A L O N E

5.2K 219 84
                                    

Hey ragazzi oggi pubblicherò 3 aggiornamenti..capitolo un po triste diciamo, scene spice nei prossimi aggiornamenti, commentate condividete e votate...

Senza ulteriori indugi vi presento...            

                             A L O N E

(capitolo 32)

Y/N

E' passato un po' di tempo da Natale, la battaglia di Hogwarts è finita da quattro mesi, la scuola è ancora in pezzi e sono alla tana con Ron ed Herm che finalmente si sono fidanzati, c'è anche Ginny e Harry insieme a George.

Il 2 maggio è morto Fred, da allora George si è tinto i capelli perchè ogni volta che si specchia rivede Fred ed è dura, sia per lui che per noi.

Non vi ho ancora parlato di draco, beh l'ultima volta che l'ho visto è stato il giorno della battaglia, mi ricordo ogni singolo dettaglio...

'Amore ascolta, io devo farlo, devo farlo per noi, ritornerò, mi mancherai piccola, ne usciremo insieme' mi disse prima di seguire narcissa e Lucius. Sono quattro mesi che non ho sue notizie.

Le mie notti qui alla tana sono sempre peggio, ogni giorno, sempre felice con gli altri ma quando chiudo la porta della mia camera crollo, sola, nel pavimento.

Ho ancora ogni singolo regalo di Draco, ogni singolo bigliettino che mi lanciava a lezione per farmi ridere, ogni sua lettera di scuse quando litigavamo... Darei di tutto per vederlo un'altra volta.

“fred andiamo che è pronto vieni ad apparecchiare che qui abbiamo tutti le mani occupate” dice Molly.

Tutti ci giriamo verso di lei.

Solo quando ha avuto gli occhi addosso ha capito, le lacrime corrono sulle sue guancie ma subito George corre da lei.

“Sempre la solita mamma, io sono George, stasera hai fatto le coscie di pollo vero?” dice tranquillizzandola, lei ha sofferto più di tutti, o almeno è quella che lo ha fatto vedere di più.

Anche george piange si, ma non lo fa vedere, è forte, molto forte.

“chi ha detto pollo?” Dice Ron scendendo dalla scala in legno scricchiolante

“Vieni tesoro andiamo a cena su” replica Molly.

In ogni posto noto la sua mancanza, quando adesso a tavola, si sarebbe seduto alla mia destra per stringermi la coscia, non è molto affettivo, almeno non con le parole, i suoi gesti, farebbe di tutto per le persone che ama...

“Hey y/n ci sei” dice Harry schioccando le dita avanti alla mia faccia incantata

Sbatto velocemente le palpebre e rispondo con un filo di voce

“Si-si”

Esco dalla tana appena finito di sparecchiare e mi stendo fuori nell'alta erba.

Ad osservare il cielo, un cielo che parla di noi.

L'erba alta produce un suono così rilassante, la mia testa alta al cielo pieno di stelle, Draco ama le stelle, farebbe di tutto per osservarle.

Lui è la mia stella.

In questi mesi tante, tantissime persone mi hanno detto che aver scelto Draco più volte è stato un errore, ma non hanno ragione perchè quando tu commetti un errore più e più volte non si chiama più errore ma decisione.

Io so che draco ovunque esso sia sta continuando a lottare per noi, lui ha promesso di tornare, 'lui lo ha promesso'

Urlo nel mezzo del silenzio.

Una civetta, si posa affinaco a me, vola leggera nel cielo scuro della notte, ha lasciato una lettera sul mio petto.

Le mie mani tremano, apro la lettera

__________________________________________
Piccola, mi sei mancata, ogni secondo, ogni momento, vorrei scriverti 'come stai?', 'hai mangiato?','hai sorriso oggi?', mi manchi, ogni attimo e vorrei tanto scrivertelo, vorrei scriverti ogni cosa che provo per te.

Voglio avere una famiglia con te, tu sei la persona che è riuscita a trovare il buono in me quando buono non c'era, tu sei la donna della mia vita e vorrei tanto scrivertelo con altre parole, ma che senso ha scriverlo quando posso dirtelo...
__________________________________________

“Piccola” la sua voce.

Le mie mani tremano, lascio cadere la lettera a terra, mi volto e lo vedo.

Corro verso di lui, mi accoglie fra le sue braccia, cadiamo entrambi nell'alta erba del campo, non ho alcuna intenzione di staccarmi da lui, per alcun motivo, non lo lascerò mai più.

“Amore, non sai quanto mi sei mancato Draco” dico singhiozzando e lasciandogli baci su tutto il viso

“anche tu piccola non sai quanto”

Nessuno ha sentito il suo arrivo, forse è meglio così, possiamo passare un po' di tempo da soli dopo tanto.

“Guarda che belle queste stelle piccola peste” dice toccandomi la punta del naso

“hey furetto tieni le mai a posto” dico aggrottando le sopracciglia

“Ah si, lo hai voluto tu!”

Dice iniziando a frami il solletico sulla pancia

“B-basta ti prego draco hai vinto”

“io preferirei tu dicessi 'ahh si Draco, continua dai'” sghignazza imitando un mio orgasmo

“cretino che sei dai smettila” dico prendendo il suo viso a coppa.

Lo guardo dritto negli occhi e porto il mio pollice sulla sua guancia strofinandolo su di essa, le nostre labbra lasciano un lungo bacio, le nostre lingue si sono risvegliate dopo mesi ed hanno ri-iniziato a muoversi in armonia.

“D-draco ma perchè in tutti questi mesi, non mi hai mandato una civetta, una lettera..stavo in pensiero” dico staccandomi lentamente dal suo bacio poggiando la testa sul suo petto.

“Sai piccola peste mio padre ha bruciato tutte le lettere che cercavo di spedirti, se oggi sono qui è merito di mia madre, alla fine mio padre dopo tutto ciò che ha fatto è in processo per Azkaban”

“D-draco”

“zitta e baciami piccola” dice alzando il mio mento. Un lungo bacio sotto le stelle.



Ragazzi oggi tre aggiornamenti perché il libro sarà composto da 50 capitoli e per far tornare bene tutto devo pubblicarne tre per oggi, beh non penso vi dispiaccia... A stasera con l'ultimo aggiornamento per oggi. <3

E X P E R I E N C EDove le storie prendono vita. Scoprilo ora