Diamanti - cambio piano

231 13 0
                                    

Jimin's POV

Nam: "ripassiamo il piano"
Tae: "Di nuovo?!"
Chae: "l'abbiamo capito Nam non c'è bisogno di ripeterlo..."
Nam: "è importante riuscire a concludere correttamente la missione..." insiste.

Siamo fuori dal l'edificio dove si svolgerà la festa e dove ci saranno i diamanti. Il nostro target è Mr.Kan che venderà i diamanti a questo evento. Ovviamente il nostro scopo non è comprarli ma rubarli.

Abbiamo passato quest'ultimi 3 giorni ad allenarci assieme alle ragazze. Io e Rosé ci stiamo sempre di più avvicinando, non so quanto bene possa fare. Abbiamo una cosa in comune, sappiamo maneggiare perfettamente i coltelli, non pensavo di trovare concorrenza.

Nam: "prego Jin..."
Jin: "Allora, entreremo come semplici invitati della festa, chiederemo di Mr.Kan finché lo troviamo. Noi ragazzi ci occuperemo silenziosamente delle guardie nel mentre Jennie e Chae dovranno allontanare Mr.Kan dalla sala. Suga io e Jisoo staremo qui fuori a darci tutte le direttive tramite l'auricolare mentre Lisa dovrai posizionarti fuori con il cecchino pronta a sparare se dovesse scappare. Tutto chiaro?" dice e noi annuiamo con la testa.

Mi da fastidio che Chae debba provocarlo in quel modo, quell'uomo potrebbe toccarla e se ci prova si trova con gli occhi a terra.
Chae e Jennie hanno il compito di stare in prima fila per distrarre il target.
Vedo Tae roteare gli occhi, probabilmente anche lui sarà infastidito per il fatto di Jennie che deve fare la provocatrice.

In effetti Chae e Jennie si sono vestite con abiti molto scoperto, tutti potranno guardarle...mi avvicino a Chae e la prendo dai fianchi.
Io: "Tranquilla, se prova a toccarti quell'uomo si ritrova morto all'istante. Pensa a fare la missione velocemente così potrai toglierti questo vestito, non che ti stia male ma la visione non è per tutti-" dico infastidito sistemandole il vestito.
Chae: "mi fido di te" ridacchia un po'.
Nam: "entriamo..." dice iniziando ad andare verso l'entrata seguito da tutti noi.

Non ci chiedono nulla all'entrata solo il nome e di entrare.
Nam: "ci dividiamo, Mr.Kan si troverà al bancone ragazze andate, noi ci occuperemo delle guardie" dice e le ragazze si allontanano da noi.
Spero solo che non tocchi le ragazze...

Rosé's POV

Io: "Unnie lo vedi?"
Jennie: "nah..." dice sedendosi al bancone del bar.

Mi guardo un po' in giro e ci sono molte persone ricercate. Boss mafiosi, politici, spacciatori ecc...che schifezza.
Sento di continuo di essere fissata, odio essermi vestita in modo così esposto ma non ho scelta se devo far funzionare questo piano.

X: "ragazze cosa vi porto?" Si avvicina il barman.
Jennie: "mmmh due sprizz"
X: "arrivano"

Mi siedo vicina a Jennie continuando ad osservare la grande sala. Oggi Mr.Kan vuole vendere i due diamanti...ma come lo vorrà fare.

X: "ma guarda chi abbiamo qui, cosa fanno queste due donne giovani sole a bere..." dice avvicinandosi un uomo.
Jennie: "si vuole unire?"
X: "se me lo chiede così signorina..." dice e si mette tra me e Jennie che nel mentre ci siamo alzate in piedi per fargli spazio.

Barman: "ecco i vostri sprizz, oh signor Kan cosa vuole che le porto?" chiede lui.

Aspetta...signor KAN?! È lui l'uomo che cerchiamo.

Do un'occhiata veloce a Jennie che riceve il mio messaggio annuendo.
Kan: "un Martini basta grazie" dice pagandolo "aggiunga al conto anche ciò che hanno preso le ragazze"
Io: "oh non c'è bisogno signore!" dico.
Mr.Kan: "si figuri, è un modo per iniziarci a conoscere. Bene scusate non mi sono presentato, sono Mr.Kan, voi signorine?"
Jennie: "Jen e Chan" dice indicandoci.
Mr.Kan: "ehm, che nomi bizzarri ma mi piacciono. Che dite? Siete sole in questa festa?"
Io: "si signore ci stavano annoiando, lei invece?"
Mr.Kan: "Tsk, vi farò passare io la noia allora..." dice prendendomi il fianco e scendendo giù fino alla coscia, passando per metà sedere.
Mr.Kan: "però prima devo svolgere una questione urgente, se avete pazienza aspettatemi fuori alla limousine bianca" dice e noi annuiamo, poi va via.

Promessa? Bugia.Donde viven las historias. Descúbrelo ahora