Finale 2

270 11 4
                                    

⚠️Questo è il secondo finale per chi volesse finire qui il libro. ⚠️
Prossimi aggiornamenti sull'altro libro "La promessa infranta"
Prima di leggere vorrei ringraziare tutti coloro che sono arrivati fino alla fine sostenendomi per tutto questo tempo, grazie mille <3

Spero di rivedervi presto!
-Emily

Rosé' POV

Namjoon: "vi abbiamo chiamato subito per parlavi della missione, è già stata conclusa, dobbiamo solo comunicarvelo"

Jungkook: "così veloci? ok" dice sedendosi.

Siamo tutti riuniti in sala controllo. Namjoon comunicherà a loro i dettagli della missione. Mi dispiace mentire a Jimin e agli altri, avevo promesso di non farlo ma dicendo a loro la verità non mi lasceranno di certo a fare una cosa del genere.

Namjoon: "Da quello che ci ha detto Rosé, Mr.Park si trova sotto un bunker segreto del penitenziario principale. Non è facile entrarci, è la più sorvegliata delle altre, come minimo ci saranno una cinquantina di uomini fuori a sorvegliare l'area, di più all'interno. Per accedere da una stanza all'altra ci serve la tessera di riconoscimento da agenti, suga e Jisoo ci lavoreranno su. Ci divideremo in due squadre, la prima entrerà in azione fin da subito entrando dentro l'edificio e cercando il bunker che ancora non sappiamo dove sia. Nemmeno le mappe o piantine rilevano la posizione. Il primo gruppo, gruppo A, Jimin, Jungkook, Tae e Lisa. Lisa ci ha comunicato che abbiamo un alleato, è l'agente 005 della KYO che si unirà a voi."

Lisa: "tranquilli è affidabile, non preoccupatevi" rassicura gli altri.

Namjoon: "...continuando. Questo gruppo deve cercare il buncker e comunicarcelo subito. Non entrerete ma salirete ai piani superiori a cercare tutte le informazioni illegali di mr.Kim. Solo lì dentro troveremo le prove per incastrarlo per sempre. A intervenire per liberare Kim saremo io, Hobi, Jennie, Jin e Rosé, che nel mentre aspetteremo fuori nel furgone. Cercheremo una via d'uscita più semplice per scappare. Posizioneremo delle bombe a gas e faremo esplodere l'edificio, perché indovinate un po', Mr.Kim sarà lì dentro."

Jennie: "domanda, anzi due domande, la prima...faremo evacuare l'edificio prima?"

Namjoon: "chi riesce"

Jennie: "ehm...e perché cercare informazioni contro Kim se poi rischia di morire dentro"

Io: "Mr.Kim non morirà, si nasconderà sicurante in un'altra stanza segreta e riuscirà a cavarsela, l'esplosione dell'edificio sarà un piccolo assaggio di quello che gli aspetta in futuro..." dico schifata al solo pensiero di aver a che fare ancora con lui.

Namjoon: "per l'entrata invece, faremo in modo di entrare senza farci notare. Creeremo una casino davanti al grande portone principale, inviteremo gente fingendo ci sia una festa, faremo scoppiare casini tra le gang di ragazzi così da distrarre i poliziotti di guardia. Entreremo grazie all'agente 005, ci nasconderemo dentro al furgone che porterà lui dentro alla centrale, essendo un agente della KYO non apriranno dietro per controllare. Il primo gruppo dovrà entrare subito mentre l'altro si dovrà nascondere il più tempo possibile. Dobbiamo nascondere le nostre facce se non vogliamo essere scoperti"

Jin: "la roba dei ragazzi non mi va tanto a genio ma ci sta, nessuno ferma una lite tra i gang di ragazzi" dice ridacchiando.

Tae: "...e quando sarà?"

Namjoon: "domani sera." dice lasciandoli tutti sorpresi.

Jimin: "d-domani?"

Jisoo: "si sappiamo che non c'è tempo per la preparazione fisica o altro ma se vogliamo salvarlo domani sera andremo in azione" dice.

Promessa? Bugia.Tempat cerita menjadi hidup. Temukan sekarang