Capitolo 41

885 42 6
                                    

T/n's pov
Cosa diavolo avrei potuto fare in quel momento?
Nulla.
Non potevo lasciare Toya a combattere da solo, finchè fossi rimasta nei paraggi non avrebbe fatto nulla di estremo e avrei potuto comunque tentare di fermarlo ma non potevo permettere che qualcuno dei miei più cari amici morisse per mano sua.
Come sottofondo a tutto questo immenso caos c'era solo la trasmissione video che aveva preparato provenire dal computer di quel coglione che lavorava con Re-destro.

"Ho ucciso 30 innocenti..."

Mi si fermò il cuore a sentire quel numero, non me lo aveva mai detto. Non poteva averla fatto davvero.

T/n:"Toya..."

Dabi:"Shh piccola, voglio che senta bene come distruggerò la sua intera carriera, eh Endeavor? Tu hai distrutto la mia vita, hai distrutto le vite di tutti i tuoi figli! Non riuscivo più a sentire Natsuo piangere inconsolabile, sentirti sminuire ogni fottuto giorno me e T/n perchè non eravamo abbastanza perfetti! No mio caro, il mio piano originario era quello di aspettare finchè il tuo caro Shouto non fosse diventato famoso e l'avrei ucciso, ma tu, sei diventato il n° 1.."

Era in pieno delirio, non si controllava più. Come ho fatto a non capire che fosse così determinato e pronto a distruggere tutto pur di fargliela pagare.

T/n:"Toya...Toya no!"

Dabi:"Zitta, amore zitta! Lo faccio per noi!"

Continuai a guardare Shouta ed Endeavor ed erano sotto shock, scoprire che Toya era ancora vivo, e che...voleva ucciderli, che io sapevo.
Ero totalmente svuotata, mi lasciai cadere sulle ginocchia. Se volevo proteggere la mia famiglia dovevo andare contro tutti. Era davvero ciò che voglio?

Compress:"T/n...vieni più indietro"

T/n:"No sto al suo fianco..."

Avevo gli occhi lucidi ma non riuscivo a piangere, ero troppo sconvolta, incazzata e turbata. Più Toya parlava, più raccontava la loro storia, nominò Fuyumi, Natsuo, sua madre.

"Fuyumi , Natsuo, scusatemi...dovevo proteggervi, non volevo mentirvi"

Dabi:"Vi presento l'eroe n°2, Hawks!"

No, Hawks no! Mi liberai dalle mani di Compress e corsi al fianco di Dabi e lo presi per la giacca e d'istinto lo abbraccia.

T/n:"No, non distruggere anche lui non ti ha..."

Dabi:"TI HA MESSO IN PERICOLO! Mi ha usato anche lui e ha ucciso Twice. Non glielo perdonerò mai!"

Non mi permise di staccarmi da lui dato che mi abbracciò a sua volta e mi baciò in fronte prima di continuare a sentire la vera storia di Hawks, la sua vita la conoscevamo solo io e pochi altri.

Dabi:" E non è finita! Vi ricordate tutti il grande hero n/h/p,ucciso da Stain 7 anni fa? Ecco Endeavor era suo amico e non ha risposto alla chiamata di aiuto, avrebbe potuto salvarlo ma no, lui doveva pensare prima a lui...obbligando la mia compagna a trovare il padre in una pozza di sangue. Questo è il vostro numero 1°, un uomo che ha distrutto ben due famiglie, anzi 3"

Non ha risposto alla chiamata? Io sapevo che non era riuscito ad arrivare in tempo ma non che, merda no! Iniziai a sentire tutti i miei arti tremare dalla rabbia.

Dabi:"Mister! Prendi T/n e portala al sicuro io ora devo sistemare delle cose, non voglio che succeda nulla a lei e al bambino ma ora..."

Mi liberò dal suo abbraccio e mi spinse delicatamente verso Compress che dovette tenermi per le braccia di forza per trattenermi.
Continuavo a dimenarmi mentre Dabi ormai aveva iniziato ad attaccare quando.

Dopo tutto questo tempo [Dabi x Reader]Where stories live. Discover now