M E E T I N G S

31.5K 749 449
                                    

prima di iniziare vorrei fare una premessa, questa è la prima volta che scrivo. Spero che vi piaccia. Commentate e mettete una stella, è importantissimo.

Senza ulteriori indugi vi presento...

                    M E E T I N G S

"Hey come hai passato le vacanze" borbotta Odeya mentre mi corre incontro stringendomi in un abbraccio.

Non è suo tipico abbracciare, ma quest'anno è un po' diversa, la vedo cambiata, i capelli le scendono sul viso incorniciando la sua chiara carnagione che dalla luce delle vetrate risplende i raggi del sole, la riconosco quasi a stento e la sento più dolce.

"benissimo devo dire, sono stata alla tana con Hermione, George, Ron e Harry, te invece Odeya deve sei stata, ti vedo mooolto felice sai"

"beh, in effetti... ho conosciuto un ragazzo.." sembra quasi imbarazzata all'idea, arrossisce al solo pensiero di questo ragazzo, Io senza alcuna esitazione inizio a farle mille domande

"allora su, sputa il rospo, chi è il fortunato?"

"Blaise." L'aria è diventata più fredda, un'aura negativa erge tutto intorno a me e di conseguenza anche la mimica del mio corpo si blocca di colpo facendomi sembrare molto più irritata e nervosa, non ho mai sopportato Blaise e il suo amico furetto.

"so che non ti piacciono ma fidati di me sono simpatici" ribatte prima che possa dire qualcosa.

"se lo dici te, Odeya ma non dovremmo andare a lezione?" cambio subito discorso sistemandomi nervosamente il colletto della camicia che si è leggermente spiegazzato.

"che aspettiamo scusa!" esordisce avviandosi verso la nostra aula.

devo essere sincera non mi è mai piaciuto il gruppo di Malfoy, mi hanno sempre trattata male facendomi passare questi ultimi 6 anni d'inferno, ma Odeya è diversa, sò che non è come loro perciò potrei anche rivalutarli ma sicuramente non adesso, magari gli hanno fatto il lavaggio del cervello o forse sì sono solo aperti con lei.

*Ora di pozioni*

"ecco di nuovo la nostra piccola e sporca mezzosange" ridacchia una persona appena entro in classe.

"smettila Malfoy" ringhia Odeya in mia difesa. "vieni a sederti qui con me" la sua dolce voce neanche mi fa pensare più a Malfoy.

mi siedo accanto ad Odeya, proprio d'avanti a Malfoy e Blaise.

Mancano ancora 10 minuti prima dell'inizio della lezione, nel frattempo io e la mia amica iniziamo a raccontarci i gossip tipici delle cotte estive.

"allora Y/N conosciuto qualcuno di carino quest'estate?" mi chiede Odeya

"chi è che vorrebbe una sporca mezzosangue" ringhia intromettendosi Draco

"sicuramente qualcuno più bello di te Malfoy" rispondo a tono, percepisco dal suo sguardo agghiacciante che non se l'aspettava

"chi sarebbe sentiamo" controbatte Blaise

"Mattheo Riddle" mi vanto

dopo aver detto il nome del ragazzo per cui ho perso letteralmente la testa, mi volto in avanti e inizio a seguire la lezione del professor Piton.

Durante l'ora sento Malfoy e Blaise che ridacchiano, non li sopporto più tanto che di botto mi volto ed esclamò fulminea

"avete finito? Vi sento" ringhio

"bene che tu ci senta sporca mezzosangue" la sua voce mi penetra dentro

"sempre il solito Malfoy" roteo gli occhi rimettendomi a studiare

è troppo tempo che quei due non parlano, è troppo strano, infatti sento una mano, freddissima, che mi tocca la spalla.

"leggilo mezzosangue"

è Malfoy, palese. Apro il suo bigliettino e leggo:

Dopo io e te nella torre di astronomia,

vieni da sola.

Draco Lucius Malfoy

-Spazio scrittrice, ragazzi inizierò a pubblicare ogni uno o due giorni. Abbiate pazienza altri tre capitoli e la storia inizierà a prendere forma. Spero vi piaccia-

E X P E R I E N C EDove le storie prendono vita. Scoprilo ora