3

63.7K 1.5K 188
                                    

"cosa ascolti?"
arianna's pov:
*sala comune dei serpeverde*
D:adesso vi va di divertirci un po'?
B:cos'hai in mente?
D:diamo il benvenuto alla nuova arrivata
A:e sentiamo cosa vorreste fare?
D:vi va del cibo?
D:ti sfido ad andare fino alla cucina e a prendere tutto ciò che riesci senza farti beccare dal guardiano notturno,gazza.
A:tutto qui?
A:conta fino a 5 e sarò di nuovo qui.
una cosa che nessuno sa,tranne mio padre, è che io ho la capacità di smaterializzarmi.
ho fatto finta di andare verso le cucine ma una volta che non mi potevano più vedere mi sono smaterializzata direttamente lì.
ho preso di tutto,dolce,salato,bevande.
cinque minuti dopo stavo salendo le scale a chiocciola verso la sala comune.
quando mi hanno vista entrare sono rimasti sorpresi,beh mi dispiace ma queste stupide provette di coraggio con me non funzionano.
draco,in particolare,era rimasto a bocca aperta così mi sono avvicinata a lui e gli ho detto:
A:ti avevo detto di contare fino a 5.
R:dove l'avete trovata questa ragazza?!
ha detto ryan mentre mi osservava.
devo ammettere che ha un suo fascino quel ragazzo.
01:00 a.m.
non avevo sonno,tutti erano andati nelle proprie stanze,compresa ashley.
io ero ancora sul divano a fissare il fuoco che fuoriusciva dal camino.
tutto d'un tratto mi è venuta un'illuminazione:
la torre di astronomia dev'essere stupenda al chiaro di luna,ho pensato.
ho afferrato il mio mp3 con le cuffiette.
5 minuti dopo ero lì,appoggiata alla ringhiera a fissare la meravigliosa vista davanti a me.
la musica mi aveva letteralmente trasportata,ho chiuso gli occhi
e ho cominciato a cantare e ballare come una scema una canzone dei neighbourhood.
"ONE LOVE,TWO MOUTHS,ONE LOVE,ONE HOUSE,NO SHIRT,NO BLOUSE,JUST US YOU FIND OUTTTT"
quando ho riaperto gli occhi ho visto una figura,ho tolto le cuffiette e ho messo a fuoco un ragazzo,capelli scuri,ricci,una sigaretta in mano.
A:oddio-non mi ero accorta ci fosse qualcuno.
M:cosa ascolti?
A: niente.
M:da qua.
ha preso una cuffietta e l'ha messa nell'orecchio,io ho fatto lo stesso.
ascoltava la mia musica mentre continuava a guardare davanti a se,tenendo la sigaretta in mano.
mi ha restituito la cuffietta al termine della canzone.
M:mh non male.
A: lo so.
l'ho guardato mentre spegneva la sigaretta e si avviava verso la porta.
M:bella voce comunque.
non ho fatto a tempo a rispondere che era sparito nel buio.
ho deciso di tornare in camera e andare a dormire,l'indomani avrei avuto le mie prime lezioni.
8:00 a.m.
As:ariannaaaaaa
As:alzati o faremo tardi!
A:si-5 minuti.
circa 20 minuti dopo siamo riuscite a uscire dalla nostra camera per andare a fare colazione.devo ammettere di amare la divisa e soprattutto come mi sta.
indosso una gonna nera,la camicia bianca col maglione serpeverde sopra e la cravatta,calze nere lunghe fino al ginocchio e capelli sciolti.
il look da scolaretta non è affatto male;)
siamo andate a fare colazione,e io sinceramente avevo pensato di saltarla...ma sono stata costretta da ashley.
io e ashley ci siamo avvicinate a draco,pansy,blaise e ryan.
A:buongiorno-
ho detto mentre sbadigliavo.
R:qualcuno qui ha fatto le ore piccole
A:si,esattamente.
B:tutta sola?
A:si,che c'è di strano?
D:beh sai,vestita in quel modo tutti i ragazzi ti salterebbero addosso.
A:sono vestita in modo del tutto normale furetto platinato.
B:arianna 1,malfoy 0.
P:ragazzi,muoviamoci o arriveremo tardi a lezione.
As:pansy ha ragione,dai andiamo.
non avevo chiuso occhio,volevo solo dormire,così mi sono precipitata all'ultimo banco,alla mia sinistra si era messo ryan,all mia destra c'era già qualcuno,ma non ho fatto caso a chi fosse.
quando ho girato la testa ho visto un ragazzo che mi ha sorriso.
A:hey cedric
C:hey arianna
C:allora,come va?
A:ho sonno però per il resto bene.
C:hai fatto amicizia?
A:si-
ho detto guardando ryan.
C:ryan black eh?
A:fa parte del gruppo.
C:gruppo?
A:ehm si-
A:pansy,blaise,draco,ashley e ryan.
C:hai fatto amicizia con malfoy?
A:non volutamente,ma è il fratello della mia compagnia di stanza nonché mia unica amica perciò mi sono adattata.
A:sai dovresti conoscere meglio ashley,secondo me ti piacerebbe.
C:dici?
ha girato la testa verso ashley e poi ha sorriso.
C:sai?penso tu abbia ragione.
A:cedric,col tempo imparerai una cosa su di me,io ho sempre ragione.
mentre pronunciavo quelle parole un bigliettino si è schiantato
contro il mio banco.
"parli anche con i muri eh?"
mi sono voltata e ho visto draco sorridere.
ho capito che l'aveva mandato lui.
gli ho risposto:
"si,tranne che con te."
e abbiamo continuato per un'ora.
d "lo stai facendo proprio ora."
a "no"
d "vedi?continui a rispondermi."
a "ok,non ti rispondo più."
non gli ho sul serio più riposto però ero "contenta" se si può dire che qualcuno si interessasse a me.
01:00 p.m.
lezioni terminate,stavo morendo di sonno.
avevo pensato molto al ragazzo della torre di astronomia,solo perché ero curiosa di sapere chi fosse.
siamo andati a mangiare,ryan e draco mi hanno detto qualcosa ma non ho capito,
ero occupata a cercare con lo sguardo in tutti i tavoli delle diverse case il ragazzo misterioso,ma di lui,nessuna traccia.
D:arianna?
ha attirato la mia attenzione così ho risposto:
A:ehm-si-cosa-cosa c'è?
D:sei su un altro pianeta oggi.
R:draco ha ragione,sei strana da stamattina.
A:non sono strana,ho solo sonno,niente di più.
As:avete finito con l'interrogatorio?
As:lasciatela mangiare in pace
A:ti ringrazio ash.
A:ragazzi,ci conosciamo da un giorno,non potete sapere se sono strana no?

obsessed with him -mattheo riddleDove le storie prendono vita. Scoprilo ora