si trovava nel pressi di un bosco , non era stato affatto difficile identificare l'abitazione in cui viveva la ragazza.

Poté subito notare che il target era in compagnia di una donna , l'assassina rimase in attesa.

Era abituata ad uccidere certo , ma non era nel suo stile coinvolgere chi non collegato direttamente.
Le piaceva essere rapida , letale e precisa.

Si sistemò su un ramo alto di un albero vicino, le dava visuale sulla villa, la donna che era con la ragazza uscì presto lasciando l'altra da sola.

Catra rise , troppo semplice. Era patetico, stava sprecando il suo tempo per un bersaglio isolato e che non poteva vederla, non avrebbe potuto difendersi .

Sicura di sé stessa Catra aspettò qualche minuto in più, sapendo di non poter fallire se la prese comoda e notò che la bionda uscì fuori dalla tenuta sistemandosi per eseguire alcuni esercizi fisici.

L'assassina notò che i suoi movimenti erano esperti e fluidi nonostante avesse perso l'uso della vista , era chiaro che quella era una donna ben addestrata.

Forse l'aveva sottovalutata... Continuò ad osservarla mentre eseguiva ogni tipo di movimento , alcune volte fingendo di avere un'arma in mano.
Probabilmente una spada dedusse Catra , essendo la bionda un ex cavaliere era molto probabile che il suo corpo stesse proiettando quel tipo di arma.

Improvvisamente Adora si fermò , era immobile , lì ferma... sotto il sole che le baciava la pelle , era a petto nudo, lentamente sollevò la testa verso il calore che emanava, per un po' non si mosse... Si limitava a riprendere fiato ed assaporare quella sensazione.

Fino a quel momento era rimasta sempre ad occhi chiusi, un particolare che Catra aveva notato. Come a conferma dei suoi pensieri la bionda li aprì improvvisamente ,come fosse invasa da una brusca rabbia , lacrime che le rigavano il viso...

Catra inclinò la testa di lato confusa , come un gatto che stava osservando uno strano comportamento si chiedeva cosa la spingesse a piangere , non le era mai capitato in vita sua .
Non comprendeva nessuno tipo di emozione se non quella del "dovere".

- " I suoi occhi sono spenti ... " -
sussurò la bruna tra sé e sé. Nonostante la distanza aveva notato come il colore di quelle gemme azzurre fosse poco vivo.

Dentro di sé Catra non capiva, l'unica cosa certa era che provava pena. Decise di rimanere ad osservarla ancora un po' , avvicinandosi silenziosamente.

Mentre la bionda era rimasta immobile nella sua posizione continuando ad inalare l'aria attorno a lei come fosse la sua unica ancora di salvezza , l'assassina si era posizionata a pochi metri di distanza vicino un grande masso.

Non si fidava di nessuno, tanto meno delle informazioni date da Weaver ... Era chiaro che la ragazza fosse cieca , rischiare però non era nel suo stile.

La posizione le permetteva di osservare meglio la figura della donna , che aveva iniziato a legarsi i capelli in una coda alta... Aveva richiuso gli occhi e si era asciugata con rabbia le lacrime versate.

-" Mi riprenderò She-ra... Riavrò la mia vista e scoprirò la verità. Weaver... Chi sei ? Me la pagherai. " -

Sussurò Adora tra sé e sé mentre lentamente e a tentoni rientrò in casa , le orecchie di Catra si contrassero udendo quel nome .

" Verità ? Weaver ? Fargliela pagare ? Devo scoprire cosa sta succedendo. "

I pensieri di Catra erano chiari, non perse ovviamente il controllo facendosi prendere dal panico , il panico era per gli stupidi e gli inesperti.

Bloody Tears Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora