•73•

1.7K 55 5
                                    

Siamo arrivati a casa di Sam, e con noi abbiamo portato Shiny. “Perché dobbiamo portare il gatto a mia madre?” chiede “semplice, perché ha paura dei fuochi d’artificio. A Natale lo abbiamo trovato rannicchiato sotto il letto che tremava, perciò faremo così ad ogni festa” apro la sportello della macchina e lo sbatto forte “Skyler” mi rimprovera, ma ora non lo voglio ascoltare. Busso al campanello e Blanca mi apre la porta “ciao Blanca” “buonasera signorina” gli sorrido e raggiungo il divano dove ci sono Derek, Jorge e Adam a guardare la partita del Manchester United “ragazzi” “sì, ciao” mi fanno gesto di andarmene e raggiungo la cucina “Sam” “eccoti, sei uno schianto” sorrido alla sua affermazione “grazie, ecco a te” gli do Shiny in braccio “quanto è bella” Shiny inizia a fare le fusa. I ragazzi urlano, “peggio dei bambini” mormora Sam bevendo la sua tisana, saluto Sam ed esco di casa. “A domani” “comunque perderete” chiudo la porta e cammino a passo veloce verso la macchina.

“Dove ti devo accompagnare?” “al Domino” mette in moto e parte “portati la mia giacca” mi giro a guardarlo male “James, basta” accendo la radio, ma lui la spegne “che vuoi?” domando alzando la voce “troppo trasparente e per lo più senza reggiseno” sbuffo e giro la faccia verso il finestrino, è insopportabile. “Questo vestito si deve indossare senza reggiseno, o senno si vedrebbe e sarebbe brutto” oggi ho deciso di mettere un vestito blu, dove due coppe che coprano il seno, mentre ho la schiena, lo stomaco coperte da un tessuto trasparente come le maniche e la gonna mi arriva a metà coscia.

Arrivati scendo dalla macchina senza salutarlo e vado verso le ragazze che mi stanno aspettando fuori al ristorante. “Eccoti, come mai hai fatto tardi?” mi giro verso Jasmine che indossa un top rosso con le frange e una gonna non troppo corta sempre con le frange e dello stesso colore e le ragazze annuiscono “visto che ci siamo tutte entriamo” seguiamo Kim ha indossato un top beige con lo scollo a V con le maniche lunghe e una gonna corta; entra e un uomo si dice di toglierci i cappotti e va verso il cameriere e quest’ultimo ci porta al nostro tavolo; lo ringraziamo e ci sediamo. “Hai fatto tardi per questo?” Aria, ha messo un abito a blazer bianco a maniche lunghe che gli arriva a meta coscia, e indica il vestito e annuisco “è sempre la stessa storia, quello che fa mi fa stare male” “scusami perché non lo uccidi e vendi i suoi organi al mercato nero?” scoppio a ridere “non sono una persona che arriva a questo punto” mormoro “Jasmine ti metteresti nei guai per loro?” chiede Kim “hai ragione, non ne vale la pena” il cameriere arriva e ci porta i menu e ci chiede cosa desideriamo bere. “Qui si mangia benissimo, d’altro canto è un ristorante gourmet” ci informa Aria “questa volta mangiamo piatti a base di pesce, visto che pochi giorni fa abbiamo mangiato piatti a base di carne” arriva il cameriere e ordiniamo.

Mentre aspettiamo chi ci portino l’antipasto brindiamo, “alla nostra amicizia” brindiamo. Dopo pochi minuti arriva il cameriere e iniziamo a mangiare l’antipasto a base di pesce; poi il primo e il secondo sempre a base di pesce e infine un gelato.

()()()()()()

I ragazzi si trovano fuori al locale dove stanno parlando con altri ragazzi e ragazze, “eccovi” esclama Jasmine andando verso i ragazzi spintonando le due ragazze “ce ne avete messo di tempo” Jorge si gira verso di noi “ci siamo messe a parlare con il cameriere, un ragazzo davvero affascinante” sorrido verso James che serra la mascella, dà una spallata al fratello ed entra nel locale. Sarà una lunga serata.

Entriamo anche noi e andiamo verso il tavolino che hanno prenotato i ragazzi “ha vinto il Manchester United?” chiedo ridendo e si girano verso di me per guardandomi male “non apriamo questo discorso” rido e vado a sedermi, ovviamente il più lontano possibile da James. “Chiarite” mi sussurra Aria all’orecchio “no! Lui ha iniziato e di certo non vado a chiedergli scusa, Jasmine ha ragione” “lo so” urla la nostra amica. Si alza e prende per mano me e Aria “si balla; Kim alza il culo” beve uno shottino di vodka e va in pista “stasera potrebbe finire male” affermo e noto che Derek non stacca gli occhi di dosso a Jasmine, che tenero. Questo suo gesto mi conferma ancora di più la mia ipotesi, quei due si frequentano.

Overwhelming love (In Revisione)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora