CAPITOLO 12

480 20 6
                                    

Andai alla torre di astronomia per scrivere un po' e mi ritrovai Jake e Draco litigare. Mi nascosi dietro il muro per sentire cosa stavano dicendo.

"Devi smettere di stare con lei" disse Jake a Draco, ma lei chi è? Di chi stavano parlando?

"No"

"Perché no?" Disse Jake ancora e io come una cretina ancora non capivo di cosa stessero parlando.

"Cazzi tuoi no?" Disse Draco e Jake sbuffò.

"Beh allora ti dico che non smetterò di vedere-" disse Jake ma fu interrotto da quella cagna di Belle.

"Draco..che ne dici di fare qualche passeggiata con me in camera" disse e io spalancai gli occhi, era in intimo come una prostituita davanti alla torre, con che coraggio.

"Ah comunque si vedono i tuoi capelli troia" disse e io mi accorsi subito che mi stavano guardando.

"Oh merda" dissi sorridendo nervosa.

"Ilee che ci fai qui?" Chiese Jake e io mi avvicinai a lui.

"Io ero venuta a scrivere ma vi ho ritrovati quindi-"

"Quindi ti sei nascosta per spiare loro, patetica" disse Belle e io la guardai dall'alto verso il basso e poi risi.

"Parla quella che si veste da prostituita per farsi la cagna di Malfoy" disse e lei mi guardò arrabbiata mentre Jake mi prese la mano e la incrociò alla mia, Draco mi guardava con rabbia e freddezza.

"Jake io devo andare sono quasi le 20:00 quindi a dopo" lo salutai con un bacio sulla guancia ma lui prese la mia faccia e mi diede un bacio dolcemente sulle labbra. Mi staccai e sorrisi mentre notai la faccia furiosa e possessiva di Draco ma ignorai, ero single e potevo fare quello che voglio ogni volta. Mentre nei corridoi camminavo vidi Melanie e Blaise baciarsi.

"Ciao innamorati come state?" Chiesi e notai il loro imbarazzo.

"Benissimo Melanie geme sensualmente" disse Blaise e io risi, loro due sono fatti per stare insieme, io invece ancora non avevo trovato l'uomo della mia vita e di sicuro a Hogwarts.

"Beh mi dispiace ma io devo prendere la mia migliore amica" dissi prendendo il braccio di Mela per andare in camera. Chiusi la porta mi sedetti sul letto e stessa cosa lei.

"Beh allora ti racconto tutto e dopo ci prepariamo" dissi e lei annui. Le raccontai tutto e lei rimase scioccata.

"Wowowowo" disse e io risi.

"Woww amica sei innamorata" disse e io rotai gli occhi.

"No io non mi innamoro di Malfoy"

"Nessuno decide di chi innamorarsi Ile.." e aveva ragione, non posso decidere di chi innamorarmi, chi si innamora di quella persona è fatta, o siamo fortunati per essere ricambiati oppure no e in questo caso il mio era il secondo, Malfoy non potrebbe mai innamorarsi di me quindi le mie fortune non c'erano.

"Perché non lasciamo stare i maschi e non ci prepariamo? Sono le 20:30 cazzo siamo in ritardo" disse e io andai subito in bagno a lavarmi il corpo. Mi asciugai e misi il vestito dopo tanto.

 Mi asciugai e misi il vestito dopo tanto

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.
[fiery love]Where stories live. Discover now