CAPITOLO 25

416 18 7
                                    

Mi ha baciata. Non era uno dei baci passionali che mi dava Draco anzi un bacio dolce e delicato. Si stacco per prendere aria ma io lo baciai comunque, non volevo aspettare. Misi le mani attorno a suo collo per avvicinarlo di più mentre lui nei miei fianchi. Il bacio durò due minuti ma poi ci staccammo per andare via.

_

Era sera ed io e Melanie, Hermione e Ginny avevamo deciso di mangiare insieme. Raccontai come se fosse un film romantico.

"Ileee lo sapevo che tu piacevi a luiii" disse Ginny. Mi girai verso di lui e vidi che mi stava già guardando. Mi fece l'occhiolino e io sorrisi. Mi girai dall'altra parte e vidi Draco che mi fulmina a con lo sguardo, odiavo il fatto che fa il geloso per poi usarmi.

"Vedo un certo Malfoy geloso" disse Hermione.

"Si ma non me ne fotte un cazzo, lui mi ha persa e ho preso una decisione" dissi. "Ho capito che è io e Draco non siamo fatti per stare insieme quindi è il momento di dimenticarlo" continuai. Loro cominciarono a ridere.

"Perché ridete? Vi faccio ridere?" chiesi e loro smisero di ridere.

"Ile sei la mia migliore amica, sai che puoi fidarti di me" disse Melanie.

"Si lo so" dissi. Lei mi guardò sospirando.

"Sappiamo tutti che questa decisione non è una vera decisione" disse quell'ultima.

"Che cosa intendete?" chiesi. So che sarebbe stato difficile dimenticare Draco ma dovevo perché più lo penso più ho voglia di baciarlo.

"Che non è facile dimenticare la persona che ami" disse sempre lei. Mi scesero qualche lacrime. Notai che Draco mi guardava preoccupato quindi si avvicinò.

"Che succede?" chiese alle ragazze.

"Niente che ti interessa, puoi andartene pure" risposi io.

"No stavi piangendo" disse e io risi, era una risata sforzata.

"Anche se piangessi a te cosa te ne frega?" dissi io. Eravamo a faccia faccia e urlavamo mentre gli altri ci guardavano terrorizzati.

"È successo qualcosa con lui?" chiese e feci finta di non sapere di chi stesse parlando.

"Lui chi Draco, Lui chi?!" chiesi. Melanie si alzò e venne accanto a me.

"Ile non è il posto giusto per discutere" disse cercando di calmarmi ma io non risposi, i miei occhi erano su quel ragazzo che mi sono innamorata ma anche che lo odio.

"Sai di chi sto parlando Ilenia quindi rispondi alla mia domanda. È.successo.qualcosa?"disse mentre puntualizzava l'ultima frase.

"Si, SI È SUCCESSO QUALCOSA CONTENTO? hai finalmente avuto la risposta che volevi sei contento?" dissi ormai arrabbiata. Lui non rispose, mi guardò immobile e sembrava pure triste.

"Sai che tu dico, VAFFANCULO ILENIA" disse per poi voltarsi e andare dai suoi amici.

"VAFFANCULO PURE A TE" dissi urlando mentre camminava. Vidi Marcus arrivare da me.

"Stai bene?" chiese preoccupato.

"Si sto bene ma vorrei stare da sola per adesso" dissi e lui annui. Andai verso la mia camera, oggi non c'è l'ha facevo più. Misi il mio pigiama e mi sdraiai sul letto. Pensai a Draco, perché fa così? Mi dice che non gli interesso per niente e poi si preoccupa pure se piango. È solamente uno stronzo ed è meglio che io dimenticassi di lui, lo amavo e lo amo ancora, non è che se Marcus mi ha baciata significa che non amo più Draco purtroppo. Pensai a Marcus e della giornata di oggi, mi aveva baciata e io ho ricambiato, sotto la pioggia ed è stato così romantico. Aspe ma io provo qualcosa per lui?

[fiery love]Where stories live. Discover now