Capitolo 5

87 17 66
                                    

POV  Harry:

Dopo aver preso il numero di un familiare, provo a chiamare, e mi risponde una voce femminile, una voce che sembrava molto stanca e preoccupata, e a sentirla mi si stringe subito lo stomaco e un nodo in gola si blocca.

J: " pronto...?"

H: " pronto, sono un compagno di corso di lou, so che non mi conosce, ma ero preoccupato per lui, non si fa più vedere a scuola da giorni"

J: " ah si mhh.... lou non sta tanto bene ma tornerà presto a seguire i corsi "

H: "se posso, potrei sapere qualcosa di più ? Tipo il motivo delle sue assenze..."

J:" mi dispiace ma sono questioni familiari"

H: " ah.. va bene non si preoccupi, ah scusi l'ultima Cosa, potrei sapere lei per lou chi è?"

J: " sono la madre "

H: " ah grazie, arrivederci...."

Dopo la chiamata con la madre di lou il mio bruttissimo presentimento non era ancora andato vai.

******

POV lou:

Non mi facevo più vedere a scuola ormai da quattro giorni, e nessuno poteva sapere il motivo, o per lo meno il motivo vero, come scusa dicevo che avevo la febbre e male allo stomaco, ma il vero motivo era che il cancro è peggiorato, e non di poco.

All'inizio della settimana ero già finito in ospedale per un attacco, poi ci sono tornato di nuovo perché ho iniziato a sputare sangue e  non riscrivo più a stare in piedi.

In ospedale mi hanno fatto degli esami, e alla fine di questi esami mi  diranno...... mi diranno quanto tempo  mi resta, anche se per fortuna dicono tanto, sono riuscito per 5 anni a combattere questo mostro che ho dentro e che mi sta mangiando, quindi ci riuscirò ancora per un po'.

Mia madre purtroppo non riesce più a mangiare dalla preoccupazione e non risponde più a nessuno, quando aveva telefonato Harry me l'ha detto subito io sono rimasto veramente scioccato, non mi sarei mai aspettato che ci tenesse così tanto.

In realtà non ho mai trovato un compagno che ci tenesse o che mi telefonasse quando tornavo in ospedale, per un solo momento avevo anche pensato di fidarmi e dirgli tutti i miei dolori e le cicatrici anche della perdita di mia sorella che mi portò dentro, però poi c'ho ripensato subito.

****
Una settimana dopo

POV liam:

Era da una settimana che vedevo Harry stare male, quando ci siamo conosciuti lui già conosceva niall e mi hanno subito entrambi fatto sentire parte di un'amicizia bellissima, Harry si è subito aperto e mi ha subito detto di essere gay anche se non si etichettava, e niall mi ha subito detto di amare il cibo, inutile dire che sono scoppiato a ridere.

Mi trovo veramente bene, poi è da un po' di giorni che ho messo gli occhi, o almeno trovo molto carino un ragazzo del college che segue i corsi accanto ai miei.

Tornando ad Harry, e da quando non vede lou che sta male, non sorride più come prima e non scherza più.

——

N-L: " Harry non stai bene si vede "

H: " ragazzi vi ho detto che sto bene, è solo che ho male alla testa"

L: " non ci crediamo neanche se ci paghi, se ti interessa così tanto questo "lou" alloro vai da lui, e anche se ti ha detto che sono questioni private, preferisco che tu ti faccia i ca🅱️🅱️i suoi al posto che vederti così "

H:" ma non so neanche dove abiti... "

N:" si ma hai il numero della madre richiamala"

H:" ma disturbo e poi anche lei non sta bene, si sentiva dal tono di voce"

L: " muoviti e richiamala "

Eii:)

mi piace troppo scrivere veramente, anche se non sono molto brava🥲✌🏻

Ditemi se trovate la storia noiosa;)
Grazie per tutte le visualizzazioni 🤍

Aspettami... | larry, ziam|Tempat cerita menjadi hidup. Temukan sekarang