Capitolo 3

2K 92 18
                                    


T/N's Pov

La luce che filtrava all'interno delle finestre iniziava a darmi fastidio agli occhi. Maledizione, avevo lasciato le tende aperte, tuttavia svegliarmi e vedere la città illuminata dal sole che faceva capolino tra i grattacieli era molto suggestivo. Mi misi seduta a gambe incrociate sul letto e iniziai a controllare sul cellulare i messaggi.

Pennuto di merda.🐦
Per la cronaca ieri non ero brillo! Comunque oggi
ronda intorno ai campi d'addestramento della UA.
Poi ti do tutti i dettagli!
a dopo Tornado

Quanto odiavo quel soprannome. Lo sapeva che mi dava fastidio(motivo in più per usarlo). Stavo per preparando il termos di caffè (santa caffeina) per superare almeno la mattina. Borsone pronto

//brzz, brzz//

Cercai di ignorare la vibrazione del telefono convinta che fosse solo un messaggio. Non smetteva. Cavolo era una chiamata e di corsa presi il telefono.

T/N:"Hawks dammi 10 minuti e arrivo! Non sono in ritardo..:"

??:"Ehm, non so dove devi andare ma comunque fai pure con calma".

Aizawa! Mi bloccai di colpo. E che cavolo li dicevo? Non volevo parlare con lui, anche se ero stata io a scrivergli la sera prima. Ma era per lavoro. E se avesse frainteso? Merda.

T/n:"Oh ciao Aizawa. Scusa pensavo fosse quel albatros che mi richiamava all'ordine".
Cercare di mantenere un tono serio era dura.

Aizawa: "Sei tu che mi hai scritto ieri."

Sempre il solito. Se non diceva la cosa più ovvia del mondo per distruggere le conversazioni non era soddisfatto. Cercai di non far cadere il telefono mentre raccoglievo tutte le mie cose e mi diressi verso la porta.

Aizawa:"Comunque, se mi dai l'indirizzo della tua agenzia di mando tutti i pass per il festival".

T/n:"Non preoccuparti vengo a prenderli oggi dato che Hawks e io dobbiamo venire per dei controlli vicino ai vostri edifici. Non me lo aspettavo che vi attaccassero dei Villian. Tu..."

Aizawa:"Okay allora te li do dopo.Ciao".

Chiamata chiusa.

T/n:"...come stai?".

Guardai il telefono leggermente seccata da quel suo atteggiamento, ma cosa potevo aspettarmi. Ci eravamo lasciati malissimo.
Dove si trovata la UA non era nel  territorio di controllo della mia agenzia ma dopo l'attacco da parte di quei Villian, la scuola era preoccupata quindi eravamo quasi tutti mobilitati per cercare di capire cosa volevano e perchè attaccare dei ragazzini. Bah, stupidi villian.
Arrivata in agenzia c'erano tutti i vari heros ma di Hawks nessuna traccia. Poi si lamenta quando io sono in ritardo.Ovviamente non era in ritardo e sulla mia scrivania trovai un post it.
Ottimo dovevo andare io , da sola, alla UA.

"Lo spenno, mamma mia se lo spenno"

Dimpeto strappai il postit e forse imprecai a voce un po' troppo alta dato che si girarono tutti. Salutai tutti e mi diressi verso la AU.
Per tutto il viaggio dall'agenzia alla UA pensai a mille modi diversi per evitare Aizawa. Potevo chiedere a Present Mic i pass! No, pessima idea, come minimo l'avrebbe chiamato. Chiamare direttamente il preside! Però se mi offre del tè e inizia a parlarare non me ne libero più.
Midnight, sì, magari cerco lei.
Pff ma perchè mi mette sempre a fare relazioni pubbliche per l'agenzia? Perchè sempre io?
Arrivai ai cancelli della UA e neanche il tempo di pensare a dove andare e...

??:"GIOVANE AIRNERGY!! NOSTALGIA DEI BEI TEMPI DELLE SUPERIORI?!"

Ma chi diavolo ha la forza di urlare così forte alla mattina? Non volevo crederci: AllMight.
Regola numero uno per passare inosservato: incontrare subito AllMight.

Dopo tutto questo tempo [Dabi x Reader]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora