Nuove sensazioni

246 12 3
                                    

Rosé's POV

È già passata una settimana. In quest'ultimi giorni, strano da dire ma ci siamo divertiti. I ragazzi ci hanno lasciato un po' di libertà nel gironzolare per i piani e uscire spesso in giardino a prendere un po' d'aria fresca. Ovviamente tutto ciò non da sole, non si fidano completamente di noi.
Siamo sempre accompagnate da uno di loro per farci tenere sotto controllo. Non hanno capito che non abbiamo nessuna intenzione di scappare, non è questo la nostra intenzione.

Jimin ieri mi ha detto di dire anche alle altre di prepararci perché ci sposteranno da qualche altra perte. Non ho capito cosa volesse intendere, lo capirò tra poco...

Sentiamo bussare alla porta...
Jisoo: "avanti" dice e la porta si apre rivelando Jin e Tae.
Jin: "buongiorno ragazze come state?"
Jisoo: "come al solito bene- allora, dove si va?"
Tae: "seguiteci al suv, vi porteremo nella villa nuova"
Tutte: "VILLA!?!"
Tae: "AAIHHH non urlate di prima mattina!!!" dice infastidito.
Jin: "shhh, comunque si, questa stanza è troppo piccola e misera per voi, per quello ci spostiamo nella villa più grande. Adesso andiamo, gli altri sono già lì" dice per andare via.
Io: "vivremo tutti assieme?" chiedo stranita fermando i due ragazzi che ci stavano portando fuori di casa.

Jin: "Ehmm non esattamente. Anche se avrete una stanza a testa e una villa non significa che abbiate tutta la libertà"
Jennie: "cioè?"
Tae: "3 o 4 di noi verranno a farvi visita ogni giorno a ruota, chi vuole fermarsi con voi ci sono le stanze quindi è possibile. E  per qualsiasi cosa, se dovete uscire o andare da qualche parte non lo farete da sole ma sempre accompagnati da uno di noi"
Jennie: "pff ma lo sai che non scappiamo! Perché ci dovete sempre stare attaccati"
Tae: "tranquilla Micetta, so che ti piace stare con me" dice facendo una smorfia e lei si limita solo a roteare gli occhi.

Siamo sul suv, hanno detto che la villa non dista tanto da casa loro. Jin e Jisoo parlavano di cose loro, Tae e Jennie litigavano come al solito mentre Lisa stava giocando alla switch. Io stavo pensando al perché spostarci. Per loro è molto difficile poi controllarci. Saranno installati tanti dispositivi di sicurezza e qualcuno di loro starà con noi in casa, ma non avranno mai tutta la sicurezza di come averci sotto a casa loro.
Pensavo poi che così facendo ho più possibilità di comunicare con l'agenzia e indagare sul fatto che sia corrotta. Jackson ha detto di no, ma non posso basarmi sulle sue risposte. Devo indagare da sola. Non posso dirlo alle ragazze, prima devo avere delle prove concrete.

Arrivate scendiamo davanti alla nostra nuova casa.
Caspita...è bellissima.
Jin: "entriamo, gli altri sono già dentro" dice per farci strada.

Effettivamente ci sono 3 macchine parcheggiate. Beh il gusto non manca.

Entriamo e ammiriamo il soggiorno molto moderno e carino

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.


Entriamo e ammiriamo il soggiorno molto moderno e carino. Ci hanno raggiunti anche Nam, Hobi e Suga che ci stanno dicendo le regole.
Sinceramente non li stavo seguendo. Continuavo a pensare ad un modo per comunicare con il capo con l'agenzia.

Promessa? Bugia.Where stories live. Discover now