•44•

2.6K 76 5
                                    

Se volete seguirmi su Instagram ecco come mi chiamo: @o_b_m_f_love

Entro nell’ascensore e clicco il pulsante per arrivare al 70esimo piano.

Oggi ho deciso di fargli una sorpresa, perciò gli ho portato dei biscotti al cocco che ho fatto ieri. “Il signor Murphy ora non c’è, è in riunione” dice la segretaria “l'ho aspetterò in ufficio” mormoro e vado in ufficio e mi siedo sulla sua poltrona. Apro il cassetto dove c’è quella foto, e c’è né anche una di una ragazza che già ho visto, ma dove?

“Signor Murphy, una donna la sta aspettando nel suo ufficio” sento dire alla ragazza, chiudo il cassetto e metto le gambe incrociate distese sulla scrivania “è bionda e perfetta?” lo sento che domanda “sì, è bionda” la porta si apre e appare James con tutta la sua bellezza “ciao bellezza” ammicca e chiude la porta “salve” metto giù le gambe e vado verso di lui, mi bacia e mi prende in braccio.

Mi fa sedere sulla scrivania e si mette tra le mie gambe, “come mai se qui?” domanda accarezzandomi la guancia “volevo farti una sorpresa e ti ho portato dei biscotti al cocco” mormoro e gli do i biscotti che ho messo sulla scrivania “ti amo” mi sento andare a fuoco. “Ora ti vorrei ricompensare” ammicca e mi alza la gonna, con il pollice tocca sulle mutandine e mi sento in paradiso “James” “piccola ancora non ho fatto niente e già sei bagnata” afferma e mi bacia e con un'unica mossa sposta le mutandine ed entra dentro di me, inizia a muovere le dita dentro e fuori con un ritmo costante. 

Mi stendo sulla scrivania e sento degli oggetti cadere “ti piace” mi sussurra all’orecchio leccandomi il lobo “sì” ho un nodo in gola, “sto per venire” gemo e dopo un po' raggiungo l’orgasmo “la tua ricompensa non è finita qui” sussurra e sento la zip dei pantaloni che viene aperta “rilassati” entra dentro di me senza preavviso e mi contraggo dalla sorpresa e soprattutto dal piacere. Inizia ad entrare in me con spinte decise ed esce lentamente, “sei perfetta, cazzo” mormora e veniamo insieme dopo altre due spinte.

Vedo che si mette le mani tra i capelli “che succede?” gli domando “il preservativo, porca puttana” da un pugno sulla scrivania e sbalzo dallo spavento “prendo la pillola, ma dove sarebbe il problema se te lo dimenticassi?” chiede e mi sistemo i capelli “il problema è che non voglio avere bambini” “capisco la tua paura, anche io non sono pronta a diventare mamma” mormoro “forse non mi sono spiegato bene, non li vorrò mai” afferma e lo guardo con occhi che escono fuori dalle orbite “stai scherzando spero?” chiedo e lui scuote la testa “James” entra Cassandra “bene, vaffanculo bastardo” esco dall’ufficio sbattendo la porta “Skyler” urla, ma non lo ascolto e mi dirigo verso l’ascensore. Le porte si chiudono prima che possa entrare, non ci posso credere che non mi abbia detto che la sua ex, se così si può definire, è la sua nuova assistente.

Esco dall’ascensore e mi dirigo verso l’uscita “Sky” vedo il signor Murphy che sorseggiando una tazza di caffè fumante “salve signor Murphy” gli sorrido ed esco, ogni volta che tutto bene c’è qualcosa o qualcuno che ci rovina questo momento di tranquillità. Vado verso la fermata del bus e aspetto che arrivi, prendo il telefono e chiamo Jasmine ma non risponde. Vedo in lontananza il bus che sta arrivando “Sky, sali” mi giro a sinistra e vedo Adam “non sono qui per James, ti devo parlare di Aria” dice e vado verso la sua macchina e salgo. 

Parte e dopo circa dieci minuti di macchina si ferma in un parcheggio quasi deserto, “cos’è successo?” gli domando e fa un respiro profondo “tu sai che Aria si sta sentendo con quel Henry” “sì, e allora?” domando “non mi piace, penso che la ferirà” mormora “Adam, mica sei geloso?” chiedo e mi guarda con due occhi spalancati “non ti preoccupare il tuo segreto è in buone mani” sussurro e annuisce “sì, ma lei ha occhi solo per quel coglione” sbuffa “tra pochi giorni c’è il party, caccia le palle. Per incastrare quel bastardo devi avere delle prove” dico e sorride “Skyler Thompson, vuole essere il mio Watson?” chiede e scoppio a ridere “accetto l’incarico, Sherlock” gli porgo la mano e la stringe “sarà divertente” sorride, accende la macchina e parte. 

()()()()()()

Il telefono squilla “pronto?” rispondo senza vedere chi è “Sky, è successo qualcosa?” “quando arrivi a casa ti racconto, potresti fermarti al supermercato e comprare qualcosa per stasera?” chiedo “perché stasera che succede?”  domanda “niente, stasera vedremo un bel film” la informo “va bene, a dopo” stacca la chiamata e nel frattempo inizio ha preparare qualcosa per oggi a pranzo.

Mando un messaggio ad Adam con scritto che stasera staremo a casa staremo tutte a casa, non so cosa ha in mente ma so che lo fa per vedere Aria felice.

“Sky, che succede?” domanda Kim entrando in cucina “niente, perché?” chiedo e chiudo il cassetto delle posate “ti conosco bene, perciò sputa il rospo” si siede con le braccia conserte “allora da dove inizio” mormoro e mi siedo “vabbè, primo James è un bastardo e un traditore; secondo Cassandra è la sua nuova segretaria e terzo James è un coglione” sorrido in modo forzato e mi rialzo per andare a finire di cucinare. “Non ci posso credere, devi sapere che i Murphy sono complicati e bastardi. Forse Adam è il meno stronzo, però se si mette d’impegno si trasforma in un vero Murphy” spiega Kim e annuisco mentre metto la carne sulla ghisa. 

()()()()()()

Metto tutto quello che mi serve sull’isola della cucina, “che fai?” chiede Aria entrando in cucina con la divisa da lavoro “preparo qualcosa per stasera” mormoro e con il telefono vedo qualche ricetta da fare. “Non posso aiutarti, io...” “Aria non ti preoccupare, ci vediamo stasera” gli sorrido e prendo un rotolo di pasta sfoglia e la stendo sul marmo e la farcisco con prosciutto e mozzarella e altri con wurstel e con altre cose. Mentre ci cucinano vado in camera e accendo il telefono che sta sotto carica, mi ritrovo con venti chiamate e dieci messaggi da parte di James e un messaggio di Adam “non ti dimenticare di rimanere la finestra della cucina aperta, entreremo da lì. Mi raccomando film horror” leggo il messaggio e gli rispondo con un semplice okay, mentre i messaggi di James li cancello senza leggerli. 

Scendo in cucina e controllo gli stuzzichini, mi siedo su uno sgabello e mi metto a giocare con il telefono. Dopo aver spento il forno, mi preparo e vado a comprare qualcosa per stasera. 

Esco di casa e vado verso la fermata del bus, quando salgo sul autobus mi arriva una chiamata da parte di Sam “Pronto?” “ciao tesoro, vorrei chiederti se questo fine mese verrai alla festa che sto organizzando, ovviamente sono invitate anche le tue amiche” dice “okay, quando arrivo a casa ti do la conferma perché ora sto uscendo per fare la spesa, però credo che sia un sì al novanta per cento” mormoro “okay, perfetto” esclama e dopo avermi salutato mette giù la chiamata. 

Sono al supermercato e compro due pacchi di patatine, un pacco di popcorn, tre pacchi di M&M's e prendo delle bottiglie di Fanta e coca-cola. 

Arrivo a casa e inizio ha sistemare il tutto, tra un po’ le ragazze sono qui. Metto tutto sul tavolino e mi siedo, mangiucchio qualcosa e vado in cucina e rimando socchiusa la finestra che sta sopra il lavandino. Mando un messaggio ad Adam per avvertirlo e vado ad aprire che hanno bussato “eccomi, vado a lavarmi e guardiamo il film” mormora Jasmine e corre di sopra e dopo un po’ arrivano insieme Kim e Aria “andate a lavarvi, così guardiamo il film” mormoro e mi risiedo sul divano.

“Uh, ti adoro” mormora Jasmine prendendo uno stuzzichino, si siede sul divano e inizia a scegliere un film da vedere su Netflix “horror” mormora Kim scendendo dalle scale “va bene” acconsento e ci sediamo tutte sul divano “da quando vuoi vedere un film horror?” chiede Jasmine “da adesso, ora silenzio e metti il film” esclamo, spero solo che Adam venga presto, odio i film horror.

Spero che il capitolo vi sia piaciuto, scusate gli eventuali errori.
Ci vediamo martedì con il prossimo capitolo.

Overwhelming love (In Revisione)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora