41

37.9K 1.1K 178
                                    

                         "hopelessness"
arianna's pov:
totalmente nel panico sono corsa da caleb,blaise e ryan,stavo per piangere per il nervoso.
B:hey piccola che hai?
A:ragazzi vi prego dovete aiutarmi!
ho detto piangendo,per la prima volta non me ne fregava niente di mostrami fragile.
C:cissy cos'è successo?
ho visto mio fratello preoccupato.
A:aiutatemi vi prego.
R:adesso mi stai spaventando arianna,cosa sta succedendo?
A:mattheo...è andato ad uccidere harry,ho paura.
per la prima volta avevo seriamente paura di lui,ero terrorizzata dall'idea di avere il sangue di harry sulla mia coscienza.
C:cazzo,riddle!
siamo corsi in sala comune grifondoro.
sono sbiancata non appena ho visto del sangue a terra.mattheo lo stava picchiando a sangue,così forte da ucciderlo.
A:mattheo ti prego basta,ti prego.
ho urlato con tutta la voce che avevo in corpo,completamente stremata.
A:caleb,ti prego-fa qualcosa.
ho detto quasi sussurrando esausta.
caleb,blaise e ryan sono riusciti a separare mattheo da harry ormai ridotto in condizioni pessime,se non altro era vivo.
mi sono avvicinata a lui...
A:harry,mi-mi dispiace così tanto,io non volevo che lo scoprisse ma mi ha letto la mente e-o mio dio è tutta colpa mia,non dovevo venire a letto con te.
ho detto camminando su e giù per la stanza mentre harry si alzava dal pavimento per sedersi con fatica sul divano.
H:no arianna,non è colpa tua.
A:harry perchè io?perchè non posso semplicemente fare ciò che voglio senza dovermi preoccupare delle sue reazioni,credo di non meritare tutto questo...
ho detto singhiozzando,ero davvero stanca,stanca di mattheo,stanca del fatto che volesse avere il controllo su di me,stanca della sua possessione,stanca di essere il suo oggetto personale e stanca di vedere la sua maledetta faccia ghignare sotto il suo dominio.
lo odiavo,mi stava rendendo la vita un inferno.spero solo di non perdere quella dannata scommessa prima di domani,non voglio passare un solo minuto con lui.
A:non vorrei davvero lasciarti qui,ma ho paura che se continuo a starti accanto la situazione possa peggiorare...sono un pericolo per te,sia per mio padre,sia per la mia famiglia,perché tu sei il prescelto e per quel pazzo psicopatico.sta rendendo la mia vita un inferno,on voglio faccia lo stesso con te.
H:dovresti parlarne con silente.
A:no harry,non sai neanche la metà di ciò che è successo,non potrei dirlo a silente neanche volendo.
sono uscita a testa bassa dalla sala comune grifondoro per dirigermi verso la mia.ero sconvolta,avevo realizzato l'inferno che stavo passando e ho rischiato di farlo passare anche ad harry,ma ho capito,ho capito di non parlare mai a nessuno di ciò che succede,non posso rischiare di coinvolgere altre persone,non voglio rovinare loro la vita come lui sta facendo con la mia,affronterò tutto questo da sola.le lacrime sul mio viso erano ormai secche,avevo forti fitte alla testa,volevo solo sparire,andarmene in camera e non uscirne più.stavo salendo le scale verso il mio dormitorio,sentivo che le gambe mi avrebbero abbandonata da un momento all'altro.
volevo soltanto che i miei occhi si chiudessero,una volta per tutte,mettendo fine ad ogni tipo di debolezza da cui mi ero lasciata penetrare.volevo tornare ad essere me stessa,impassibile,insensibile,provavo così tanto odio,l'odio è un sentimento,mi sono sempre stati sconosciuti e mi stava bene.
nei minuti dopo le mie riflessioni mi sono ritrovata contro il muro del corridoio che separava le scale dai dormitori,con malfoy a pochi centimetri da me che non ne voleva sapere di lasciarmi andare.
A:malfoy ti prego,non sono in vena.
ho detto cercando di mostrarmi impassibile come sempre.l'ultima cosa che volevo era perdere e dare un pretesto a riddle per distruggermi più di quanto non stesse già facendo.
D:non me ne frega un cazzo arianna!
D:sono due fottute settimane che mi ignori.
D:perchè cazzo mi ignori?
A:lasciami.
D:rispondimi cazzo!
A:e tu lasciami!
D:COS'HAI CHE NON VA!
PERCHÈ SEI COSÌ DANNATAMENTE BIPOLARE!?
era fuori di sè,furioso peggio delle altre volte...non l'avevo mai visto così.
A:non sono affari tuoi,adesso lasciami in pace.
D:no.
A:NON TI DIRÒ NULLA,LASCIAMI.
in quel momento avrei voluto morire.
è entrato mattheo applaudendo con un sorrisetto sul viso scrutandoci attentamente.
M:bene,bene,bene.
M:sapevo che avresti perso miss arru;)
ho approfittato del fatto che draco avesse allentato la presa su di me per scappare via in lacrime e chiudermi a chiave in camera.
cosa mi sta succedendo?io non sono così fragile,solo la parola mi disgusta.
buio totale,volevo morire,mi sono limitata ad addormentarmi dopo infinite ore di pianto.
8:00 a.m.
mi sono alzata a fatica,ho preparato la valigia,oggi saremmo dovuti partire per la coppa mondiale di quidditch.una volta fatto ciò,sono uscita in pigiama per andare a fare colazione.ho visto mattheo seduto sul divanetto che è scattato in piedi alla mia vista.
M:miss arru,mi chiedevo quando saresti scesa.
A:spostati riddle,non voglio fare tardi,voglio godermi il viaggio.
M:ma è questo il punto,tu non andrai.
A:cosa cazzo stai dicendo?
M:mi hai sentito.
A:te lo scordi!
ho detto sorpassandolo,ma mi ha afferrata per il polso facendomi tornare di fronte a lui.
M:ti ho colta in flagrante con malfoy mia,ho vinto.
M:posso fare ciò che voglio di te,ho deciso che non andrai.
A:TI ODIO PORCA TROIA!
ho detto spingendolo per poi chiudermi nuovamente nella mia stanza.mentre disfamo la valigia ho sentito bussare alla porta.
A:E ADESSO CHI CAZZO È!
ho detto urlando.
P:tesoro sono io.
ha detto pansy prima che le aprissi.
P:ti stiamo aspettando,faremo tardi!
A:io non vengo pans.
P:come non vieni!
A:non-
ho preso un grande respiro prima di continuare.
A:non posso,davvero vorrei tanto ma non posso.
P:ma...perché così all'improvviso?
A:si beh vedi,devo recuperare alcune cose per quanto riguarda lo studio e...mi hanno proibito di venire per farlo.
ho cercato di trattenere una lacrima mente inventavo la prima cosa che mi veniva in mente.

obsessed with him -mattheo riddleDove le storie prendono vita. Scoprilo ora