XXI

252 15 0
                                    

Nec sine te, nec tecum vivere possum.

Non posso vivere con te, né senza di te.

(Publio Ovidio Nasone)



Jimin gli tira leggermente i capelli, percependo le sue difficoltà e sorridendo leggermente sulle sue labbra.

«Tranquillo...Non ti preoccupare» sussurra piano con dolcezza, «non serve che ti trattieni...»

«N-non voglio farti male» stringe le lenzuola con forza, con il fiato corto, sentendo l'erezione dargli piuttosto fastidio.

Jimin gli fa un dolce sorriso e lo bacia ancora a stampo, facendo poi scontrare i bacini di entrambi, ansimando. «Non ti trattenere Taehyung...Non cambierò la mia opinione su di te»

Taehyung a seguito di quel gesto, ansima di conseguenza. Annuisce poi, passando a togliergli completamente la toga, per poi fare lo stesso con la sua. Lo bacia ancora, mentre porta una mano sulla sua intimità andandola ad accarezzarla, ricevendo da parte di Jimin un inarcamento di schiena per lo stimolo, alzando successivamente le braccia per aiutarlo a spogliarlo.

Appoggia le braccia sopra la testa, gemendo in modo tenero per tutte quelle attenzioni.

«T-taehyung baciami ancora...» mormora in una supplica.

Taehyung fa come gli chiede, portando le labbra a premere sulle sue, sospirando.

«J-jimin...Toccami» dice con un po' di imbarazzo, sentendo la parte bassa del corpo andargli a fuoco. Jimin annuisce, portando una manina sulla sua asta, iniziando a toccarlo imbarazzato da sopra l'intimo.

«S-sei davvero grande...» commenta sorpreso.

Taehyung appoggia la fronte sulla sua, gemendo incontrollato al suo tatto. Sposta poi la mano ad accarezzargli di nuovo uno dei due seni, stringendolo senza mettere troppa pressione.

«A-ah...» sussurra piano, tirandosi un momento su per abbassargli l'intimo, prendendo la sua erezione in mano iniziando a massaggiarla, procurando un altro gemito all'Alpha, che sente il cuore battergli forte.

Quest'ultimo bacia Jimin con bisogno, non riuscendo a trattenersi ulteriormente. Gli morde il labbro inferiore senza fargli male, riprendendo poi a baciarlo con la lingua, mentre gioca con il suo capezzolo, ora tra le sue dita. Jimin dall'altro canto, intreccia la lingua alla sua con altrettanto bisogno e passione, aumentando di poco la velocità sulla sua erezione con la mano per potergli procurare più piacere.

Taehyung in risposta, per poter procurare piacere anche a lui, infila la mano all'interno del suo intimo, ricercando la sua intimità per poterla accarezzare.

Il moro sussulta leggermente non aspettandosi la sua azione, lasciandosi quindi scappare un gemito acuto dalle labbra, ritrovandosi a stringere appena di più la sua asta.

«Jimin...» ansima il suo nome, baciandogli il collo, mordendolo dolcemente, passando sulla sua clavicola sporgente, su cui lascia un piccolo segno dovuto alla sua pelle troppo sensibile. Stringe poi di più la presa sull'intimità, accarezzandola, muovendo la mano su di essa.

«D-dio, Tae...» geme teneramente, cercando di tirarsi su con il petto.

Gli prende l'asta in mano e dopo si sistema bene seduto, andando a leccare la sua punta voglioso, ricevendo in risposta un'imprecazione da parte del biondo, che porta una mano sulla sua coscia che stringe, mentre lascia un gemito.

Once upon a time in Rome | VMINWhere stories live. Discover now