The Great Sorcerer and the Once and Future King - Parte II.

11.5K 350 1.8K
                                    


Two sides of the same coin. 

Stagione 3. 

 

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


The Great Sorcerer and the Once and Future King - Capitolo II. 


28 dicembre, Foresta del soffio, Grotta ignota.

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


"Questo è tutta colpa tua."

Harry aveva quasi dimenticato quanto la voce lamentosa di Louis potesse essere irritate e, soprattutto, immatura.

Durante quel periodo passato lontano, si era così tanto fossilizzato sui suoi lati positivi, su tutto ciò che aveva di bello, da scordare quali fossero, invece, gli atteggiamenti che tanto lo facevano uscire fuori di testa, come la sua arroganza, la sua immaturità e la sua innata incapacità di esprimere a parole i suoi sentimenti.

Ad esempio, in quel momento, Harry era certo che il suo principe (sapeva fosse re, ma ancora gli risultava difficile smetterla di pensarlo in quel modo) fosse dannatamente spaventato e preoccupato per le sorti di quel salvataggio finito decisamente male, eppure aveva deciso di nascondere la sua paura con quella rabbia innaturale e priva di alcun senso.

Ma, nonostante tutto, il cuore di Harry continuava a battere frenetico dentro il suo petto, incapace di realizzare appieno la sua presenza lì, vicino a lui.

Aveva sentito il desiderio di piangere di gioia non appena aveva sentito, dalla sua cella - in cui aveva trascorso momenti davvero poco piacevoli durante quella interminabile settimana - il suono di diverse spade che si scontravano tra loro.

Poi, le sue emozioni avevano preso il sopravvento non appena era giunta alle sue orecchie il suono della sua voce.

Spiegare cosa avesse provato nel momento in cui l'aveva visto lì, di fronte a lui, con gli occhi lucidi e le dita tremanti, era pressocché impossibile perché nemmeno lui riusciva a capirlo con certezza.

Two sides of the same coin.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora