Capitolo 2

139 23 74
                                    

POV Harry:

Esco dalla macchina e mi dirigo verso il college, era veramente grande, con un giardino immenso e verdissimo davanti, tantissime finestre con dei vasi di fiori, un entrata gigante, e piccoli edifici accanto.

Ero un po' agitato essendo il primo giorno, ed essendo nuovo, non conoscevo neanche le strade per arrivarci, infatti mi aveva portato mia madre Anne, la donna della mia vita, anche se in realtà sono due, perché ho una sorella che si chiama Gemma ed è la mia miglior amica.

In tutto questo si erano fatte già le 9:20 e tra poco sarebbe iniziata l'assemblea iniziale per dare il benvenuto a noi del primo anno, allora decido di incamminarmi verso l'entrata principale.

POV lou:

L: " buona scuola ragazza, e fate gli auguri al vostro fratellone che sta iniziando il college"

D-P: " siii buona fortuna "

L: " dai andate"

*****

Dopo aver portato le ragazze a scuola vado verso il college e appena arrivo rimango stupito dalla bellezza.

Si erano già fatte le 9:25 e se non mi fossi sbrigato sarei arrivato in ritardo, quindi metto giù la macchina, prendo il mio zaino ed entro.

Dentro era ancora meglio, i soffitti erano altissimi, e le finestre facevano entrare luce solare che illuminava tutto, c'erano tante sedie disposte in file indiane, e probabilmente erano quelle dove ci avrebbe fatto sedere tra 5 minuti, oltre alla bellezza c'erano anche tantissimi studenti come lui che avrebbero iniziato quel giorno.

9:30.

Tutti ci sediamo e iniziano a fare la presentazione della scuola e dei corsi, io avevo scelto il corso di fotografia e arte, le mie passioni.

Come ultima cosa fanno l'appello, e prima di me nominano un certo " Harry styles ", un nome veramente bello.

POV Harry:

Dopo le presentazioni mi dirigo e vado verso la classe della prima ora, e alla prima ora avrei avuto presentazione fotografia, perché avevo scelto fotografia e arte.

Prima di entrare però vado a scontrarmi contro due occhi azzurri,azzurri come l'oceano, come il celo, un azzurro speciale...

Eii
Ecco il Secondo capitolo, come sempre commentate se vi piace.

Grazie :))

Aspettami... | larry, ziam|Where stories live. Discover now